Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« inserita:: Venerdì 11 Aprile 2008, 21:32:52 » |
|
Lo so è una domanda un pò scontata ma non l'aveva ancora fatta nessuno  ! Comunque io non ne ho uno in particolare...Sono indecisa tra Heiji e Conan ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 11 Aprile 2008, 21:34:28 » |
|
Lo so è una domanda un pò scontata ma non l'aveva ancora fatta nessuno  ! Comunque io non ne ho uno in particolare...Sono indecisa tra Heiji e Conan ... Io sono combattuta tra Shinichi e kid, che però è un personaggio marginale nella serie... Anche Heiji comunque non è male! Per le donne invece Sato e Ai!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 11 Aprile 2008, 21:35:57 » |
|
Io invece sono indeciso tra: maschi,Conan,Heiji,mentre ragazze Ran e Kazuha...penso però Conan e Ran!
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 11 Aprile 2008, 21:47:03 » |
|
Devo dire che le ragazze del tipo "Ran-Kazuha-Sonoko" per me sono una peggio dell'altra.Per quanto mi riguarda Jodie e Yukiko!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Sabato 12 Aprile 2008, 11:11:51 » |
|
mmm...per i ragazzi sono indecisa tra Heiji e Shinichi/Conan...  per le ragazze invece voto a favore di Ai e Jodie!
|
|
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Sabato 12 Aprile 2008, 12:01:19 » |
|
allora allora allora...... diciamo che per i ragazzi sono indecisa tra Shinichi e Kid, per le donne invece (vado contro corrente!  ) direi Vermouth per il mistero che l'avvolge...
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Sabato 12 Aprile 2008, 12:12:25 » |
|
allora allora allora...... diciamo che per i ragazzi sono indecisa tra Shinichi e Kid, per le donne invece (vado contro corrente!  ) direi Vermouth per il mistero che l'avvolge... Quoto, Vermouth piace anche a me! Ci sono davvero troppi personaggi interessanti in questa serie, è difficile scglierne solo uno! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 12 Aprile 2008, 12:17:52 » |
|
Quoto, Vermouth piace anche a me! Ci sono davvero troppi personaggi interessanti in questa serie, è difficile scglierne solo uno! Verissimo! diciamo che per i ragazzi sono indecisa tra Shinichi e Kid, per le donne invece (vado contro corrente! ) direi Vermouth per il mistero che l'avvolge... Si anche a me piace molto!Pare invece che sui ragazzi siamo tutti d'accordo...Ma dove lo mettiamo Agasa? Io adoro Agasa! 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 12 Aprile 2008, 13:32:01 » |
|
beh tra i maschi anche io sono indeciso tra Takagi e Conan invece tra le ragazze Sato e Jody..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Domenica 13 Aprile 2008, 15:04:06 » |
|
allora allora allora...... diciamo che per i ragazzi sono indecisa tra Shinichi e Kid, per le donne invece (vado contro corrente!  ) direi Vermouth per il mistero che l'avvolge... quotooo concordo in pieno!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 13 Aprile 2008, 17:27:20 » |
|
Naturalmente KID e SHIHO!!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 14 Aprile 2008, 01:06:55 » |
|
Heiji e Sato! Però Takagi è veramente tanto carino e sento una certa affinità con Ran visto che siamo karateka entrambe >.<
|
|
|
|
|
..::
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 14 Aprile 2008, 20:24:44 » |
|
Il mio preferito è Conan. Al secondo posto metto Kid e Ai.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Martedì 15 Aprile 2008, 11:18:35 » |
|
allora allora allora...... diciamo che per i ragazzi sono indecisa tra Shinichi e Kid, per le donne invece (vado contro corrente!  ) direi Vermouth per il mistero che l'avvolge... quoto... anche io sono indecisa tra shinichi e kid... anche se vado più verso shinichi. kid è un grande ma non ha le capacità deduttive di shinichi... tra le donne la mia preferita è vermouth però anche ran per la sua forza di andare avanti, nonostante non ci sia shinichi e veda morti ogni gg.
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 24 Aprile 2008, 16:34:27 » |
|
i miei personaggi preferiti sono shinichi/conan e ran!!! (sono anche il mio nickname!!  )
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
|