Adesso ci occupiamo dei più ridicoli tra i ridicoli. Cominciamo con alcuni spezzoni, vi assicuro che sono veri:
"Credo di aver avvistato un sigaro volante, ma senza strozzatura nel mezzo, domenica sera prima del tramonto. Aveva le dimensioni di un aereo e si vedeva dstintamente la sagoma cilindrica da cui fuoriusciva l'aerosol, ma non si vedevano le ali." parola di un tizio che si firma Paolo.
"Incredibile,mentre tornavo a casa anche io ho visto qualche cosa che assomigliava ad un elicottero, ma senza pale, o così mi sembra di aver visto.
Il fatto è che stava scendendo rapidamente a terra producendo un fumo nero,poi è scomparso dietro una collinetta.
Dopo pochi minuti ho visto sfrecciare a tutta velocità un'ambulanza senza scritte,aveva solo la croce rossa davanti e dietro.
Una camionetta nera si è fermata dietro la mia macchina e sono scesi due agenti e mi hanno chiesto patente e libretto di circolazione e mi hanno chiesto perchè mi fossi fermato a bordo strada.
Io gli ho spiegato il motivo.
Gli agenti si sono guardati attorno, li ho visti un pò preoccupati.
Hanno parlato di non so che tra di loro e uno dei due è tornato dentro la camionetta.
Mi ha chiesto se avevo bevuto o assunto qualche tipo di droga!!!Mamma mia che roba!Un onesto lavoratore che viene bloccato per mezz'ora!!!Per cosa?Perchè?!?!?
Il tizio che era entrato nella camionetta è toranto da me con un aggeggio in mano a forma di tubo di vetro e mi ha chiesto di aspirare.
Mi hanno detto che era un test per l'alcol...
La cosa non mi convince,per me mi hanno fermato solo per controllarmi, non so cosa non so perchè." e se lo dice uno che si firma Tonnoriomare c'è da crederci XD
"Buongiorno Ragazzi!!
Da roma e fino a Latina (ieri mattina le ho viste anche io di persona!!) sono più di 4/5 gg che irrorano a tutto spiano...
Adesso per esempio c'è ancora tanta nebbia sui Castelli Romani ma è stranissimo perchè fa caldo :-((( mah!!!
Le macchine si stanno riempendo di quella strana ragnatela...filamentosa..!!! Io ho un prurito boia!!! e un mal di testa allucinante (e non sono ne stanco ne nervoso...)
Che dire!!! Stiamo messi male? Tra recessione alle porte, problemi sociali di vario genere e scie chimiche...sembra tutto collegarsi perfettamente!
IEri sera a Ballaro' il sindaco di roma Alemanno ha parlato di un nuovo ordine mondiale che "regolarizzi" il sistema economico dei paesi, in modo tale da non permettere a quelli piu' ricchi (arabi) di acquistare le varie realtà aziendali europee e non, che si stanno deprezzando!!!
Che strano si parla sempre di "SICUREZZA" stavolta anche a livello economico oltre che sociale!!!:)) E ci sono sempre "Arabi Cattivi che vogliono mangiarci tutti"!!!MAH!! Quel pazzo di Castelli che sosteneva che l'IRAN potrebbe comprarsi una parte delle soc. che gestiscono le centrali nucleari per effettuare un potenziale mega attentato mondiale!!!QUANTE CAZZATE!!! Sig.ri QUESTE SONO BUFFONATE!!! E LA GENTE CI CREDEEE!!! QUESTO E' IL BELLO O IL BRUTTO :-((
Buona giornata!!!" queste invece erano le parole di Charlie.
Questi ed altri commenti li potete trovare qui:
http://www.tankerenemy.com/2008/10/il-triangolo-della-morte.htmlMa non andateci, tanto sono castronerie che programmi televisivi famosi come Voyager e meno famosi come Rebus aiutano a foraggiare facendo passare per vere le vaccate che raccontano.
Secondo questa tesi le scie di condensa degli aerei in realtà nascondono irrorazioni per trasformare l'umanità in una sorta di automi, per diffondere le malattie, per controllare il tempo e per un sacco di altri scopi in cui hanno a che fare il vaticano, la CIA, tutti i governi del mondo, tutti gli eserciti del mondo, tutti i giornalisti, tutti i sistemi sanitari del mondo, tutte le polizie e le forze dell'ordine del mondo, tutti i meteorologi del mondo e chiunque non creda a questa cretinata colossale. Se ci credi sei una brava persona, se non ci credi sei un disinformatore pagato dalla CIA circa 6.000 euro al mese. Io non ho mai visto un soldo, ma non ci credo lo stesso.
Queste scie nocive prendono il nome di Scie Chimiche.
Si tratta di una balla colossale. Come per il luna complottismo non ho voglia di perdere tempo e sprecare ore per raccogliere materiale per dimostrare che non esistono. C'è chi lo ha fatto già al posto mio. Tra i tanti il CICAP ovvero il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, che sulle scie chimiche ha fatto numerose conferenze. Qui una loro conferenza:
http://video.google.it/videoplay?docid=-3650927179812772249&ei=UzMwSbyQJpKw2QLM5-zsDQ&q=video+cicap+scie+chimiche# (abbiate pazienza per l'audio altanelante)
e qui un testo in PDF zippato redatto da esperti.
http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospirazione_delle_scie_chimiche.zipEd infine sul blog di Simone Angioni una serie di bei filmati di una conferenza che sbufalano ancora le scie chimiche:
http://simoneangioni.blogspot.com/2009/08/le-scie-chimiche-secondo-i-meteorologi.htmlPerché dico tutto questo?
Perché in rete ci sono molti siti complottari che sparano castronerie a raffica, ed alcuni sono fatti bene ed un linguaggio pseudo scientifico, fanno leva su fattori psicologici che li rendono credibili alla gente, che dona loro dei soldi, compra i loro libri ecc... Queste persone rubano i soldi ai "gonzi" che trovano su internet, diventano famosi, vanno in TV e tutto dicendo boiate.
Prendendo ancora l'esempio delle scie chimiche, ha avuto una risonanza tale da convincere dei deputati a fare vere e proprie interrogazioni parlamentari. Ci sono politicanti che si dicono a favore della lotta alle scie chimiche per poter aver accesso alla stessa visibilità che hanno questi millantatori, senza rendersi conto che indirettamente danno man forte ad una bufala colossale.