Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« inserita:: Domenica 21 Settembre 2008, 18:16:04 » |
|
Ciao ragazzi!! Qualcuno di voi vede questa particolare,ma molto bella,serie in cui si risolvono casi risalenti a molti anni prima (uno addirittura nel 1910)? A me piace molto!! E poi ci sono gli episodi nuovi di sabato sera!! 
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 23 Settembre 2008, 16:40:11 » |
|
Io si ma ultimamente nn lo guardo perchè vado i gialli su La 7...cmnq tempo fa mi piacevano molto solo ke ade mi annoiano...invece mi diverto so much cn NCIS... 
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 16:05:52 » |
|
Io si ma ultimamente nn lo guardo perchè vado i gialli su La 7...cmnq tempo fa mi piacevano molto solo ke ade mi annoiano...invece mi diverto so much cn NCIS...  Anche io lo adoro!!! 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:24:30 » |
|
La cosa che mi piace di più di questo telefilm è che alla fine, dopo aver risolto un caso, uno degli agenti torna sulla scena del crimine e vede il fantasma della persona che è stata uccisa... è molto commovente, come se in quel momento il fantasma stia ringraziando gli agenti per aver trovato chi l'ha ucciso! 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:27:12 » |
|
io ho visto solo alcuni episodi...ed è bello 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:28:36 » |
|
io ho visto solo alcuni episodi...ed è bello  Io sono rimasta colpita perchè risolvono sempre casi a distanza di 20, 30 anni (o anche di più) dal delitto! ^^ Questa cosa mi ha affascinata! 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:29:45 » |
|
io mi ricordo la prima volta su rai2 perchè la prima puntata è successo qualcosa di importante 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:31:44 » |
|
io mi ricordo la prima volta su rai2 perchè la prima puntata è successo qualcosa di importante  Per caso ti ricordi che puntata era?
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:33:44 » |
|
non mi riferivo ad un episodio ma alla prima messa in onda 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 18 Giugno 2009, 21:37:01 » |
|
non mi riferivo ad un episodio ma alla prima messa in onda  Ah scusami non avevo capito! 
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 19 Giugno 2009, 08:34:07 » |
|
a me cold case mi annoia, ha un ritmo nella narrazione della vicenda troppo blando, anche se i casi sono strutturati bene. Però i personaggi hanno caratteri fin troppo pesanti alcuni, e fin troppo insignificanti altri.
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Sabato 20 Giugno 2009, 08:01:19 » |
|
come telefilm mi piace ... ma siccome lo fanno al sabato sera, lo seguo molto poco ...
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
|