KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 09:45:46 » |
|
Come da titolo è già in giro per la rete il trailer di Sherlock Holmes il film! Ovviamente oltreoceano è già disponibile nelle sale ma chissà che non arrivi anche qui da noi, ecco il trailer sottotitolato in italiano: http://www.youtube.com/watch?v=n3qhQj_Xuu4Cosa ne pensato? Ovviamente non sarà come un libro con Holmes ma... Credo prometta bene ma non sarà campione di incassi come altri film anche meno interessanti, a voi la parola.
|
|
« Ultima modifica: Sabato 26 Giugno 2010, 16:50:30 da @LucaLX »
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 11:27:26 » |
|
arriverà da noi. Ho visto il trailer in italiano (l'altro ieri al Cinema, avete presente i traile che anticipano i film), ma dal trailer mi pare che abbia poco in comune con lo Sherlock di Conan Doyle
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 11:54:08 » |
|
arriverà da noi. Ho visto il trailer in italiano (l'altro ieri al Cinema, avete presente i traile che anticipano i film), ma dal trailer mi pare che abbia poco in comune con lo Sherlock di Conan Doyle
Per quanto mi riguarda sempre un tipo simpatico quanto scorbutico. X9 Non sarà come l'originale ma... Staremo a vedere.
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 12:10:15 » |
|
Mmm... Nei film tendono sempre a cambiare o alterare alcune cose... Staremo a vedere! 
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 12:10:58 » |
|
sarà bello vedere un film su Holmes che non abbia più di trent'anni 
|
|
|
|
|
|
Madame Butterfly
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 14:35:52 » |
|
Mah. Hanno introdotto l'elemento sovrannaturale che (per come la vedo io) ci sa come il cavolo a merenda 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 14:37:03 » |
|
Mah. Hanno introdotto l'elemento sovrannaturale che (per come la vedo io) ci sa come il cavolo a merenda  In un racconto con Holmes poi... 
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 15:13:31 » |
|
un nuovo film su Holmes  ...non ne sapevo nulla!! certo,leggere è sempre più bello ma sono curiosa di vedere il film!!
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 17:39:21 » |
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 18:06:50 » |
|
Mah. Hanno introdotto l'elemento sovrannaturale che (per come la vedo io) ci sa come il cavolo a merenda  Io l'ho detto che aveva poco in comune con lo Sherlock di Doyle...
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Madame Butterfly
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 13 Agosto 2009, 18:14:37 » |
|
@ twist: dal trailer sembrerebbe proprio di sì  @ abfio: e io lo ribadisco  Di Sherlock sembra avere solo il nome. Al massimo nutrirà la per ora poco folta schiera di sostenitori del pairing Holmes/Watson 
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 07:37:27 » |
|
Mah. Hanno introdotto l'elemento sovrannaturale che (per come la vedo io) ci sa come il cavolo a merenda  Stesse cose che ho pensato io, per non parlare di Sherlock Holmes che pratica arti marziali agitando nunchaku e che scappa saltando dalle finestre... Un pò troppa azione per il personaggio. Vedendolo però come film a sè stante, quindi senza fare paragoni, sembra interessante.
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 21 Agosto 2009, 20:27:59 » |
|
Interessante quanto particolare...vedremo come sarà quando lo andrò a vederer!
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Martedì 25 Agosto 2009, 11:55:15 » |
|
Anche a me quel film mi interessa, ho visto il trailer ieri, anche se il protagonista non mi sembra per niente SH.  Comunque è interessante. Posso già dire che NON ci sarà nel cast il Prof. James Moriarty, in quanto se lo tengono in serbo per un eventuale sequel. Altro film che andrò a vedere è " Bastardi Senza Gloria" di Quentin Tarantino.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|