kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 13   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: FIlm 13    (Letto 42337 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« inserita:: Giovedì 13 Novembre 2008, 20:48:46 »

kirei ha scritto da poco un bell'articolo sul film sul nostro sito...su youtube....vi do il link http://it.youtube.com/watch?v=Vymb52mYvW8&feature=related è presente una piccola preview( 13 secondi)del 13 movie di conan(in uscita ad aprile 2009 mi sembra Grin ) io l'ho guardato è mi è venuta tanta voglia di vederlo Embarrassed...se volete dategli un'occhiata Wink e datemi una vostra prima impressione
poi piccolo appunto quella che si sente nel video non è la voce di gin o mi sbaglio?
« Ultima modifica: Sabato 26 Giugno 2010, 16:25:34 da @LucaLX » Registrato

Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Sabato 15 Novembre 2008, 14:19:45 »

Corto ma invitante... Grin

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 15 Novembre 2008, 15:49:00 »

Mi incuriosisce... Cool

Lisa Lawer
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 17 Novembre 2008, 18:38:33 »

no... ho appena visto il 12esimo e mi mettono giàil piccio x il 13esimo??? noooooooooooo non ne voglio sentir parlare, altrimenti faccio un'agonia, visto che i primi 11 li ho visti tutti di seguito...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 18 Novembre 2008, 19:45:47 »

no... ho appena visto il 12esimo e mi mettono giàil piccio x il 13esimo??? noooooooooooo non ne voglio sentir parlare, altrimenti faccio un'agonia, visto che i primi 11 li ho visti tutti di seguito...

caspita che lavoro....non so se io riuscirei
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 15:19:53 »

A vedere così sembra interessante, certo gli elementi che abbiamo purtroppo sono ancora pochi... Bisogna aspettare di sapere qualcosa di più!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Domenica 14 Dicembre 2008, 22:36:00 »

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked :oinserito da 2 giorni su youtube c'è il trailer del movie 13  di conan ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=4AM9ZgzGy3Al'ho messo in spoiler ma il perchè lo capirete appena lo avrete guardato Azn.....se non volete  antipazioni non guardatelo assolutamente mi raccomando....vorrei sapere da chi lo guarderà le sue impressioni(a parte la grande voglia folle di vederlo al più presto ::)che sapete a colpito anche me Tongue ).....per me è stupendo questo film  angel
« Ultima modifica: Domenica 14 Dicembre 2008, 22:37:56 da alfio » Registrato

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Domenica 14 Dicembre 2008, 22:46:06 »

Non ci credo!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 15 Dicembre 2008, 09:46:27 »

Mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Però mi è venuto un dubbio: non è che faranno finire la serie con il film?

My dcktss family

Meitantei94 (fratello)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 15 Dicembre 2008, 10:30:31 »

Mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Però mi è venuto un dubbio: non è che faranno finire la serie con il film?

in teoria quello che dici  non è del tutto sbagliato visto che dal video sembra proprio cosi....questo però ha un  lato negativo e uno positivo:negativo poichè potremmo non riuscire a vedere gli episodi inediti con i mib prima della fine Cry......invece il lato positivo è che se lo fanno davvero la vedremo tutta d'un fiato in una storia avvincente non credi? Azn
Shiho/Ai
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 15 Dicembre 2008, 12:17:58 »

Non vedo l'ora di vederlo!
Se fanno finire la serie con questo film fanno benissimo secondo me!
Almeno, come ha detto Alfio, vedremo tutto in un'unica storia avvincente!!! Azn
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 15 Dicembre 2008, 18:17:29 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Imparerò il giapponese, andrò in Giappone solo per guardarlo....

Hem...

Intendo dire che è una sorpresa e che credo che non vedo l'ora che esca... E che se fanno finire la serie con il film non credo che sia una mossa positiva per noi spettatori italiani... comunque prima o poi uscirà subbata e me lo guarderò però non è giusto...
Poi bisogna vedere, perché l'opera in sé è un fumetto e non una serie animata, perciò magari la fine cinematografica non è la fine del manga...
Poi non è detto che si tratta della fine.
Se poi sarà così...
Allora se va bene a Gosho va bene anche a me...
Insomma solo dubbi, perplessità e angosce...
Sopratutto perché è un trailer molto movimentato...

devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo...

P.S: chiedo scusa ai moderatori per questo mio intervento  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Chise
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 15 Dicembre 2008, 22:27:02 »

in realtà sta sognando.
Lui viene inseguito da uno tutto nero e lui crede che sia Gine si fa un incubo assurdo. poi si sveglia e c'è il vero film.

DEVE ESSERE COSI'.

Se no che senso ha? No, no, no ._.
L'anime e i film sono SEMPRE stati slegati, figuriamoci col manga, che senso avrebbe fare un film-finale?

No, no e no :°

..::
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Martedì 16 Dicembre 2008, 13:47:24 »

in realtà sta sognando.
Lui viene inseguito da uno tutto nero e lui crede che sia Gine si fa un incubo assurdo. poi si sveglia e c'è il vero film.

DEVE ESSERE COSI'.

Se no che senso ha? No, no, no ._.
L'anime e i film sono SEMPRE stati slegati, figuriamoci col manga, che senso avrebbe fare un film-finale?

No, no e no :°

Ci ho pensato anche io però l'ipotesi del finale come film non è tutto sommato troppo assurda. Un bel finale con tanti particolari deve essere necessariamente lungo e per una serie così lunga deve anche essere qualcosa di super, che toglie il fiato. Un semplice speciale di due ore potrebbe essere troppo banale dal momento che tutto sommato durante la serie ne sono già stati fatti parecchi, un film invece sarebbe un'idea innovativa in un certo senso (in realtà già altri lo hanno fatto), inoltre una trama del genere lo renderebbe senza dubbio campione d'incassi!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Imparerò il giapponese, andrò in Giappone solo per guardarlo....

devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo... devo vederlo...

Vedo che abfio ha avuto la mia stessa reazione!  Grin

My dcktss family

Meitantei94 (fratello)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Shiho/Ai
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: Martedì 16 Dicembre 2008, 14:12:48 »

Concordo a pieno con Kirei.
Un film è il modo migliore per kiudere l'anime.
Per quanto riguarda il manga, credo che + o - lo finiranno in modo analogo al film...

PS: Anch'io: Devo vederlo!!! Devo vederlo!!! x 1000 (Moltiplico la frase "Devo vederlo" per mille XD)
Non sto più nella pelle! Il trailer mi ha intrigato troppo!!

Pagine: [1] 2 3 ... 13   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.413 secondi con 36 interrogazioni al database.