Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 20:27:34 » |
|
Topic della massima importanza: l'età di Clacsabula è una questione segretissima e riservata, tanto che non ce l'ha ancora rivelata. L'unico indizio che abbiamo è che la somma delle cifre dei suoi anni è 5 e (guarda un pò XD) non ha 500 anni.
Signori detective, saggiate le vostre capacità deduttive indovinando la sua età!
Io voto per 32!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 21:05:42 » |
|
Nemmeno io l'ho mai rivelata e se lui non lo dice penso che abbia le sue ragioni per farlo. ^^ Perciò penso che non voterò. Però sarà interessante scoprire se qualcuno deduce l'età esatta da quell'unico indizio. Vedremo...
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 21:11:11 » |
|
Nemmeno io l'ho mai rivelata e se lui non lo dice penso che abbia le sue ragioni per farlo. ^^ Si ma infatti lo facciamo per scherzare! XD
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 22:11:16 » |
|
Mi sento un po' in colpa, sapete? Credo di aver scatenato io tutto ciò... Clacsabula potrai mai perdonarmi? Però è divertente!!! Grande Kirei!!! Ma sì, dai... voto anch'io!!!
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Clacsabula
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 22:17:48 » |
|
Mi sento un po' in colpa, sapete? Credo di aver scatenato io tutto ciò... Clacsabula potrai mai perdonarmi? Però è divertente!!! Grande Kirei!!! Ma sì, dai... voto anch'io!!! Cosa hai votato? Non ti perdonerò mai!!!! Scherzo!! 
|
|
|
|
|
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona, ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla -Edogawa Conan-   
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 22:37:28 » |
|
Vedi un po' te cosa ho votato... Ci sono due voti e Kirei ha detto che ha votato 32... Quindi io cosa ho votato? Dai forza grande investigatore... spremiti le meningi... 
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Martedì 18 Settembre 2007, 23:41:26 » |
|
Ho votato 23. In realtà vuole fare tanto il misterioso ma ha un'età "banalissima" XD vuole farci credere chissà cosa, sì sì U_U
|
|
|
|
|
..::
|
|
|
|
|
Zechs
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 19 Settembre 2007, 15:27:42 » |
|
Non conoscendolo, e sparando a caso, dico 41. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 19 Settembre 2007, 18:15:39 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiho
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 20 Settembre 2007, 18:03:46 » |
|
I did vote for "23 years old" ^^'''''''''''
|
|
|
|
|
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 20 Settembre 2007, 21:29:59 » |
|
Bene... Dopo aver conferito con Mr. Clacsabula (gli ho spedito 1 messaggio... ma non ha ancora risposto) ho deciso col suo consenso (ma quando mai...) di rivelare un nuovo indizio a proposito della sua età. Indizio che chi ha sempre letto i messaggi dello shoutbox saprà sicuramente.
Allora... il nostro caro amico Clacsabula oltre alla passione per Conan legge anche Martin Mystère, famosissimo fumetto edito dalla Bonelli. Per chi non lo sa, Martin Mystère ha aperto i battenti col primo numero nell'Aprile del 1982!!! Clacsabula ha tutti i numeri (a tutt'oggi 292) ma attenzione! Non è dato da sapere se sono quelli della prima edizione o della ristampa e nemmeno sapere se li ha acquistati in edicola quando sono usciti o se li ha ordinati come arretrati o se li ha trovati in qualche mercatino... Tutto è avvolto da un mysterioso alone di mystero...
Beh... buon lavoro detective!!!
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
|
|