kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Girovagando per youtube...    (Letto 11870 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 16:31:12 »

Girovagando per youtube...

La mia sfera lancerò e tutti gli AMV cosi catturerò...Oooh! XDXDXD!

Scherzi a parte, ho trovato degli AMV molto belli sul piccolo detective, e ci tenevo a chiedervi che cosa ne pensate!

http://it.youtube.com/watch?v=6TH2ehsD_l8

Questo invece non so quanto possa piacere...Mi sembra di capire che qui ci sono solo ShinxRan...Questo è un AixConan... Undecided

http://it.youtube.com/watch?v=xJMxWG1Xrn4

Comunque, che ne dite?

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Shinichina
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 16:49:40 »

Ogni volta che vedo un AMV penso sempre alla pazienza che quello/a ci mette per farlo....cmq questi sono piuttosto carini Azn Azn Azn Azn
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 16:59:00 »

a me è piaciuto soprattutto il secondo AMV perchè spiega quello che prova Ai verso Conan/Shinichi e Ran!!!  Cheesy
comunque tutte e due sono molto belli!!! Wink
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

quando la classe non è acqua...

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:09:04 »

pazienza tanta, tanta bravura se no verrebbero uno schifo e, di solito, mi innamoro delle canzoni usate per questi AMW...alcune sono davvero belle e azzeccate!

bellissimo il secondo e la canzone è già in download! Azn
ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o
« Ultima modifica: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:15:44 da ele85 » Registrato

"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden
"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde
"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:35:52 »

pazienza tanta, tanta bravura se no verrebbero uno schifo e, di solito, mi innamoro delle canzoni usate per questi AMW...alcune sono davvero belle e azzeccate!

ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o

Hai ragione ele...Io non sarei mai in grado di creare un buon AMV...Ci vuole troppa pazienza  Wink...
In effetti la canzone mi è piaciuta moltissimo (scaricata  Cool), e succede anche a me di innamorarmi di quelle usate...Sarà perchè mi ricordano il manga...
Comunque l'immagine con Ai che piange addosso a Conan se non sbaglio è dell'episodio "La nuova studentessa"!

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:38:24 »

Bellissimi tutti e due! Il secondo però mi ha fatto proprio venire i brividi! Povera Ai...

Non ci credo! Pensa che volevo fare lo stesso! Mi son innamorata di quella canzone!

Non so bene quale intendi... Forse è quella in cui Ai dice a Conan perchè non ha salvato sua sorella? In quel caso appartiene alla serie di episodi in cui è arrivata Ai.

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:45:04 »

Bellissimi tutti e due! Il secondo però mi ha fatto proprio venire i brividi! Povera Ai...

Non ci credo! Pensa che volevo fare lo stesso! Mi son innamorata di quella canzone!

è qualcosa di spettacolare!!!!!

"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden
"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:56:25 »

Sono molto belli!! Mi è piaciuto sopratutto il secondo!! Compresa la stupenda canzone di sottofondo!!

Comunque si, come già stato detto, quell'immagine appartiene al momento in cui Ai chiede a Conan perchè non ha salvato anche sua sorella...e appartiene all'episodio in cui Conan, Ai e Agasa vanno a casa del professor Hirota alla ricerca del dischetto che contiene le informazioni sull'apotoxin.

ele85
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:59:12 »

Sono molto belli!! Mi è piaciuto sopratutto il secondo!! Compresa la stupenda canzone di sottofondo!!

Comunque si, come già stato detto, quell'immagine appartiene al momento in cui Ai chiede a Conan perchè non ha salvato anche sua sorella...e appartiene all'episodio in cui Conan, Ai e Agasa vanno a casa del professor Hirota alla ricerca del dischetto che contiene le informazioni sull'apotoxin.

ti riferisci a "Il segreto nascosto nella toilette"?

Sole The Kid
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 18:28:32 »

Molto belli entrambi, e in particolare, il secondo mi ha colpito veramente molto  Cheesy

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 18:48:44 »

ti riferisci a "Il segreto nascosto nella toilette"?

No, quel caso è molto più recente. Il caso che dico io risale agli episodi in cui è arrivata Ai, deve essere l'episodio subito dopo il suo arrivo...non ricordo i titoli, ma posso dirti il corrspondente al manga!! Wink
Allora devi andare sul numero 18 = il file "Nome in codice: Sherry" è quello dell'arrivo di Ai, mentre il file: "la finta bambina" è quello a cui mi riferisco io, che prosegue nel file successivo e nel primo file del manga 19 intitolato "Perchè...?!" dove c'è proprio la scena di Ai che piange addosso a Conan! Ai, Conan e Agasa vanno a casa del professor Masami Hirota (nome preso dalla sorella di Ai, Akemi Miyano,) per recuperare un dischetto contenente i dati dell'apotoxin che Akemi aveva per sbaglio inviato al professor Hirota.

Sole The Kid
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 18:52:00 »

Il titolo è
"La nuova Studentessa" parte 4° ^^ è stupendo quell'episodio, io personalemnte l'adoro

William_Wilson
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 19:22:25 »

Vero vero! Soprattutto il secondo è davvero molto carino ^___^ E dire che a me Ai non è che piaccia tanto. Insomma, sì, è cazzuta e sicuramente più intelligente di Ran non che ci voglia molto... Roll Eyes ma io tifo lo stesso per la fidanzata "originale" di Shin'ichi Wink
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 17:21:30 »

Il primo l'ho visto ed è bello, solo che il secondo era staso rimosso dall'utente, quindi non l'ho visto.

P.S.Cmq non è vero che non c'è ne sono di AixConan:

http://it.youtube.com/watch?v=APdFRwuH5aU&NR=1
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 19:49:08 »

Hai ragione, gin...Infatti lo stesso utente aveva pubblicato due versioni dello stesso video, uno sottotitolato e uno no...Probabilmente il preferito tra i due è stato questo:
http://it.youtube.com/watch?v=bNjfl6w2dPo
Sinceramente mi piaceva di più la versione karaoke ma  Sad...Va bene lo stesso  Grin!
Citazione
P.S.Cmq non è vero che non c'è ne sono di AixConan:

No, io intendevo che nel forum sembrano essere tutti a favore della coppia ShinxRan, e che quindi forse un video ConanxAi non sarebbe stato molto apprezzato...Poi so che ci sono molti fan di questa coppia assurda, arrivati a livelli di malattie mentali croniche ( Roll Eyes), e video , fanart e fanfic del tipo che hai postato ne sono la prova...
Per la cronaca, state parlando con una vecchia fan super accanita della ShinxRan, ma da quando quella ragazza mi è diventata insopportabile ho lasciato perdere...Anche perchè si sa benissimo che i due finiranno insieme, qundi non vedevo la necessità di diventare ConanxAi sapendo dell'impossibilità della cosa  Grin.In conclusione, sono neutra  Cool.

Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.235 secondi con 36 interrogazioni al database.