alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« inserita:: Mercoledì 11 Marzo 2009, 22:55:44 » |
|
a quel che ho visto nessuno ha ancora aperto una discussione su questa bellissima serie(che mi faceva spesso piegare in 2 dalle risate)ambientata nell'anno tremila e creato dal già creatore di un'altra seie bellissima i simpson....una serie durata poco(4 serie)e che durante il suo svolgimento ha fatto molte citazioni e in cui sono comparse alcune star ora in vita ma che nella serie erano in boccia....in più visto il successo dei dvd della serie sono stati già fatti tre 3 film(un quarto esce a breve)che hanno un pò riscritto la storia come la si conosceva.....voi l'avete mai vista questa serie?che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 12 Marzo 2009, 14:43:50 » |
|
Io lo seguivo volentieri!! Mi piace come serie!! E le risate erano assicurate!! Mi cercherò i film così li vedo!!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 12 Marzo 2009, 17:38:18 » |
|
Bellissima serie, peccato sia così breve. Avrei preferito un pò meno episodi dei Simpson (alcuni di quelli più nuovi sono quasi inguardabili) a favore di nuovi episodi di Futurama.
Il mio preferito è Bender!!!
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 12 Marzo 2009, 19:41:20 » |
|
Il mio preferito è Bender!!!
difficile che non piacia bender è il più normale e pazzo allo stesso tempo della serie  .....Kirei tu hai visto pure i film?io si aspetto l'ultimo ad aprile 2009
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 12 Marzo 2009, 19:44:57 » |
|
difficile che non piacia bender è il più normale e pazzo allo stesso tempo della serie  .....Kirei tu hai visto pure i film?io si aspetto l'ultimo ad aprile 2009 Non l'ho visto ma vorrei!!!
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 13 Marzo 2009, 17:41:45 » |
|
Tutti amano Bender! Mi faceva morire quando ruttava e le fiamme gli uscivano dalla bocca...
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 13 Marzo 2009, 22:13:08 » |
|
Tutti amano Bender! Mi faceva morire quando ruttava e le fiamme gli uscivano dalla bocca...
la parte più bella per me e quando i robot,bender in primis spostano la terra usando quel sistema 
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 13 Marzo 2009, 23:56:09 » |
|
Zìììììììììììì!!!! Futurama!!!! Zoidberg!!!! xD
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 18:07:52 » |
|
Io la guardavo e la trovavo molto bella e divertente  Ma alla fine com'è finita 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 18:10:38 » |
|
Io la guardavo e la trovavo molto bella e divertente  Ma alla fine com'è finita  non ha una vera e propria fine....futurama lascia un finale aperto
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 17 Aprile 2009, 10:37:32 » |
|
|
|
|
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 17 Aprile 2009, 11:52:32 » |
|
adoro questo cartone!  Naturalmente il mio preferito è Bender. Ma mi hanno detto che in usa sia ricominciato con nuovi episodi.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 19 Aprile 2009, 19:58:38 » |
|
adoro questo cartone!  Naturalmente il mio preferito è Bender. Ma mi hanno detto che in usa sia ricominciato con nuovi episodi. mi spiace ma non sono nuovi episodi ma solo i film spezzati 
|
|
|
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Martedì 21 Aprile 2009, 14:59:20 » |
|
mi spiace ma non sono nuovi episodi ma solo i film spezzati  mi spiace ma non sono nuovi episodi ma solo i film spezzati  Come?!  Oh no,maledizione e io che mi ero illusa! 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 21 Aprile 2009, 15:05:53 » |
|
Come?!  Oh no,maledizione e io che mi ero illusa!  comunque i film devi vederli sono troppo forti  .....anche io ero e sono un grande fan di futurama  ....ma sai non si può mai dire magari lo riprendono davvero  .....anche se per futurama è "meglio" di no perchè non voglio che magari scenda di livello(come è successo ai simpson per esempio) 
|
|
|
|
|
|
|