Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
"Sono Conan Edogawa... Detective!"
|
 |
« Risposta #240 inserita:: Sabato 06 Febbraio 2010, 13:55:12 » |
|
|
|
|
|
|
   Famiglia: Fratelli: aptx4869, conan-kun Sorelle: baro of the night Cugini: Watson, alfio Cugine: _LadyKid30_
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #241 inserita:: Sabato 06 Febbraio 2010, 20:39:05 » |
|
Nickname sul sito: Lady of Baker Street Personaggio preferito: Kaito Kid Colore sfondo: LASCIO A TE!!!  Immagine preferita per il personaggio: http://img59.yfrog.com/i/kaito14.jpg/ chiedo umilmente perdono sia per aver sbagliato nickname sia per le troppe immagini! scusa kirei!   Ecco anche il tuo tesserino!!!  http://img193.imageshack.us/img193/3826/tesserinod.png
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #242 inserita:: Sabato 06 Febbraio 2010, 21:44:18 » |
|
Ecco anche il tuo tesserino!!!  http://img193.imageshack.us/img193/3826/tesserinod.png cosa dire se non bello^^
|
|
|
|
|
|
|
|
conan-kun
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #243 inserita:: Sabato 06 Febbraio 2010, 22:14:36 » |
|
cosa dire se non bello^^ cosa dire se non bello....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava kirei
|
|
|
|
|
    madre:ai 99 sorella:AI-96,baro of the night ladykid 30 fratello:aptx4869, sherlock conan cugini:alfio,ladyhattori cognato:Watson
|
|
|
Conan in Baker Street93
Scanslators
Giovane detective
Scollegato
"Io sono una persona... Una persona soltanto!"
|
 |
« Risposta #244 inserita:: Domenica 07 Febbraio 2010, 00:23:36 » |
|
Ecco anche il tuo tesserino!!!  http://img193.imageshack.us/img193/3826/tesserinod.png Grazie mille Kirei!!!!!!!!!!!! è fantasticosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potrei chiederti se mi fai una copia del mio tesserino un pò più grande?? Lo voglio stampare e plastificarlo!! infatti se lo ingrandisco non è più nitido.... grazie kirei!!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 07 Febbraio 2010, 13:12:45 da Conan in Baker Street93 »
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
dango-dango-dango-dango-daaango dai ka cioku ....
|
 |
« Risposta #245 inserita:: Domenica 07 Febbraio 2010, 14:35:13 » |
|
nome: baro of the night personaggio preferito: heiji colore sfondo:verde non troppo scuro immaggine preferita: http://e9.img.v4.skyrock.net/e9e/detective-conan-shinishi/pics/2367763405_3.jpgp.s.= grazie per la tua disponibilità grazie sei un mito 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #246 inserita:: Domenica 07 Febbraio 2010, 21:07:45 » |
|
Grazie mille Kirei!!!!!!!!!!!! è fantasticosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrei chiederti se mi fai una copia del mio tesserino un pò più grande?? Lo voglio stampare e plastificarlo!! infatti se lo ingrandisco non è più nitido....
grazie kirei!!!!!
Lo farei ma non è così semplice, in pratica devo rifarlo da capo... Mi spiace...  L'immagine non funziona! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #247 inserita:: Domenica 07 Febbraio 2010, 21:27:30 » |
|
nome: baro of the night personaggio preferito: heiji x kazuha colore sfondo:verde non troppo scuro immaggine preferita: 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #248 inserita:: Lunedì 08 Febbraio 2010, 20:44:02 » |
|
nome: baro of the night personaggio preferito: heiji x kazuha colore sfondo:verde non troppo scuro immaggine preferita:  Sul sito ti sei iscritta solo oggi, devi aspettare un mese per richiedere il tesserino mi spiace... 
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #249 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 19:48:59 » |
|
Sul sito ti sei iscritta solo oggi, devi aspettare un mese per richiedere il tesserino mi spiace...  uff ma io sul sito sono iscritta con un altro nome
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Collegato
|
 |
« Risposta #250 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 20:27:02 » |
|
uff ma io sul sito sono iscritta con un altro nome
Allora devi dare quel nick, perchè, se hai letto bene il primo post, ci vuole il nick con cui sei registrata sul sito e non qui sul forum.
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #251 inserita:: Domenica 21 Febbraio 2010, 11:54:40 » |
|
nome utente. baro of night personaggio preferito: heiji colore sfondo: scegli tu (io direi sul verde ) immaggine preferita :  grazie in anticipo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #253 inserita:: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 20:27:42 » |
|
devi essere registrata da più di un mese sia sul forum che sul sito^^
|
|
|
|
|
|
|