ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Venerdì 06 Giugno 2008, 21:58:05 » |
|
Qual'è il primo manga che avte letto in assoluto? Io ho votato Altro perchè il primo che ho letto è stato Saint Seiya (per la precisione il N. 4)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 06 Giugno 2008, 22:11:20 » |
|
il mio primo manga è stato Detective Conan!!!!  infatti è quello a cui tengo di più e quello che mi piace di più!!!  Anche il mio primo manga per eccellenza è stato Detective Conan!!! E per gli stessi motivi di ran!! è grazie a Conan che mi è cresciuta la passione dei manga!!
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 06 Giugno 2008, 22:23:38 » |
|
non mi ricordo con precisione, il primo forse è stato ufo baby, oppure inuyasha... sono indecisa. comunque penso che sia il manga di ufo baby 
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 06 Giugno 2008, 22:51:59 » |
|
Era il primo numero di Lamù, prima edizione, edito dalla Granata Press. Un sacco di anni prima che anche la Star Comics si decidesse a ripubblicarlo...
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Sabato 07 Giugno 2008, 09:45:17 » |
|
Io ho votato altro perchè, sebbene Conan sia stato il primo manga che ho comprato, il primo che ho letto sono state le scans in inglese di Saiyuki!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Sabato 07 Giugno 2008, 11:31:34 » |
|
Anch'io ho votato altro... il mio primo manga è stato Yugi-Oh! n° 19 (vecchia edizione)... l'unico numero in cui Yugi perde... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 07 Giugno 2008, 14:55:34 » |
|
io assolutamente detective conan che mi ha appassionata già dal 1° numero,quando le storie erano un po scemotte 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 07 Giugno 2008, 17:49:23 » |
|
Anche se sono molto più affezionata a Detective Conan, devo dire che il primo manga che ho letto e comprato è stato quello di Dragon Ball edito dalla Star Comics e uscito da giugno 2002 a novembre 2005 in bianco e nero.
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 07 Giugno 2008, 20:33:40 » |
|
Caspita! Non credevo di essere l'unico ad avere iniziato a leggere manga quando la star comics non li pubblicava ancora (allora la star pubblicava i fumetti americani)....
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
ranmaru
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 08 Giugno 2008, 10:46:33 » |
|
Avevo 13 anni quando ho letto Detective Conan, se nn ricordo male
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 08 Giugno 2008, 16:20:40 » |
|
Anche se sono molto più affezionata a Detective Conan, devo dire che il primo manga che ho letto e comprato è stato quello di Dragon Ball edito dalla Star Comics e uscito da giugno 2002 a novembre 2005 in bianco e nero.
Infatti anche io il mio primo manga è stato Dragon ball ma adesso tra tutti quelli che sto facendo leggo(quando posso ) solo Conan 
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 09 Giugno 2008, 16:20:10 » |
|
Il primo manga che ho letto è stato Dragonball!! Fantastico,sicuramente una gemma!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 09 Giugno 2008, 17:41:44 » |
|
Era il primo numero di Lamù, prima edizione, edito dalla Granata Press. Un sacco di anni prima che anche la Star Comics si decidesse a ripubblicarlo...
Complimenti Abfio! Ormai deve essere difficilissimo trovare le serie pubblicate dalla Granata press!  Hai altro della Granata? Cmq il mio primo manga è stato il numero 12 della ristampa di Ranma 1/2!!  L'ho visto nell'edicola di un supermercato qui dove vivo e l'ho voluto subito comprare! Due mesi dopo ho comprato il numero 12 di One Piece e da lì non ho più smesso fino ad ora!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 09 Giugno 2008, 17:53:00 » |
|
Cmq il mio primo manga è stato il numero 12 della ristampa di Ranma 1/2!!  L'ho visto nell'edicola di un supermercato qui dove vivo e l'ho voluto subito comprare! Due mesi dopo ho comprato il numero 12 di One Piece e da lì non ho più smesso fino ad ora!!  Inizi sempre dal numero 12? 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|