Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 22:03:55 » |
|
Bene ragazzi, vorrei proporvi un'assurdità, che però come idea a me personalmente è piaciuta tantissimo. Quante volte mentre eravate al bagno, o in cucina, o in camera da letto, avete pensato ad un ingegnoso trucchetto, di quelli che usano gli assassini nei filler? Bene, quello che propongo io è che ognuno ne inventi qualcuno, faccia delle foto al proprio (per esempio dei fili attorno al wc, oppure del veleno su qualcosa) e le posti in questa categoria: saranno delle vere e proprie produzioni di fan che tentano di imitare Gosho, che ne dite?
ognuno dovrà presentare almeno una foto illustrante la propria idea e un testo annesso ad esplicarla non oltre il 15 maggio, alla fine un membro esterno decreterà il vincitore. Spero di non aver fatto niente di sbagliato, oppure questa è la volta buona che Kirei mi ammazza...hahahaha
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 09:12:52 » |
|
Bellissima idea, sono proprio curiosa! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:50:46 » |
|
impossibile!!! gosho ha già usato tutti itrucchi di questo mondo!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 22:37:16 » |
|
per me gosho ha trovato di tutto  ...ma si può provare 
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 14:19:35 » |
|
Un'idea che mi ronza ce l'ho da un pò, è un metodo che tutte le donne delle pulizie o i maggiordomi (prinicipalmente) possono attuare. Queste persone di servizio utilizzano guanti in lattice o affini che nascondono le impronte digitali, basterebbe in qualche modo avvelenare le punta di una spilla e farla mettere ad uno dei padroni, ovviamente la spilla pungerà la pelle dell'uomo/donna e, utilizzando magari un veleno che stremi dopo un paio di ore, morirà senza che nessuno lasci una traccia.
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 15:02:01 » |
|
Un'idea che mi ronza ce l'ho da un pò, è un metodo che tutte le donne delle pulizie o i maggiordomi (prinicipalmente) possono attuare. Queste persone di servizio utilizzano guanti in lattice o affini che nascondono le impronte digitali, basterebbe in qualche modo avvelenare le punta di una spilla e farla mettere ad uno dei padroni, ovviamente la spilla pungerà la pelle dell'uomo/donna e, utilizzando magari un veleno che stremi dopo un paio di ore, morirà senza che nessuno lasci una traccia.
che metodo interessante 
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 19:18:26 » |
|
che metodo interessante  Ovviamente è da evitare testimoni troppo compromettenti, quindi consiglierei di attuare il piano quando c'è caos in casa magari per una festività, così nessuno ricorderà chi ha messo la spilla a chi. xP Che cattivaccio!
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
AI-96
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 22 Ottobre 2009, 12:25:47 » |
|
non mi viene in mente niente
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 25 Ottobre 2009, 12:42:36 da AI-96 »
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 27 Gennaio 2010, 21:29:50 » |
|
un idea è quella di addormentare la vittima e chiuderla in una stanza e girarle nel collo il filo di una cassetta po fare partire la cassetta e quindi il filo comincia a accorciarsi fino a soffocare la vittima poi il filo si rompe in due metà che si riavvolgono... e sparita l'arma del delitto 
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
|