kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Detective Conan Bgm (Anche quelli introvabili!)    (Letto 2338 volte)
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 16:40:32 »

Ragazzi, ecco a voi la raccolta dei Bgm originali, non le semplici opening. Sto parlando dei sottofondi da paura, non so voi ma personalmente ci vado pazzo XD

http://www.imeem.com/legolasidkarlo/playlist/p-tIMBK7/detective-conan-bgm-music-playlist/
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 16:46:06 »

RAGAZZI, HO TROVATO ANCHE UN SITO DA DOVE SCARICARLE, VOI DOVETE BACIARMI I PIEDI XD

http://www.katzforums.com/showthread.php?t=132748
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 16:47:37 »

Io già ce l'ho!!  Grin Grin Grin

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 16:48:48 »

Le canzoni si, ma impossibile i sottofondi, e se si allora sei il solo fortunato u_u

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 17:05:14 »

Anche io ce li ho, in diverse versioni, le puoi comodamente trovare nei CD originali. I CD li puoi trovare nelle fiere, cercando molto, ma molto, molto bene tra i CD giappo di tutti gli espositori che ne vendono.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 17:27:25 »

Scusate ragazzi pensavo di aver trovato chissà che xd però li ho cercati molto, e scaricabili son piu facili da trovare che nelle fiere xd

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.107 secondi con 27 interrogazioni al database.