alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 19:04:12 » |
|
Ragazzi vi siete mai chiesti come sarebbe stato un volume concentrato?Ebbene il giappone pensa pure a questo^^......infatti in uscita(in giappone ovviamente ) il 18 giugno arriverà un volume mibbico.....in pratica un volume con tutti gli episodi/file che vedono Conan contro i Mib...in effetti non so se chiamarlo volume visto che è ben 512 pagine ....spero che la star pubblichi anche questo ....voi cosa ne pensate?pensate sia un messaggio di Gosho?.......quasi dimenticavo ecco qui la copertina mibbica:
|
|
« Ultima modifica: Martedì 16 Giugno 2009, 19:07:41 da alfio »
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
|
« Risposta #1 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 19:14:40 » |
|
che bello! adoro tutto quello che è mibbico!!!!!!!!! sarebbe stupendo!!!!!!!!!!! ma i file sono riassunti? quelli che vedono conan contro i mib durano solo 512 pagine ? è la prima volta che posto nello "spoiler" ho rischiato grosso... ma quando ho visto volume mibbico nn ci ho pensato due volteXD
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #2 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 19:18:13 » |
|
Davvero una gran bella raccolta non c'è che dire!! Ma spero che non sia solo tutto lì... cioè che come minimo esca un altro "volume"...
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 19:23:46 » |
|
che bello! adoro tutto quello che è mibbico!!!!!!!!! sarebbe stupendo!!!!!!!!!!! ma i file sono riassunti? quelli che vedono conan contro i mib durano solo 512 pagine ? è la prima volta che posto nello "spoiler" ho rischiato grosso... ma quando ho visto volume mibbico nn ci ho pensato due volteXD no credo siano interi .....l'essere fan dei mib stavolta avuto il soppravento
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:08:28 » |
|
Che beello!!!! Ma fatemi capire... Se è un riassunto dei file con i MIB in pratica è la ripetizione dei file che abbiamo già letto nei volumi normali? Chiedo scusa se non lo so ma è la prima volta che senta la parola "Mibbico"
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:28:35 » |
|
Che beello!!!! Ma fatemi capire... Se è un riassunto dei file con i MIB in pratica è la ripetizione dei file che abbiamo già letto nei volumi normali? Chiedo scusa se non lo so ma è la prima volta che senta la parola "Mibbico" i mib sono gli uomini in nero^^
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:36:48 » |
|
i mib sono gli uomini in nero^^
Si... Questo lo so! Forse non mi sono spiegata bene, la mia domanda era se i file che ci sono nel volume mibbico sono gli stessi che abbiamo già letto dei volumi che compriamo ogni mese!
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:44:53 » |
|
Si... Questo lo so! Forse non mi sono spiegata bene, la mia domanda era se i file che ci sono nel volume mibbico sono gli stessi che abbiamo già letto dei volumi che compriamo ogni mese! si sono quelli vecchi concentrati in uno^^
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:46:47 » |
|
Ma allora che senso ha fare un volume unico quando te li puoi rileggere quando vuoi nei fumetti? Scusate ma questa non la capisco... è un pò una cosa senza senso!
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:48:33 » |
|
Diciamo che lì è stata concentrata tutta la trama principale, che poi è la vera anima di Conan!! Quindi magari uno vuole leggersi solo quello... che senza dubbio sono i momenti più interessanti!!
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:50:29 » |
|
Diciamo che lì è stata concentrata tutta la trama principale, che poi è la vera anima di Conan!! Quindi magari uno vuole leggersi solo quello... che senza dubbio sono i momenti più interessanti!!
Infatti è questo lo scopo ....comunque ecco il link del sito ufficiale http://www.websunday.net/conan/
|
|
« Ultima modifica: Martedì 16 Giugno 2009, 20:52:02 da alfio »
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 20:52:25 » |
|
Mmmm... Sarà! Io preferirei leggere per intero la storia... Anche perchè così mancano tante parti che comunque sono legate all'andamento della trama! I file importanti non sono legati proprio tutti ai MIB!
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 21:04:56 » |
|
Mmmm... Sarà! Io preferirei leggere per intero la storia... Anche perchè così mancano tante parti che comunque sono legate all'andamento della trama! I file importanti non sono legati proprio tutti ai MIB! lo credo anche io, se arrivano a fare il best of credo che ormai la fine sia vicina...
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 21:06:14 » |
|
lo credo anche io, se arrivano a fare il best of credo che ormai la fine sia vicina... In effetti... il ragionamento fila...
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Martedì 16 Giugno 2009, 21:08:05 » |
|
e se fosse dovuto in parte anche al movie 13?
|
|
|
|
|
|
|