kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 34   Vai giù
Stampa
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 10343 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #135 inserita:: Venerdì 23 Ottobre 2009, 18:06:38 »

almeno ci facciamo 40 risate (4 non rendeva bene l'idea)XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #136 inserita:: Venerdì 23 Ottobre 2009, 22:36:37 »

dirà anche un sacco di cavolate ma è l'unica persona che oggi è riuscita a farmi sorridere

Cal and Gillian ♥ Lying to themselves...

♥ "Just perfect for you" -- Ai & Conan -- ♥
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #137 inserita:: Venerdì 23 Ottobre 2009, 22:40:05 »

almeno serve a qualcosa XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #138 inserita:: Venerdì 23 Ottobre 2009, 23:52:29 »

almeno serve a qualcosa XD

quoto^^
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #139 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 13:40:22 »

come avrete sentito in TV in questi giorni il presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama ha firmato lo stato d'emergenza per l'influenza suina. Ma allora era così grave da allarmare gli Stati Uniti?
E le vaccinazioni obbligatorie di massa? Saranno mica un pretesto per portare avanti il complotto del NWO e per fare occupare la nazione da militari/alieni/Men in Black la nazione?
Ovviamente no.
Per sapere di cosa parliamo non dobbiamo affidarci ai TG italiani che parlano ma non piegano nulla, bisogna andare a cercare il testo dello Stato d'Emergenza firmato dal Presidente degli USA. E' pubblico, ci si impegna un pochino, ma lo si trova. Si trova qui, ma è in inglese: http://www.politico.com/static/PPM145_memo_one.html

Ma vediamo cosa dice, poi siete liberi di leggerlo tutto se volete, ma per spiegare il tutto basta citare alcuni stralci e vedrete che l'allarmismo è inutile:

"Identificare rapidamente il virus, implementare le misure di sanità pubblica, provvedere all'addestramento del personale sanitario e della popolazione e sviluppare un vaccino efficace. Abbiamo preso dei provvedimenti attivi per ridurre l'impatto della pandemia e proteggere la salute dei nostri cittadini."

Mamma mia, pensate un po' gli USA si preparano ad affrontare una possibile epidemia di influenza. Tutto lì. Ma perché un'emergenza nazionale? Ce lo dice il documento stesso, infatti si può leggere:

"Visto questo, io, Barak Obama... proclamo che, dato che il rapido aumento della malattia in tutta la nazione può sovraccaricare le risorse dell'assistenza sanitaria e che è possibile la temporanea rinuncia ad alcuni standard previsti dalle norme federali, per consentire di attuare interventi di emergenza alle strutture di assistenza sanitaria statunitensi, la pandemia di influenza H1N1 nel 2009 negli Stati Uniti costituisce una emergenza nazionale."

Insomma l'influenza H1N1 è particolarmente contagiosa (e non pericolosissima come dicono, non è più pericolosa di qualsiasi influenza) e quindi prevedendo un numero di malati eccessivo per le strutture sanitarie, il governo Statunitense decide di organizzarsi per evitare il peggio e poter così curare tutti.

Niente allarmismi e se lo dice Topo Gigio in TV ^^

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #140 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 13:54:02 »

grazie mille abfio^^.....fai un ottimo lavoro Cool
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #141 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 14:24:14 »

questo poi XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #142 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 18:22:09 »

Ma dopo un discorso serio torniamo a ridere, con Zret il famigerato fratello del già citato Straker. I due fratelli famosi per essere i fondatori del "comitato nazionale Tanker Enemy" che diffonde le conoscenze sulle "scie chimiche" e, tra parentesi, sono gli unici complottisti ad essere riusciti a farsi sbugiardare dagli stessi sostenitori della teoria del complotto delle scie chimiche.

Ma siccome i due non si rendono ridicoli abbastanza basta legge dei commenti ai post del loro blog per farsi un paio di risate, anche perché spesso i commenti dei loro post trasudano deliri paranoici peggio che negli articoli stessi, così qui http://www.tankerenemy.com/2009/10/draghi-e-polli-articolo-di-claudio.html?showComment=1255785511758#c1340837024551613670 Zret ci regala delle perle di illuminata idiozia dopo un breve inizio di deliri complottisti che coinvolgono anche l'età media (che a giudicare quel che scrive non sa cosa sia) :

"Gli antichi delle classi privilegiate vivevano fino ad 85-90 anni ed in buona salute; le generazioni future sono destinate a vivere fino a 35-40 anni al massimo, a cause di scie, o.g.m., vaccini, radiazioni etc.

Sono sicuro che i funghi sono radioattivi: come è noto, questi organismi proliferano con i radionuclidi. Non a caso, con gli aerei della morte spargono pure cesio, uranio e cobalto."

Ma non contento subito dopo ci regala la perla:

"Sì, Ron, Draghi non è un cognome casuale. I cognomi dei "potenti" non lo sono mai: ad esempio, Berlusconi significa "guercio", mentre in Barack Obama, troviamo riferimenti all'Anticristo dell'Apocalisse detta di Giovanni.

I funghi sono un buon alimento, anche se di naturale e biologico al 100 per cento oggi non esiste più alcunché."

Allora prima i funghi sono radioattivi. Poi no, si decida, io li ho mangiati più volte non ho notato la minima reazione alle radiazioni... Per evitare problemi offriremo a Zret dei funghi sottolio senza funghiXD Nel frattempo abbiamo scoperto che si viene eletti per il significato oscuro delle parole dei nomi dei politici (significato, tra le altre cose, suggerito in maniera arbitraria dallo stesso Zret). Credo che nel frattempo la moda di chi mangia con un contatore Geiger abbia contagiato un altra persona XD (in realtà il commento è del 17 ottobre)

Ignoratelo e non cercate significati oscuri o mistici per i cognomi dei potenti, tanto sono vaccate, e continuate a votare per chi volete ^^

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #143 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 22:26:55 »

no comment va Grin
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #144 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 22:46:23 »

mi limito,come da re del quotaggio Cool,a quotare alfio

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #145 inserita:: Lunedì 26 Ottobre 2009, 10:41:30 »

Che vi dicevo? Obama fa la dichiarazione dello stato d'emergenza per preparare lo stato ad affrontare una crisi sanitaria e spuntano i complottisti. Per questo genio di periferia italiano è un complotto per imporre la legge marziale e perché? Per poter obbligare la gente a prendere vaccini velenosi. Il delirio psico-paranoico si trova qui: http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/emergenza-artificiale-legge-marziale.html 
Insomma sono riuscito a smontarlo prima ancora di trovarlo questo genio del complotto^^
Allora ricapitoliamo le idiozie elencate:
è un complotto volto ad avvelenare gli americani, perché gli americani usano le scie chimiche, e per far sì che si instauri una super dittatura europea allo scopo di instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.
E' riuscito a metterci quasi tutto assieme, ci mancano i riferimenti mistici e Nibiru e poi sarebbe riuscito a creare un piccolo "cult" del complottismo^^
La cosa bella che cita "la Repubblica" la testata giornalistica nostrana, con uno stralcio che spiega effettivamente che cosa significa lo "Stato d'Emergenza" firmato da Obama, ma poi dice che tanto mente. Ma allora perché lo citi?
Lui lo stato di emergenza non solo non lo ha letto, e quindi non lo cita, e basa le sue supposizioni su scritti di altri complottisti, sullo sentito dire e citando i suoi stessi deliri passati (un piccolo genio ^^ )
E quindi vi lascio ricordandovi come al solito che non dovete dar retta a questa gente e che potete godervi la vita.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #146 inserita:: Lunedì 26 Ottobre 2009, 14:51:29 »

meraviglioso ahahahahah,di indescrivibile comicità XDXDXDXDXDXDXDXXDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #147 inserita:: Lunedì 26 Ottobre 2009, 15:51:21 »

E veniamo a Ruggeri col suo programma che la pubblicità definiva "il programma più coraggioso" e che in collaborazione con Studio Aperto, definito il "TG più dinamico" ci ha sparato la solita sequela di vaccate.
Ora non mi dilungo sui rapimenti degli alieni, mi devono spiegare perché in USA hanno rapito milioni e milioni di persone ma in Italia 400. Evidentemente non sono attratti dai monumenti classici.
Ma tralasciando la vaccata dei rapimenti. Secondo quel cavolo di programma è esistita la missione "Apollo 20" fatta da Russi e Americani per distruggere una nave aliena. Peccato che era un falso riconosciuto da tempo.
Tutto cominciò quando il primo aprile 2007 un tizio mise su YouTube proprio quel video mandato in onda ieri sera e il Centro Ufologico Nazionale (che in passato ha preso delle belle cantonate) è riuscito a dimostrare che è un falso. Il tutto raccontato in due PDF il primo qui:

http://www.cun-veneto.it/images/Apollo20.pdf
Il secondo qui:
http://www.cun-veneto.it/images/Apollo20II.pdf

E questi archivi segretissimi con documenti liberamente consultabili in internet?
Ma dico con migliaia e migliaia di documenti consultabili solo lì quelli falsi?!?!?!?!

La missione Apollo 20 non è mai esistita.
E' stata la solita sequela di vaccate da parte di cantante improvvisatosi presentatore e giornalisti di un TG così dinamico che le notizie più importanti che da sono quelle del meteo con tanto di collegamenti in diretta con gli inviati sul posto che dicono che tempo che fa in svariate città.

Per la cronaca la prima parte della trasmissione la trovate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=tLBDcNvvxSI

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #148 inserita:: Lunedì 26 Ottobre 2009, 15:58:52 »

ed ecco altre cavolate smascherate per quello che sono veramente XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #149 inserita:: Lunedì 26 Ottobre 2009, 20:56:02 »

Secondo quel cavolo di programma è esistita la missione "Apollo 20" fatta da Russi e Americani per distruggere una nave aliena. Peccato che era un falso riconosciuto da tempo.
Tutto cominciò quando il primo aprile 2007 un tizio mise su YouTube proprio quel video mandato in onda ieri sera e il Centro Ufologico Nazionale (che in passato ha preso delle belle cantonate) è riuscito a dimostrare che è un falso. Il tutto raccontato in due PDF il primo qui:

http://www.cun-veneto.it/images/Apollo20.pdf
Il secondo qui:
http://www.cun-veneto.it/images/Apollo20II.pdf

E questi archivi segretissimi con documenti liberamente consultabili in internet?
Ma dico con migliaia e migliaia di documenti consultabili solo lì quelli falsi?!?!?!?!

No, ci sono rimasta malissimo! Ho vito il programma e quella parte mi aveva davvero incuriosita. Davvero è tutto falso?  Cry

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 34   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.48 secondi con 36 interrogazioni al database.