Madame vi accoglie in casa sua...Oh, finalmente!! Siete arrivati!! Benvenuti a casa Bovary!! Accomodatevi pure!!
Volete una tazza di tè?? Prego, non siate timidi, chiedete pure!!
Ecco, vi ho chiesto di venire già oggi perché, come già detto, ho un caso da farvi risolvere... Da parecchie settimane sino a questa parte, continuo a ricevere fiori e regalini senza nome, anonimi... Questa situazione, se all'inizio mi allietava, adesso sta diventando alquanto ingestibile: sono giorni che mi sveglio e mi ritrovo pacchi su pacchi, oramai non so più dove metterli. Mio marito, sebbene non sappia niente, ha cominciato a sospettare qualcosa... ecco arriviamo al dunque: vorrei che scopriste di chi si tratta!! Beh, da qualche anno a questa parte ho cominciato a frequentare delle chat e i famosi social network, ecco, sospetto che sia qualcuno di queste persone che ho conosciuto online!! Riuscirete a trovare il mio... il mio stalker, ecco, vero??
Madame vi mostra intanto il suo computer...FUNZIONAMENTO DEL GIOCOIl gioco è semplice ed è identico a quello proposto per la Giornata del Cambio di Nick: tramite gli indizi, risalire al nick della persona che invia in modo anonimo fiori e regali a Madame Bovary.
Gli indizi verranno riliasciati a pacchetti, gruppi di indizi, a intervalli irregolari, pubblicamente in questo topic.
Quando siete pronti per dare la soluzione, questa edeve essere inviata a me tramite MP (Messaggio Privato). La soluzione del caso, deve contenere, oltre al nick del colpevole, anche la motivazione, il ragionamento logico per cui siete arrivati a quel nick.
Al momento della risposta, vi verrà detto solo se è giusto o se è sbagliato. Avete un massimo di 6 tentativi.
E' assolutamente vietato postare le soluzioni in questo topic.
Chi ha risposto alla precedente domanda correttamente ed ha ottenuto il bonus, questo consiste in un pacchetto di indizi aggiuntivi che verranno inviati via MP.
Non è vietata la consultazione tra di voi in privato, ma sta di fatto che se lo fate è peggio per voi!!
SCADENZA DEL GIOCOOre 23.00 del giorno 4 Gennaio 2011.
VINCITORIVince il più veloce, chi mi da la soluzione esatta per primo.
POSSIBILI SOSPETTATIAlby61
Aldo55
Arthur50
Barone53
Berry55
Candido55
Cipenso50
Corteggiante48
Dan58
Eroe44
Fragolino50
Gavin42
Gian42
Grandeee35
IlMisterioso42
Improvvisamente55
Italiano58
Kisei37
Kiss44
Knorr55
Lampone52
Leonida59
Lusso49
Marte61
Niccolò42
Ottuso65
Pino53
Poldo55
Quando43
Ranocchio54
Roberto55
Romano59
Toby58
Verouomo46
William57
ZioPaperone66
GLI INDIZI VI VERRANNO FORNITI IN SEGUITO!!
BUON LAVORO!!