|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #1 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 22:48:08 » |
|
mi dispiace tanto per Mike Buongiorno ....era un mito
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Settembre 2009, 18:50:08 da Kirei »
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
|
« Risposta #2 inserita:: Martedì 08 Settembre 2009, 23:34:22 » |
|
mi dispiace tanto per Mike Buongiorno ....era un mito concordo me l'ha detto mia madre oggi... sn rimasto veramente colpito... ne avevo sentito parlare molto spesso da quando ero piccolo... un grande dispiacere..
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Settembre 2009, 18:50:18 da Kirei »
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 14:13:48 » |
|
anche a me dispiace tanto....poverino
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Settembre 2009, 18:50:25 da Kirei »
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 15:32:35 » |
|
sembrava un personaggio immortale... anche se non lo seguivo molto questa notizia mi ha lasciato un senso di malinconia
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Settembre 2009, 18:50:32 da Kirei »
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
|
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 20:11:00 » |
|
Io non me lo sarei proprio aspettato...era molto simpatico quando faceva le gaffe! Senza lui sarà strano vedere la tv a volte...
|
|
|
La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria.We are We are One Piece!!
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 20:14:30 » |
|
Io non me lo sarei proprio aspettato...era molto simpatico quando faceva le gaffe! Senza lui sarà strano vedere la tv a volte...
Già... quoto in pieno... Oggi Infostrada gli ha dedicato la pubblicità con immagini di tutte quelle che lui ha fatto con Fiorello...
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
|
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 20:16:27 » |
|
Già...l'ho vista poco fa...me li ricordo tutti quei pezzi...
|
|
|
La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria.We are We are One Piece!!
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
|
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 09 Settembre 2009, 21:38:56 » |
|
Lui era simpatico, spiritoso, intelligente ed era un grande anche nei fantastici quiz... Anche io ho letto questo avvenimento sul Televideo e sono rimasto shockato. Addio Mike e se c'è qualcosa dall'altra parte... "Allegria!".
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 09:44:09 » |
|
R.I.P Mike.
E allegria, eh ^-^.
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 18:24:45 » |
|
Se ne va un personaggio importante, forse il più importante in assoluto nella storia della televisione. La televisione è praticamente nata con lui e da lui ha avuto tanto.
Ho scoperto la notizia per caso aprendo facebook e sono rimasta shockata: sembrava quasi immortale, difficile accettare che alla fine sia morto davvero anche lui.
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|