Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« inserita:: Domenica 06 Giugno 2010, 18:56:30 » |
|
Su youtube jap sub cinese: Parte 1Parte 2Parte 3Qui metto due immagini relative alle notizie che ne hanno dato in Giappone: Metto sotto spoiler il mio commento a questo ova, aprite solo dopo averlo visto: Comunque la grafica è splendida!!!!! Non è al computer e quindi è questo il vero Kaito!!!!!! P.s mi ricorda un pò il primo ova... è divertente allo stesso modo! Quindi, come ova è favoloso, splendido e divertentissimo!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: Martedì 17 Agosto 2010, 21:37:33 da @L »
|
La mia firma continua qui
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
|
« Risposta #1 inserita:: Martedì 08 Giugno 2010, 16:57:47 » |
|
brava^^ io le ho viste tutte mi manca solo il movie 14^^
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Martedì 15 Giugno 2010, 21:39:22 » |
|
Per il 14 è presto ma intanto vediamoci l'ova che, anche se non ha nulla a che fare con il 14, è bellissimo!!!! è gia uscito in inglese: Parte 1Parte 2Parte 3Riguardandolo mi piace ancora di più! Bellissima l'ultima parola di Kaito!!!!!! (si era già capita anche senza sottotitoli ma cosi ). Come è bello quando è spaventato!!!!
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
|
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 08:20:01 » |
|
Ma povero Kaito, niente gioiello e si prende persino dei pesci ^^
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 11:37:58 » |
|
è uscito sub ita?
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
|
« Risposta #5 inserita:: Sabato 19 Giugno 2010, 18:37:26 » |
|
è stupendo qusto ova!!!!! ho riso tantissimo e mi è piaciuta molto la parte in cui Conan e kaito fanno gioco di sq!!
|
|
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..)my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Domenica 20 Giugno 2010, 23:46:24 » |
|
Come è carino Kiddo! *_* Come sempre! *_* xD
Ma Sonoko pensa sempre a mangiare? xD La stimo! ò_ò
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 21 Giugno 2010, 11:02:04 » |
|
Mi è piaciuto molto L'urlo di Sonoko.. è una grande Devo ammettere che la grafica era molto bella, non me l'aspettavo proprio. Anche la trama era carina.. DB vs KID xD Troppo ridere quando ci sono i coccodrilli Ahahahhahaa
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 23 Luglio 2010, 20:01:15 » |
|
cercasi sub ita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Sabato 24 Luglio 2010, 08:41:36 » |
|
Il sub ita deve ancora uscire... è un oav e quindi la precedenza la danno agli episodi... Inoltre è molto comprensibile anche in giapponese quindi non hanno urgenza di mettere i sub... Prima o poi arriverà.
|
|
|
|
|
|
Mr Ray DH
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Sabato 14 Agosto 2010, 20:51:38 » |
|
veramente c'e' sub ita, io l'ho visto
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Sabato 14 Agosto 2010, 21:17:00 » |
|
veramente c'e' sub ita, io l'ho visto
Davvero? Mi sembra strano che ci sia già.. Non lo vedo neanche da nessuna parte! Comunque cercherò meglio..
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Sabato 14 Agosto 2010, 21:26:22 » |
|
Però c'è scritto ancora prossimamente. Tu lo hai visto perchè i sub li mettete tu e gli altri!
|
|
|
|
|
|
Mr Ray DH
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Domenica 15 Agosto 2010, 07:51:46 » |
|
ho messo il link provvisorio ma visto che gia gira nel web, si puo lasciare
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Domenica 15 Agosto 2010, 08:06:26 » |
|
dove l'hai messo?
|
|
|
|
|
|
|