Menu principale

















































































Consigli e credits
Utenti Online
Schede personaggi > Chianti

Nome: Chianti
Nome in ideogrammi: キャンティ (Kyanti)
Altri nomi: -
Età: sconosciuta
Professione: cecchino dell'Organizzazione
Segni particolari: tatuaggio sotto l'occhio sinistro
Prima apparizione manga: Volume 48, File 10
Prima apparizione anime: Episodio 425
Chianti, un cecchino dalla mira infallibile, fa la sua comparsa nel volume 41 e nell'episodio 425 nel quale ha il compito di assassinare un politico intervistato da Mizunashi Rena (alias Kir).
Un suo segno distintivo, oltre la bravura con il fucile, è lo strano tatuaggio che ha sotto l'occhio sinistro, di cui si ignora significato e provenienza.
Di questo personaggio si conosce soltanto il suo grande odio per Vermouth. Chianti, infatti, ritiene responsabile la donna del suicidio di Calvados (altro infallibile cecchino) durante lo scontro con l'FBI nel famoso episodio 345: sembra infatti che nonostante Calvados fosse contrario, Vermouth sia riuscito a convincerlo con il suo fascino, ragion per cui è ritenuta responsabile della sua morte.
Altra persona grandemente odiata da Chianti è Shuichi Akai a causa del suo tradimento verso l'Organizzazione (per poi essere stato riconosciuto come un infiltrato).
Oltre a essere fortemente legata all'ormai defunto Calvados, Chianti è "affezionata" anche a Korn, un altro cecchino con il quale condivide esercitazioni e operazioni (oltre all'odio per la preferita del capo!).