Shoutbox

Devi essere loggato per poter inserire un messaggio.

12/03/2016 17:25
CIao a tutti, siamo di nuovo online! Smile

15/02/2016 12:39
Il sito è consultabile ma non viene più rinnovato

14/12/2015 15:43
Ma il sito è ancora attivo?

16/10/2015 16:56
Ciao a tutti!!

01/06/2015 14:18
fino all'adeguamento. MI spiace... Sad

Consigli e credits


Mini pixel iconsNo software patents
Powered by LinuxPowered by PHP
Powered by ApachePowered by MySQL
Made in ItalyZwahlenDesign

Affiliati

Utenti Online

· Ospiti Online: 2

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 1,196
· Il nuovo iscritto: Aila

Statistiche sito

Dal 09/02/2008

Dal 10/09/2005

PageRank

Schede personaggi > Sonoko Suzuki

Nome: Sonoko Suzuki
Nome in ideogrammi: 鈴木園子 (Suzuki Sonoko)
Altri nomi: La Regina del giallo
Età: 17 anni
Professione: studentessa liceale
Segni particolari: passione per i ragazzi
Prima apparizione manga: Volume 5, File 1
Prima apparizione anime: Episodio 6


Sonoro Suzuki ha 17 anni, è la più grande, vera, sincera e migliore amica di Ran, nonchè compagna di classe di lei e di Shinichi.

Proveniente da una famiglia ricca, suo padre, Shiro Suzuki gestisce infatti un importante gruppo finanziario, che porta il nome della famiglia. Suo zio Jirokichi è un ricco ed eccentrico miliardario alla ricerca continua di nuove sfide per ottenere nuova gloria. Ha anche una sorella, Ayako Suzuki di 24 anni.

E' fissata con i ragazzi (è e si definisce una vera e propria "cacciatrice"), sebbene ne abbia già uno, Makoto Kyogoku, suo coetaneo, che pratica il karate e per motivi di studio risiede all'estero.
Malgrado questo suo carattere... Espansivo e il fatto che straveda in maniera indescrivibile per Kaito Kid (il suo sogno è quello di essere rapita dal ladro col monocolo per poi venire salvata dal suo ragazzo), c'è da dire che Sonoko, Makoto lo ama davvero.

Infatti lei cerca spesso di mandargli sempre regali che prepara a mano (un maglione o il dolce di San Valentino, ad esempio) con tanto affetto. C'è poi da sottolineare che da lui viene più volte salvata quando si trova in pericolo; sotto questo aspetto sembra davvero che siano legati dal destino.

La sua passione (come ogni buona amica) è mettere in imbarazzo con scherzi di ogni tipo la sua grande amica Ran (alla quale vuole davvero un gran bene) prendendola in giro per la storia con Shinichi o scattando foto "piccanti" alla ragazza che poi invia sul cellulare al povero Conan.

Quando Kogoro non c'è, è di lei che Conan si serve per fornire la soluzione di un caso: proprio come "Kogoro il dormiente", anche Sonoro si vanta delle sue "deduzioni", anche se, alla fine, non ricorda niente dell'accaduto, e proprio come Kogoro, anche Sonoko ha un soprannome: "La Regina del Giallo".
Tempo rendering: 0.04 secondi!
4,101,818 visite uniche