kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 34   Vai giù
Stampa
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 10343 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 07 Settembre 2009, 22:10:59 »

Ecco a voi la prima trasmissione del canale news di Abfio.

Ed ecco a voi partiamo con le false notizie diffuse dalla TV.
E qui abbiamo il canale C5N che parla del problema dell'abuso di alcool tra i giovani, e cita un nuovo pericolo diffuso via Facebook il Grog XD, allora chi l'ha scritto per primo con XD intendeva il sorriso, ma i giornalisti dell'emittente non l'hanno capito credendo che facesse parte del nome della nuova bevanda, ma non solo se qualcuno di voi ha mai giocato a Monkey Island conosce benissimo il grog, e riconosce gli ingredienti, ma i giornalisti evidentemente no, l'ignoranza videoludica ha fatto scambiare uno scherzo per realtà, con risultati tragicomici -__-

http://www.youtube.com/watch?v=2iYZy2xyR-g

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 07 Settembre 2009, 22:17:15 »

non ci posso credere Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 07 Settembre 2009, 22:38:26 »

e se all'estero dicono castronerie nemmeno in Italia i giornalisti brillano per accuratezza.
Da fine agosto gira tra le testate giornalistiche italiane la notizia che un bebé alieno è stato catturato in Messico. E tutti ci hanno creduto. La Stampa, il TgCom, Studio Aperto, che riportano una bufala a cui ha creduto la rivista tedesca Bild nel 2007.
Ma veniamo agli articoli:
la stampa. http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200909articoli/46902girata.asp
tgcom http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo458847.shtml
Studio Aperto http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/09/01&id=46243

E la bufala è stata svelata, grazie anche all'aiuto di persone che quando sentono qualcosa di strano indagano e dicono la verità non si limitano a riportare le notizie come le sentono: ecco a voi la verità dal sito sbufalatore forgetomori http://forgetomori.com/2009/skepticism/demnio-capturado-no-mxico/
Per chi non avesse voglia di leggere tutto, anche perché non è scritto in italiano, vi do il sunto: si trattava dello scheletro di una scimmietta e non una strana creatura del corpo a forma di lucertola.

Ora il dilemma che sembra pervadere internet e il mondo degli internauti:

IL MONDO FINIRA' NEL 2012?

.NOW risponde.

No. Un gruppo di deficienti ha notato che il calendario dei Maya finiva il 21-12-2012 e da qui ha dedotto che il mondo finirà in quella data. Ignorano che i calendari Maya quando finivano, ricominciavano. Secondo i sostenitori della teoria i maya erano esseri superiori che avevano origine stellare e che quindi sapevano che quello sarebbe stato l'ultimo giorno dell'umanità. Infatti erano così superiori che si sono estinti tutti tra l'800 e il 900 DC. Ben prima che arrivassero gli spagnoli "cattivi" armati di "bastoni di fuoco".
Giacobbo (sì, sì, proprio quello di Voyager) dice che si formerà una Cintura Fotonica che si è formata sin dal 1970 grazie ad un buco nero e che da allora sta bombardando la terra con frequenza sempre crescente (castronerie come queste le trovate a pagina 127 del suo libro "2012" che pare abbia venduto più di 100.000 copie...) allora i fotoni non sono altro che luce. Senza fotoni noi non vedremmo. E' una balla colossale che stanno bombardando la nostra atmosfera dagli anni '70, come è una balla colossale che si formano da un buco nero perché il buco nero assorbe la luce e non ne emana.
Ora potete dormire sonni tranquilli NON FINIRA' il mondo nel 2012.
« Ultima modifica: Lunedì 07 Settembre 2009, 23:05:30 da abfio » Registrato

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 09:50:44 »

Spazio interessantissimo abfio!
Certo che i giornalisti ne prendono di abbagli! Quella dell'XD poi è bellissima! Cheesy

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 10:26:25 »

E ora becchiamo il Corriere che in un articolo ci dice che Buzz Aldrin è l'ultimo sopravvissuto dell'equipaggio dell'apollo 11 (la prima missione NASA ad atterrare sulla Luna). E lo fa qui: http://archiviostorico.corriere.it/2009/luglio/07/quegli_astronauti_non_siamo_noi_co_9_090707091.shtml

Peccato che tutti e tre gli astronauti sono vivissimi, sono degli arzilli vecchietti ma in salute e perfetta forma.

Continuiamo con le castronerie lunari, per il Giornale l'uomo non andò mai sulla luna, e lo dice qui: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=366905

Peccato che castronerie come queste sono bufale che servono solo ad arricchire la già ben ricca miscela di idee e complotti impossibili dei più flippati racconta panzane che girano su internet.

Per smontare le vaccate dei "Lunacomplottari" ci impiegherei più di un ora tra raccogliere materiale e postarlo, ma visto che c'è chi lo ha già fatto riporto i video di una conferenza di Paolo Attivissimo sull'argomento, che potete trovare in ordine qui: http://www.youtube.com/view_play_list?p=6B2B4875194ABACC

e ora un po' di informazioni di servizio. Visto che molti utenti del forum vorrebbero andare in Giappone è bene viaggiare informati.
Può darsi che vi sentiate male (si spera di no, ma è possibile) e può darsi che dobbiate andare all'ospedale (si spera di no anche in questo caso, ma non si sa mai), nell'eventualità non, e dico NON chiamate mai un'ambulanza.
Le ambulanze giapponesi viaggiano alla pazzesca velocità di 40 km/h, e, oltre alle sirene, si può distinguere una voce che, dall'alto parlante, chiede agli altri automobilisti di lasciarlo passare (cosa che non avviene quasi mai). Il personale alla guida dell'ambulanza non è composto né da medici, né da paramedici, ma da POMPIERI, avete capito bene, quelli che spengono gli incendi, e non si ha quasi nessuna assistenza medica a bordo (per forza, sono pompieri), e gli ospedali, se si viene portati in ambulanza, sono soliti rifiutare il paziente, si può venire rifiutati più e più volte. Invece se andate all'ospedale con auto private gli ospedali sono costretti ad accettarvi per non venire accusati di "omissione di soccorso".
Ecco i mirabolanti video delle ambulanze giapponesi in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=Yez787C8CL4
http://www.youtube.com/watch?v=9Nn0DkfxEyw
http://www.youtube.com/watch?v=ntWUp_4lSRY
http://www.youtube.com/watch?v=x-N15D2Ou_w
« Ultima modifica: Martedì 08 Settembre 2009, 10:41:03 da abfio » Registrato

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

♥ Heiji e Kazuha... Sweet Unspoken Love... ♥

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 13:54:59 »

Bellissimo topic, ojisan! *-*
E' molto interessante sapere queste cose... la prima, soprattutto è stata fantastica! xD
Per la seconda, quella dell'alieno, ma come hanno fatto a non capire che era una scimmietta?? O.o
E poi è maltrattamento contro gli animali, se davvero l'hanno annegata!!!!!! Angry Angry Angry Angry

YEEH! L'uomo non è mai andato sulla luna e la nostra vita è tutto un reality show! XD

The one you hate to love, that's made for you... it's an HeijixKazuha Style!

♥Holding Hands...♥

TWINS

~ Kristal's © ~

Gifts from ladyhattori & Silvy93! ** Thanks, twins! **

Yay! The Halloween Party! *-*

Check this out! <3
Steven95
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 14:22:58 »

Grazie Abfio, ora che so che il mondo non finirà nel 2012 sono almeno sicuro che riuscirò a prendere la patente per la macchina! Evviva!!! Grin Grin Grin
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 16:57:35 »

Adesso ci occupiamo dei più ridicoli tra i ridicoli. Cominciamo con alcuni spezzoni, vi assicuro che sono veri:

"Credo di aver avvistato un sigaro volante, ma senza strozzatura nel mezzo, domenica sera prima del tramonto. Aveva le dimensioni di un aereo e si vedeva dstintamente la sagoma cilindrica da cui fuoriusciva l'aerosol, ma non si vedevano le ali." parola di un tizio che si firma Paolo.

"Incredibile,mentre tornavo a casa anche io ho visto qualche cosa che assomigliava ad un elicottero, ma senza pale, o così mi sembra di aver visto.
Il fatto è che stava scendendo rapidamente a terra producendo un fumo nero,poi è scomparso dietro una collinetta.
Dopo pochi minuti ho visto sfrecciare a tutta velocità un'ambulanza senza scritte,aveva solo la croce rossa davanti e dietro.
Una camionetta nera si è fermata dietro la mia macchina e sono scesi due agenti e mi hanno chiesto patente e libretto di circolazione e mi hanno chiesto perchè mi fossi fermato a bordo strada.
Io gli ho spiegato il motivo.
Gli agenti si sono guardati attorno, li ho visti un pò preoccupati.
Hanno parlato di non so che tra di loro e uno dei due è tornato dentro la camionetta.
Mi ha chiesto se avevo bevuto o assunto qualche tipo di droga!!!Mamma mia che roba!Un onesto lavoratore che viene bloccato per mezz'ora!!!Per cosa?Perchè?!?!?
Il tizio che era entrato nella camionetta è toranto da me con un aggeggio in mano a forma di tubo di vetro e mi ha chiesto di aspirare.
Mi hanno detto che era un test per l'alcol...
La cosa non mi convince,per me mi hanno fermato solo per controllarmi, non so cosa non so perchè." e se lo dice uno che si firma Tonnoriomare c'è da crederci XD
"Buongiorno Ragazzi!!
Da roma e fino a Latina (ieri mattina le ho viste anche io di persona!!) sono più di 4/5 gg che irrorano a tutto spiano...
Adesso per esempio c'è ancora tanta nebbia sui Castelli Romani ma è stranissimo perchè fa caldo :-((( mah!!!
Le macchine si stanno riempendo di quella strana ragnatela...filamentosa..!!! Io ho un prurito boia!!! e un mal di testa allucinante (e non sono ne stanco ne nervoso...)
Che dire!!! Stiamo messi male? Tra recessione alle porte, problemi sociali di vario genere e scie chimiche...sembra tutto collegarsi perfettamente!
IEri sera a Ballaro' il sindaco di roma Alemanno ha parlato di un nuovo ordine mondiale che "regolarizzi" il sistema economico dei paesi, in modo tale da non permettere a quelli piu' ricchi (arabi) di acquistare le varie realtà aziendali europee e non, che si stanno deprezzando!!!
Che strano si parla sempre di "SICUREZZA" stavolta anche a livello economico oltre che sociale!!!:)) E ci sono sempre "Arabi Cattivi che vogliono mangiarci tutti"!!!MAH!! Quel pazzo di Castelli che sosteneva che l'IRAN potrebbe comprarsi una parte delle soc. che gestiscono le centrali nucleari per effettuare un potenziale mega attentato mondiale!!!QUANTE CAZZATE!!! Sig.ri QUESTE SONO BUFFONATE!!! E LA GENTE CI CREDEEE!!! QUESTO E' IL BELLO O IL BRUTTO :-((
Buona giornata!!!" queste invece erano le parole di Charlie.
Questi ed altri commenti li potete trovare qui: http://www.tankerenemy.com/2008/10/il-triangolo-della-morte.html
Ma non andateci, tanto sono castronerie che programmi televisivi famosi come Voyager e meno famosi come Rebus aiutano a foraggiare facendo passare per vere le vaccate che raccontano.
Secondo questa tesi le scie di condensa degli aerei in realtà nascondono irrorazioni per trasformare l'umanità in una sorta di automi, per diffondere le malattie, per controllare il tempo e per un sacco di altri scopi in cui hanno a che fare il vaticano, la CIA, tutti i governi del mondo, tutti gli eserciti del mondo, tutti i giornalisti, tutti i sistemi sanitari del mondo, tutte le polizie e le forze dell'ordine del mondo, tutti i meteorologi del mondo e chiunque non creda a questa cretinata colossale. Se ci credi sei una brava persona, se non ci credi sei un disinformatore pagato dalla CIA circa 6.000 euro al mese. Io non ho mai visto un soldo, ma non ci credo lo stesso.
Queste scie nocive prendono il nome di Scie Chimiche.
Si tratta di una balla colossale. Come per il luna complottismo non ho voglia di perdere tempo e sprecare ore per raccogliere materiale per dimostrare che non esistono. C'è chi lo ha fatto già al posto mio. Tra i tanti il CICAP ovvero il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, che sulle scie chimiche ha fatto numerose conferenze. Qui una loro conferenza: http://video.google.it/videoplay?docid=-3650927179812772249&ei=UzMwSbyQJpKw2QLM5-zsDQ&q=video+cicap+scie+chimiche#  (abbiate pazienza per l'audio altanelante)
e qui un testo in PDF zippato redatto da esperti. http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospirazione_delle_scie_chimiche.zip

Ed infine sul blog di Simone Angioni una serie di bei filmati di una conferenza che sbufalano ancora le scie chimiche: http://simoneangioni.blogspot.com/2009/08/le-scie-chimiche-secondo-i-meteorologi.html

Perché dico tutto questo?
Perché in rete ci sono molti siti complottari che sparano castronerie a raffica, ed alcuni sono fatti bene ed un linguaggio pseudo scientifico, fanno leva su fattori psicologici che li rendono credibili alla gente, che dona loro dei soldi, compra i loro libri ecc... Queste persone rubano i soldi ai "gonzi" che trovano su internet, diventano famosi, vanno in TV e tutto dicendo boiate.
Prendendo ancora l'esempio delle scie chimiche, ha avuto una risonanza tale da convincere dei deputati a fare vere e proprie interrogazioni parlamentari. Ci sono politicanti che si dicono a favore della lotta alle scie chimiche per poter aver accesso alla stessa visibilità che hanno questi millantatori, senza rendersi conto che indirettamente danno man forte ad una bufala colossale.

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 16:59:59 »

Ora potete dormire sonni tranquilli NON FINIRA' il mondo nel 2012.

ne sono felice, ma io e silvy non possiamo dormire sonni tranquilli CHUCKY ci perseguita  Cry
e il signor Giacobbo ci conferma la sua esistenza a pag. 127 del suo libro, che presto verrà pubblicato da DCKTSS EDITORI  laugh

Cal and Gillian ♥ Lying to themselves...

♥ "Just perfect for you" -- Ai & Conan -- ♥
Silvy93
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 17:12:31 »

Muahaha grande abfio xD!
ne sono felice, ma io e silvy non possiamo dormire sonni tranquilli CHUCKY ci perseguita  Cry
e il signor Giacobbo ci conferma la sua esistenza a pag. 127 del suo libro, che presto verrà pubblicato da DCKTSS EDITORI  laugh

Infatti CHUCHY esiste eccome Angry! E ci perseguita Angry!
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 09:02:16 »

Ma parliamo un po' di Chucky che pare spaventare questo forum, allora è nato nel 1958, è invulnerabile, semi immortale (sottolineo SEMI IMMORTALE) e ha il dono di trasmigrare di corpo in corpo. In realtà non è nato bambola ma uomo, Charles Lee Ray si chiamava, era un serial killer, ricercato dalla polizia muore in una sparatoria e grazie ad un rito voodoo la sua anima si trasferisce nel corpo di un pupazzo di nome Tipo Bello. Vaga alla ricerca di un corpo umano da possedere, dato che non ce la fa li uccide ogni tanto. Finisce col ritrovare la sua fidanzata, che lo aveva intrappolato nel corpo del bambolotto di pezza, i due si mettono assieme, lei riesce a fargli riavere il corpo umano, lui la uccide e imprigiona l'anima di lei in un bambolotto di pezza dalle sembianze femminili.
L'amore non può non nascere tra i due che riescono anche ad avere un figlio di nome Glen, che uccide il padre, incredibile vero?.
Ebbene sì Chucky è morto (nel 5° film della serie).
Fino ad oggi ha ammazzato solo 27 persone posizionandosi solo 5° nella classifica dei peggiori Serial Killer della storia del cinema (al primo posto c'è Jason Voorhees, che ne ha uccisi 169).

Silvy93
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 11:43:28 »

Ma parliamo un po' di Chucky che pare spaventare questo forum, allora è nato nel 1958, è invulnerabile, semi immortale (sottolineo SEMI IMMORTALE) e ha il dono di trasmigrare di corpo in corpo. In realtà non è nato bambola ma uomo, Charles Lee Ray si chiamava, era un serial killer, ricercato dalla polizia muore in una sparatoria e grazie ad un rito voodoo la sua anima si trasferisce nel corpo di un pupazzo di nome Tipo Bello. Vaga alla ricerca di un corpo umano da possedere, dato che non ce la fa li uccide ogni tanto. Finisce col ritrovare la sua fidanzata, che lo aveva intrappolato nel corpo del bambolotto di pezza, i due si mettono assieme, lei riesce a fargli riavere il corpo umano, lui la uccide e imprigiona l'anima di lei in un bambolotto di pezza dalle sembianze femminili.
L'amore non può non nascere tra i due che riescono anche ad avere un figlio di nome Glen, che uccide il padre, incredibile vero?.
Ebbene sì Chucky è morto (nel 5° film della serie).
Fino ad oggi ha ammazzato solo 27 persone posizionandosi solo 5° nella classifica dei peggiori Serial Killer della storia del cinema (al primo posto c'è Jason Voorhees, che ne ha uccisi 169).

Ma io sto parlando adesso con Chuchy, vuoi dire che in realtà è il figlio Glen O.o?
Ah, allora Chuchy sarà orgoglioso nel paradiso dei bambolotti assassini, è proprio un figlio beneducato ^-^
Vorrà dire che ci penserà GLEN a surclassare il padre come serial killer ^-^
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:52:13 »

Ma io sto parlando adesso con Chuchy, vuoi dire che in realtà è il figlio Glen O.o?

peggio... è il fantasma di CHUCKY  Shocked

Cal and Gillian ♥ Lying to themselves...

♥ "Just perfect for you" -- Ai & Conan -- ♥
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 23:31:56 »

peggio... è il fantasma di CHUCKY  Shocked

Roll Eyes
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 11 Settembre 2009, 11:18:08 »

Ora non si scherza. Otto anni fa ci fu il peggior atto terroristico della storia. Due aerei vennero intenzionalmente fatti schiantare sulle "Twin Towers" di New York. Ci furono 2974 morti, 24 dispersi e un numero non precisato di feriti (le cifre superano le diverse migliaia).
Di quell'evento ci rimane una memoria indelebile, per chi è abbastanza grande per ricordarlo, per gli altri rimangono le parole di Emilio Fede, che, con poco tatto, continua a vantarsi dell'evento con queste parole: "io ho dato la notizia 6 secondi prima del TG2".
Per qualcuno non è morto nessuno ed è stata una farsa il tutto ricollegato ad un complotto dagli scopi non ben chiari.
Tra i sostenitori della teoria figurano David Shayler, che, tra le altre cose, dichiara di essere la reicarnazione di re Artù e il prossimo messia e Albert Stubblebine che ritiene di potere attraversare i muri con la forza del pensiero (prima che lo possiate anche solo pensare NO, NON CI E' MAI RIUSCITO)
E alla fine un paio di risate siamo riusciti a farcela^^
Ma torniamo seri con i filmati della CNN sugli attentati del 11 settembre 2001, liberamente disponibili:
http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/day.video.09.html#11th
E consiglio a tutti gli interessati il sito http://nuke.crono911.org/ per sapere con esattezza cosa è avvenuto quel giorno che ha cambiato la storia.

Pagine: [1] 2 3 ... 34   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.92 secondi con 35 interrogazioni al database.