kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kaito Kid anime    (Letto 1374 volte)
Silvy93
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Kyon Lover

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Martedì 15 Giugno 2010, 22:07:08 »

si sono un pò discostati dal manga (e fin qui.. vabbè): esempi: la madre nel manga era a casa mentre qui è fuori. E me la ricordavo una tipa più calma... qui...  Shocked

Ho notato anch'io questo particolare...Va beh, le differenze tra la versione cartacea e quella animata ci sono sempre, lo speciale era comunque godibile tutto sommato. Trattandosi di uno special di un solo episodio ha dato anche a me la sensazione di essere troppo riassuntivo in alcune parti che magari avrebbero dovuto ricevere più spazio rispetto ad altre, boh Undecided...
Concordo anche per quanto riguarda la grafica, il chara design non mi ha proprio convinto, sembrava promettere molto di più, invece ora sembra...Un'unione tra la grafica dei primi episodi di DC e le tecnologie più recenti xD. Bella invece la colonna sonora Wink.
Una cosa che invece proprio non mi è piaciuta, anche se non mi riesco a spiegare perchè, è il doppiaggio  Undecided! Solitamente Kaito parla poco in DC, ma ora che è protagonista di un intero episodio la prova di Kappei Yamaguchi proprio non mi ha convinta!
Fifi Kuroba
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Martedì 15 Giugno 2010, 23:14:45 »

Ho notato anch'io questo particolare...Va beh, le differenze tra la versione cartacea e quella animata ci sono sempre, lo speciale era comunque godibile tutto sommato. Trattandosi di uno special di un solo episodio ha dato anche a me la sensazione di essere troppo riassuntivo in alcune parti che magari avrebbero dovuto ricevere più spazio rispetto ad altre, boh  Undecided...
Concordo anche per quanto riguarda la grafica, il chara design non mi ha proprio convinto, sembrava promettere molto di più, invece ora sembra...Un'unione tra la grafica dei primi episodi di DC e le tecnologie più recenti xD. Bella invece la colonna sonora Wink.

Santa verità!!! Ancora non capisco il perchè di quella grafica.... povero Kaito... ridotto in quello stato...
Comunque, saranno anche normali ma la povera mamma di Kaito?? nel manga è tranquilla.. nell'anime invece.. Shocked
comuque la versione inglese la devo ancora vedere.. tra manga e giapponese ci ho capito abbastanza quindi neanche lo guarderò.. preferisco guardare uno special con Kaito ben disegnato che riguardare questo..

VirtualFamily:
Cugini:Alfio
Gemelle:Baro,LadyKid30
Sorelle:Ladyhattori, Shiho-chan
sabry97
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 11:17:35 »

ma che fanno 3 episodi XDDDDDD
secondo me seguono i pochi volumi che ci sono e poi inventano tutti XDDDD
massimo sar?? una serie di 13 ep XD
asp..... oppure gli stessi episodi di conan con kid ma dal punto di vista di kaito ??.??
non sarebbe male XD

gi?Huh?Huh?Huh???!!bello!!!
SaBrYyYyY
Silvy93
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Kyon Lover

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 12:59:42 »

Comunque, saranno anche normali ma la povera mamma di Kaito?? nel manga è tranquilla.. nell'anime invece.. Shocked

Però bisogna dire che era..."Fin troppo" normale...Non ne sono certa, ma mi sembra che neanche la si vedesse bene in faccia...Quindi il cambiamento è anche apprezzabile in un certo senso, la madre di Kaito nel manga era fin troppo anonima xD...
Fifi Kuroba
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 22:15:40 »

Sarà, ma si vede una volta (mi sembra nel volume 1-file 1 intorno a pagina 16) e si vede anche bene. Mi è parsa una tipa tranquilla, casalinga, che forse da giovane era più vivace ma che ora è calma...
Però poi, non mi pare si sia più rivista.. quindi non so.. è tutta una questione di prima impressione...  Azn

VirtualFamily:
Cugini:Alfio
Gemelle:Baro,LadyKid30
Sorelle:Ladyhattori, Shiho-chan
@L
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

/*redrose*/

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 03:10:57 »

Non è un episodio ma uno special. Cito un post di Fifi nella pagina precedente

Grazie! ^^ Avevo inteso che era uno special come una versione animata completa del manga...

Allora, sinceramente come ha detto Fifi, la grafica è molto bruttina... preferisco molto di più quella di DC. Lo special di per sé è carino, non dispiace, è al contrario di Silvy, Kappei mi convince anche in queste vesti... Roll Eyes

Work in progress...
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 13:06:39 »

è uscito sub ita?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Silvy93
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Collegato Collegato

Kyon Lover

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 15:53:57 »

Sarà, ma si vede una volta (mi sembra nel volume 1-file 1 intorno a pagina 16) e si vede anche bene. Mi è parsa una tipa tranquilla, casalinga, che forse da giovane era più vivace ma che ora è calma...
Però poi, non mi pare si sia più rivista.. quindi non so.. è tutta una questione di prima impressione...  Azn

Più che altro la madre di Kaito in versione animata mi ha ricordato in modo preoccupante Sonoko xD...Non vorrei che, quando e se proseguiranno la trasmissione di quest'anime, diventasse protagonista di varie gag per spezzare la tensione, riuscendomi un tantino insopportabile xD...

Comunque credo che un cambio del genere sia imputabile al fatto che si trattava di uno special che, dovendo fare una buona impressione con un solo episodio, aveva bisogno di personaggi più incisivi...E la madre di Kaito non lo è di certo, appare appunto solo una volta e di lei non si sa niente xD!
Lo special di per sé è carino, non dispiace, è al contrario di Silvy, Kappei mi convince anche in queste vesti... Roll Eyes

A me invece non ha proprio convinto il doppiaggio in generale ^^"...

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.344 secondi con 29 interrogazioni al database.