kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 34   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 10341 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #150 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 00:20:26 »

ripeto che è meglio che non commento va.....
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #151 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 09:03:07 »

No, ci sono rimasta malissimo! Ho vito il programma e quella parte mi aveva davvero incuriosita. Davvero è tutto falso?  Cry

Temo proprio di sì. Non c'è mai stata una missione "Apollo 20".

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #152 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 10:21:23 »

ma passiamo ad altre panzane, il 22 ottobre, Straker nel suo altro blog (non quello dedicato esclusivamente alle scie chimiche, ma quell'altro, quello dedicato alle farneticazioni varie), ci parla di alieni, sfere luminose e scie chimiche e lo fa qui: http://straker-61.blogspot.com/2009/10/ufo-nella-zona-vesuviana-misteriosi.html
La storia è semplice inizia citando un articolo in cui uno tizio dice di avere visto delle sfere luminose venire inseguite da dei caccia che lasciavano misteriose scie. Ma lasciamo che sia la testimonianza citata a parlare:

"La notte, dal terrazzo di casa, verso le 2.00, ho notato due strani velivoli, presumibilmente militari. Gli aerei emettevano una misteriosa scia e volavano in formazione, cambiando rotta continuamente [...] Trascorsa mezz'ora, la presenza di aerei si è fatta più numerosa. Ho capito il motivo di quella presenza: osservando le zone più buie del cielo - con un minore inquinamento luminoso - si poteva scorgere una miriade di sfere che volavano ad alta quota in tutte le direzioni. Gli aerei militari davano loro la caccia."

Da questo Straker ha detto che è strano che degli aerei che lasciano delle scie partecipino ad uno scramble, insomma rischierebbero di farsi vedere.
Allora cominciamo col dire che lo "scramble" non è altro che un dispiegamento delle forze aeree allo scopo di intercettare una minaccia, se non ci partecipano aerei cosa ci partecipano, i carri armati? Quello delle scie è lasciate dagli aerei è un fastidioso contrattempo conosciuto dagli esseri umani da quando hanno cominciato a volare con aerei a motore, quindi non è che si possa fare molto... Ma per Straker c'è qualcosa che non va e trova il bandolo della matassa, trova la soluzione all'equazione che lo lascia insonne da anni. Le scie chimiche servono per avvelenare gli alieni! Infatti dice: "Se le scie servissero talora a contrastare le sfere, in questi oggetti rutilanti dovremmo vedere non delle sonde di presunta origine aliena, piuttosto, come è stato congetturato da vari studiosi [...], degli esseri viventi."

Ma Straker, da vero Sherlock Holmes qual'è, sa anche da dove vengono le sfere/esseri senzienti, ebbene sì, lo rivela poco dopo, quando dice: "Queste balls of light potrebbero possedere una forma di intelligenza e di coscienza e provenire da dimensioni parallele."

[dopo essermi calmato le risate che non riuscivo a trattenere, ed essermi asciugato le lacrime che mi ha causato il troppo ridere riprendo a leggere]

Le testimonianze sono importanti per Straker, altrimenti uno penserebbe che dice vaccate, così chiede il parere di Marina Salvatore, indicata come "esperta di fatti partenopei". Ora che significa? E' laureata in "partenopeiologia"? Ho un amico napoletano, di Napoli sa tutto e di più. E' un esperto di fatti partenopei anche lui? Mi ha raccontato anche qualche cosa, lo sono anche io?
Ma vediamo su cosa può trattare un esperta di fatti partenopei, insomma ad un'esperta fai delle domande tecnico-specifiche a cui solo lei può rispondere proprio perché è esperta, leggiamo la testimonianza:
"Gli aerei - ricorda la testimone - seguivano un corridoio ben diverso da quello degli aerei civili in decollo da Capodichino ed a bassa quota, fissando nel cielo, per lungo tempo, una strana scia. Si è pensato - osserva Servino - al collaudo di un velivolo di fabbricazione statunitense, un aereo denominato TR-3B, in grado di lasciare delle misteriose scie ad impulsi (sarebbero state fotografate da un ragazzo di Somma)."
Allora l'esperta che è tale perché ha visto anche lei le sfere luminose ed i caccia (ora capiamo cosa sono gli esperti di Straker). I caccia, tra le altre cose seguivano un corridoio differente da quello degli aerei civili in partenza da Capodichino. Le cose sono due, o a Napoli i caccia sono soliti schiantarsi contro gli aerei civili, oppure non c'è nulla di strano. E poi TUTTI I CACCIA lasciano le scie, anche quelli italiani, lasciate in pace questi americani almeno una volta! XD

A questo punto seguono dei deliri alquanto noiosi in cui Straker riesce ad infilare le parole "Guerra del Firmamento".
SI arriva alla fine dell'articolo con una testimonianza di Giorgio Pattera (che ricordiamo essere un biologo), che fa sapere che in Italia quasi tutti gli avvistamenti UFO avvengono in zone sismiche. Vorremmo informare Giorgio Pattera che quasi tutta Italia è zona sismica il che pone gli avvistamenti in zona sismica in un ottica di normalità invece che di anomalia (specifichiamo il fatto che l'Italia sia zona sismica è normale, non gli avvistamenti).
Ma a sostegno del collegamento tra forze telluriche e alieni Straker riporta l'ultima ed esilarante testimonianza quella dello svizzero Billy Meier che raccontava di avere ricevuto da Ptaah la dichiarazione di attendersi l'eruzione del vulcano che domina Napoli. A parte il fatto che che i vulcanologi e i sismologi di tutto il mondo vanno dicendo la stessa cosa da almeno 60 anni, senza essere scomodati da Ptaah, ci si chiede, chi è Ptaah? Piccola ricerca e si arriva sul blog di Zret, fratello di Straker, che racconta di Ptaah. Meier diceva di avere contatti con alieni che venivano dalla costellazioni delle Pleiadi, un'aliena di nome Semjase e suo padre Ptaah. L'articolo sull'alienatosul "contattista" svizzero che vede alieni lo trovate qui: http://zret.blogspot.com/2006/02/cos-parl-ptaah.html

Insomma Straker ha dimostrato tutto il suo talento di comico. Ancora una volta. E ci ha fatto ridere parecchio^^
« Ultima modifica: Martedì 27 Ottobre 2009, 10:25:50 da abfio » Registrato

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #153 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 11:19:04 »

senza parole Lips Sealed.....per il troppo ridere Roll Eyes
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #154 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 14:44:01 »

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

♥ Heiji e Kazuha... Sweet Unspoken Love... ♥

Mostra profilo
« Risposta #155 inserita:: Martedì 27 Ottobre 2009, 21:30:52 »

Mi mancavano i tuoi aggiornamenti e le tue perle di saggezza, ojisan! xD

The one you hate to love, that's made for you... it's an HeijixKazuha Style!

♥Holding Hands...♥

TWINS

~ Kristal's © ~

Gifts from ladyhattori & Silvy93! ** Thanks, twins! **

Yay! The Halloween Party! *-*

Check this out! <3
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #156 inserita:: Mercoledì 28 Ottobre 2009, 13:50:34 »

allora l'ho visto adesso, e non posso fare almeno di citarlo:

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/07/04/il-bombardamento-nasa-della-luna-puo-generare-un-conflitto-con-civilta-extraterrestri/

Vediamo di che tratta l'articolo che mi ridere solo dal titolo:

il 18 giugno 2009 la NASA spedì la sonda LCROSS (Lunal Crater Observation and Sensing Satellite) che è impattato sul satellite del nostro pianeta solo il 9 ottobre. Lo scopo della sonda è stabilire se, nella parte in ombra della luna c'è ghiaccio. Ovviamente una sonda di diverse tonnellate che viaggia ad una velocità impressionante lascia un cratere all'impatto con un corpo celeste come la Luna privo di atmosfera.
Questo per qualcuno (quasi tutti) è un esperimento scientifico, per altri invece è un bombardamento della luna che potrebbe fare incavolare gli alieni che ci vivono sopra.
Inutile dilungarsi troppo nei deliri dell'articolo.
Non è vero niente. Gli alieni sulla luna non ci sono. E la sonda che non è nemmeno la prima che viene fatta impattare, ce ne sono state diverse dagli anni '70 fino ad oggi e gli alieni non hanno mai detto nulla.
Tranquilli. Gli alieni non ce l'hanno con noi.
Anche se, devo essere onesto, solo il titolo dell'articolo mi ha fatto ridere di brutto:

"Il bombardamento NASA della luna può generare un conflitto con civiltà extraterrestri"

Solo il titolo è una perla di comicità.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #157 inserita:: Mercoledì 28 Ottobre 2009, 14:39:26 »

ma quando la smetteranno? XDXDXDXD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #158 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 14:33:49 »

Ora parliamo di 11 settembre 2001. Le torri gemelle vennero buttate giù, lo sapete tutti, da degli aerei pilotati da dei terroristi, anche questo lo sapete tutti. Il mondo si divide in tre tipi di persone:
quasi tutti, le persone sane di mente e prive di qualsivoglia mania di persecuzione, che credono che sia stato un attentato, come ampiamente provato;
poi la piccola parte di umanità rimanente si divide in due parti chi sostiene che i servizi segreti USA sapevano dell'attentato e non hanno fatto nulla per evitarlo e chi invece si inventa l'auto attentato.
Queste ultime due parti sono in continua lotta tra di loro. A sostegno di chi parla dell'intervento omesso dei servizi segreti c'è il fatto che non si può provare nulla e che la teoria si associa a qualsiasi sia la fonte del complotto contro cui ci si scaglia (CIA, Vaticano, Cinesi, Mossad, Russi...) ma sulla dinamica dell'incidente e sul dramma non inventano nulla.
Quelli che parlano dell'autoattentato parlano delle peggiori castronerie che si possano pensare. Si va da missili, a missili con i colori dell'American Airline, a missili camuffati da aerei, a missili camuffati da aerei con i colori dell'American Airlines, a Aerei con missili attaccati al muso, a vittime innocenti uccise dal loro governo, a vittime che si sono fatte ammazzare di proposito perché glielo ha chiesto il loro governo.
A vittime che hanno chiamato i loro parenti poco prima di morire che in realtà si erano messi tutti d'accordo, come finti erano i funerali. Ma la grande differenza che passa tra chi parla dei servizi segreti che non hanno voluto intervenire e chi parla dell'autoattentato è che i secondi vendono falsi documentari pro complotto ai gonzi creduloni che li ascoltano.
E il più famoso regista italiano di queste castronerie dell'autoattentato è Massimo Mazzucco. Quest'uomo regolarmente sul suo sito "luogocomune.net" parla dell'autoattentato e racconta un sacco di castronerie varie su anche altri complotti, ma, sopratutto, vende DVD spazzatura sull'11 settembre. E' stato sbugiardato anche a Matrix, il programma giornalistico diretto da Mentana, non una volta, ma due volte. Ed è tornato a parlare, qualche tempo fa di 11 settembre, e dell'autoattentato (teoria che prende il nome di MIHOP) e parla male delle teorie sui servizi segreti che non hanno voluto intervenire (chiamata teoria LIHOP) e a sostegno delle MIHOP porta un'intervista a David Shayler, di cui ho già accennato, ma è meglio ricordare chi è il signor Shayler, era un agente dei servizi segreti inglesi (MI5) ma,un giorno, ha avuto una visione e ha capito di essere il Messia, e lo cacciarono dai servizi segreti (ma che caso...). E siccome si riteneva la reincarnazione di Gesù cominciò ad andare in giro vestito di bianco. Ma da buon cristiano qual'è non poteva durare a lungo, infatti un giorno capì che non era Gesù, ma Dolores e cominciò a vestirsi da donna. Nel mondo ci sono molti travestiti, ed è bene specificare che non sono pazzi, sono persone normalissime che fanno una scelta di vita in piena coscienza, la qual cosa non può essere detta di David Shayler che si fece travestito perché è la profezia che porta che glielo impone, perché (secondo lui) anche Gesù era un travestito (e quindi lui, essendo il Messia deve essere un travestito) e poi perchè il mondo finirà nel 2012 e anche gli assassini e i pedofili meritano il perdono e il paradiso, per la cronaca queste castronerie le ha dette in un intervista che trovate qui: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1200089/Call-Delores-says-MI5-whistleblower-David-Shayler.html
Ma uno così dove poteva andare? A fare interviste per avvalorare le tesi di MAssimo Mazzucco. L'intervista la trovate qui: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3336
Ma spieghiamo chi è Mazzucco.
MAssimo Mazzucco sostiene le teorie delle scie chimiche (potevano mancare?), sostiene la teoria medica del dottor Simoncini secondo cui i tumori sono funghi e che si curano col bicarbonato (balla colossale). Il dottor Simoncini è stato radiato dall'albo dei medici ed è stato condannato per omicidio. Il dottor Simoncini si vanta di poter curare il cancro via mail (non scherzo), il dottor Simoncini si fa pagare 3.000 euro (TREMILA EURO) per poter prescrive un bicchiere d'acqua con bicarbonato. Ovviamente è una balla per frodare i malati.
Questo è un articolo de "la Repubblica": http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/02/07/curavano-il-cancro-col-bicarbonato-due-medici.html
Qui si evince addirittura che le persone morte venivano, lo stesso, aggiunte alla lista delle persone "guarite dalla cura":
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/02/08/anche-noi-vittime-di-quel-medico.html
Qui, invece, è la pagina del sito "luogocomune.net" dove Mazzucco ci informa come Lorna è stata curata via mail:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3026
Qui un medico smentisce Mazzucco, Lorna non è stata guarita dal metodo SImoncini, il tumore è stato rimosso chirurgicamente:
http://medbunker.blogspot.com/2009/02/simoncini-lorna-non-e-guarita-con-il.html

Insomma non date retta a Mazzucco e ai suoi "esperti" e ai suoi deliri complottisti. Sono tutte balle colossali create ad arte per prendere in giro i gonzi, i creduloni ma anche malati senza speranza.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #159 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 15:42:36 »

si ma non può fare così,andrebbe denunciato per omicidio multiplo colposo e frode

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #160 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 16:09:06 »

si ma non può fare così,andrebbe denunciato per omicidio multiplo colposo e frode

Allora già fatto. Mazzucco è stato condannato per frode perché spaccia la sua "cura" come vera e si fa pagare, ma assolto dal reato di omicidio, perché le persone muoiono per l'aggravarsi della malattia.
E' stato tuttavia accusato e condannato per omicidio in quanto, alcuni pazienti, sono morti proprio a causa di complicazioni sorte proprio a causa delle dosi di bicarbonato prescritte loro.
Inoltre è stato radiato dall'albo dei medici.
Come fonte cito wikipedia qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cancro_%C3%A8_un_fungo

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #161 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 18:23:45 »

ma parliamo di informatica. I sistemi Apple sono famosi per essere piuttosto sicuri contro i virus (è vero che di recente qualche virus è stato scoperto e ha causato un sacco di problemi anche perché non ci sono antivirus per sistemi Apple, ma rispetto ai PC il rischio è molto basso), ma di recente (anche se la notizia non è più recentissima) è stato scoperta un peculiarità delle tastiere Apple, si possono infettare. Come si fa ad infettare una tastiera? E' semplice se quella tastiera ha una memoria e del software che la gestisce. 8 kilobyte di memoria flash e 256 byte di memoria ram.
Il punto è che anche formattando e reinstallando tutto non si risolve il problema, perché è nella tastiera non nel computer. E quindi sono mazzate.
Ma prima di fare allarmismi possiamo garantire tutti che i signori della Apple distribuiscono aggiornamenti solo tramite il programma "aggiornamento software", perciò a meno che qualcuno non modifichi il file host indirizzando su qualche sito che con "apple.com" non ha nulla a che fare, non si dovrebbe avere problemi. Tuttavia si segnalano molti aggiornamenti non ufficiali. Spesso non contengono errori o virus, tuttavia se non si vogliono problemi evitate di scaricare aggiornamenti non ufficiali.
Il problema è stato spiegato dal signor K. Chen alla conferenza di sicurezza informatica DEFCON 2009. La relazione e la presentazione del sig. K. Chen la trovate qui: http://blackhat.com/html/bh-usa-09/bh-usa-09-archives.html#Chen
Qui il pdf con la presentazione: http://www.blackhat.com/presentations/bh-usa-09/CHEN/BHUSA09-Chen-RevAppleFirm-SLIDES.pdf

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #162 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 19:33:09 »

Allora già fatto. Mazzucco è stato condannato per frode perché spaccia la sua "cura" come vera e si fa pagare, ma assolto dal reato di omicidio, perché le persone muoiono per l'aggravarsi della malattia.
E' stato tuttavia accusato e condannato per omicidio in quanto, alcuni pazienti, sono morti proprio a causa di complicazioni sorte proprio a causa delle dosi di bicarbonato prescritte loro.
Come fonte cito wikipedia qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cancro_%C3%A8_un_fungo

ah ecco

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #163 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 20:17:29 »

Temo di dovere fare una precisazione. Quando ho scritto questo ho avuto un lapsus. Non si tratta di Mazzucco ma Simoncini. Anche perché Mazzucco non è mai stato medico si limita a credere fedelmente alle panzane di Simoncini e a diffonderle.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #164 inserita:: Venerdì 30 Ottobre 2009, 20:34:53 »

ma si dai,si capiva lo stesso e poi puoi comunque nodificare il post^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 34   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.49 secondi con 38 interrogazioni al database.