Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 17:02:50 » |
|
Visto il successo del topic dei 100 post che si può ammirare in tutto il suo splendore a questo indirizzo http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=937.0, ecco che nasce questa discussione in cui chiunque in ogni momento può scrivere qualsiasi cosa! Qui le regole sono esattamente al contrario del solito ossia non si deve assolutamente creare alcuna discussione! Sono permessi solamente due o tre messaggi collegati, gli altri non devono avere connessione tra di loro, altrimenti che topic pazzo sarebbe? Che ognuno tiri fuori il meglio (peggio) di sè!!!!! Attenzione!postare un questo topic può causare delirio made in dcktss, messaggiare con prudenza!
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 05 Ottobre 2012, 19:30:17 da willy.turner~ »
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 17:23:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 17:39:14 » |
|
Robe da paparazzi! R presenta un nuovo sensazionale scoop, sulla vita dei nostri VIP. In questo post: vita da Miliardaria: voglio trovare l'uomo giusto negli outlet! Per sapere di più: attenzione topic delirante in arrivo!
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 17:43:32 » |
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 17:44:10 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 18:15:19 » |
|
Mi associo! Rieccomi dopo aver fatto una bella doccia/bagno, nel senso che inizio con l'idea di fare la doccia ma alla fine riempio la vasca quindi faccio il bagno! 
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 18:57:11 » |
|
siamo già a 4 messaggi legati. E' ora di cambiare.
In fondo il denaro non è tutto... ci sono anche i diamanti.
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 18:59:43 » |
|
A proposito di diamanti...  "Le vere amiche sono come i diamanti, non si possono fare, bisogna trovarli!"
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 19:01:35 » |
|
chi trova un amico trova un tesoro, poi ci si tiene il tesoro e si ignorano gli amici...
Non credo che fosse così il proverbio...
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 19:02:20 » |
|
chi trova un amico trova un tesoro, poi ci si tiene il tesoro e si ignorano gli amici...
io sapevo che chi trova un tesoro trova molti amici... 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 19:02:37 » |
|
Infatti non era così... Ma meglio lasciarlo come l'hai scritto! 
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 19:30:40 » |
|
wow splendida idea!  oggi e mercoledì, domani sarà giovedì e dopodomani...?
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 19:56:56 » |
|
Robe da paparazzi! R presenta un nuovo sensazionale scoop, sulla vita dei nostri VIP. In questo post: Cambio di vesti: da super-raffinato a super-gigolò!Per sapere di più: Attenzione!! Topic delirante in arrivo!!
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 15 Gennaio 2009, 11:57:05 » |
|
Sono stato definito in molte maniera, ma mai VIP... E no, ribadisco che non sono mie le battute, sono vecchie, credo che alcune siano di Woody Allen, ma non saprei indicare quale...
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 15 Gennaio 2009, 16:58:31 » |
|
Ho un animale in casa... peccato che sia mia moglie.
|
|
|
|
|
|
|