Ma dopo un discorso serio torniamo a ridere, con Zret il famigerato fratello del già citato Straker. I due fratelli famosi per essere i fondatori del "comitato nazionale Tanker Enemy" che diffonde le conoscenze sulle "scie chimiche" e, tra parentesi, sono gli unici complottisti ad essere riusciti a farsi sbugiardare dagli stessi sostenitori della teoria del complotto delle scie chimiche.
Ma siccome i due non si rendono ridicoli abbastanza basta legge dei commenti ai post del loro blog per farsi un paio di risate, anche perché spesso i commenti dei loro post trasudano deliri paranoici peggio che negli articoli stessi, così qui
http://www.tankerenemy.com/2009/10/draghi-e-polli-articolo-di-claudio.html?showComment=1255785511758#c1340837024551613670 Zret ci regala delle perle di illuminata idiozia dopo un breve inizio di deliri complottisti che coinvolgono anche l'età media (che a giudicare quel che scrive non sa cosa sia) :
"Gli antichi delle classi privilegiate vivevano fino ad 85-90 anni ed in buona salute; le generazioni future sono destinate a vivere fino a 35-40 anni al massimo, a cause di scie, o.g.m., vaccini, radiazioni etc.
Sono sicuro che i funghi sono radioattivi: come è noto, questi organismi proliferano con i radionuclidi. Non a caso, con gli aerei della morte spargono pure cesio, uranio e cobalto."
Ma non contento subito dopo ci regala la perla:
"Sì, Ron, Draghi non è un cognome casuale. I cognomi dei "potenti" non lo sono mai: ad esempio, Berlusconi significa "guercio", mentre in Barack Obama, troviamo riferimenti all'Anticristo dell'Apocalisse detta di Giovanni.
I funghi sono un buon alimento, anche se di naturale e biologico al 100 per cento oggi non esiste più alcunché."
Allora prima i funghi sono radioattivi. Poi no, si decida, io li ho mangiati più volte non ho notato la minima reazione alle radiazioni... Per evitare problemi offriremo a Zret dei funghi sottolio senza funghiXD Nel frattempo abbiamo scoperto che si viene eletti per il significato oscuro delle parole dei nomi dei politici (significato, tra le altre cose, suggerito in maniera arbitraria dallo stesso Zret). Credo che nel frattempo la moda di chi mangia con un contatore Geiger abbia contagiato un altra persona XD (in realtà il commento è del 17 ottobre)
Ignoratelo e non cercate significati oscuri o mistici per i cognomi dei potenti, tanto sono vaccate, e continuate a votare per chi volete ^^