Shoutbox

Devi essere loggato per poter inserire un messaggio.

12/03/2016 18:25
CIao a tutti, siamo di nuovo online! Smile

15/02/2016 13:39
Il sito è consultabile ma non viene più rinnovato

14/12/2015 16:43
Ma il sito è ancora attivo?

16/10/2015 18:56
Ciao a tutti!!

01/06/2015 16:18
fino all'adeguamento. MI spiace... Sad

Consigli e credits


Mini pixel iconsNo software patents
Powered by LinuxPowered by PHP
Powered by ApachePowered by MySQL
Made in ItalyZwahlenDesign

Affiliati

Utenti Online

· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 1,196
· Il nuovo iscritto: Aila

Statistiche sito

Dal 09/02/2008

Dal 10/09/2005

PageRank

Schede personaggi > Gin

Nome: Gin
Nome in ideogrammi: ジン (Jin)
Altri nomi: -
Età: sconosciuta
Professione: fa parte dell'Organizzazione
Segni particolari: possiede una Porsche 356 A
Prima apparizione manga: Volume 1, File 1
Prima apparizione anime: Episodio 1


Gin (nome in codice) è un membro dell'Organizzazione. Lui e il suo partner, Vodka, sono i responsabili del rimpicciolimento di Shinichi (gli hanno in pratica somministrato l'APTX 4869 con l'intento di ucciderlo), che era stato sorpreso dai due criminali mentre li spiava.

La prima impressione che dà a Shinichi (neanche tanto lontana dal vero), dopo aver risolto l'omicidio sulle montagne russe quando c'era andato con Ran, è quella di essere un assassino che non ha scrupoli ad uccidere. Infatti sembra non averne alcuni e i suoi incarichi variano dall'estorsione all'omicidio.

Gin è il responsabile anche della morte di Akemi Miyano, sorella di Shiho (nome in codice Sherry). Attualmente, tra le altre cose, è impegnato nella ricerca di quest'ultima. L'idea di poterla trovare e uccidere pare ossessionarlo ed eccitarlo molto allo stesso tempo.

Gin è caratterizzato da lunghi capelli biondi e da uno sguardo gelido che ghiaccia all'istante, perfettamente in sintonia con le sue caratteristiche di assassino.
Guida una Porche 356 A nera, dello stesso colore dell'Organizzazione.

Ha uno strano rapporto con Vermouth; mostra infatti una marcata ostilità nei confronti della donna, arrivando al punto di metterle la pistola sulla tempia dopo un suo errore. Inoltre, pur sapendo che costei è la preferita del capo, non è pronto a fermarla qualora faccia qualcosa che non approva. Tuttavia dall'atteggiamento di Vermouth, si può presumere che fra i due ci sia stato qualcosa, ma non bisogna escludere la possibilità che sia lei che si limita a provocarlo e prenderlo in giro, forte della sua posizione.

Gin gode della piena fiducia del capo, ma non ne condivide le opinioni riguardo Shuichi Akai. Inoltre è uno dei pochi membri ad avere un contatto diretto e privilegiato con lui. Gin chiama sempre il capo "Quella persona", mentre Vermouth lo chiama "boss".

La sua arma preferita è una Beretta M1934 e non esita neanche a puntare la pistola al suo partner ormai storico, Vodka, quando questo agisce in modo sconsiderato o da lui stesso non approvato.
Tempo rendering: 0.03 secondi!
2,622,605 visite uniche