In queste settimane mi sono messo a vedere delle serie di telefilm tra cui ne ho trovato uno che mi è piaciuto tanto cioè Flashpoint che devo ammettere di aver iniziato a vedere perch la presenza di Enrico Colantoni(attore che ha avuto una piccola parte in A.I. e che faceva il padre di Veronica Mars nella serie omonima)

Per parlane uso una citazione direttamente da wikipedia:
Flashpoint è una serie televisiva serializzata canadese di genere azione-poliziesco. Trasmesso a partire da luglio 2008 negli Stati Uniti, la serie segue le azioni di una "squadra tattica d'elite" della polizia metropolitana, chiamata Strategic Response Unit (SRU). La serie si ispira alla vera unità tattica della polizia di Toronto, Emergency Task Force (TPS), ricalcando le stesse modalità di risoluzione di situazioni estreme, stesso utilizzo della tecnologia, e persino stesso stile di uniformi. La serie è caratterizzata da un'accurata post-produzione delle riprese finalizzata ad accentuare i colori, con una tendenza al giallo, dando uno stile forte e riconoscibile al prodotto.
la serie va in onda su canale AXN(sky) ogni martedi e ha avuto una brevissima apparizione su rai 3(su cui si spera tornerà presto)se vi capita sotto occhio ve la consiglio