Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 16:31:12 » |
|
Girovagando per youtube... Scherzi a parte, ho trovato degli AMV molto belli sul piccolo detective, e ci tenevo a chiedervi che cosa ne pensate! http://it.youtube.com/watch?v=6TH2ehsD_l8Questo invece non so quanto possa piacere...Mi sembra di capire che qui ci sono solo ShinxRan...Questo è un AixConan... http://it.youtube.com/watch?v=xJMxWG1Xrn4Comunque, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
Shinichina
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 16:49:40 » |
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 16:59:00 » |
|
a me è piaciuto soprattutto il secondo AMV perchè spiega quello che prova Ai verso Conan/Shinichi e Ran!!!  comunque tutte e due sono molto belli!!! 
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:09:04 » |
|
pazienza tanta, tanta bravura se no verrebbero uno schifo e, di solito, mi innamoro delle canzoni usate per questi AMW...alcune sono davvero belle e azzeccate! bellissimo il secondo e la canzone è già in download!  ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:15:44 da ele85 »
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:35:52 » |
|
pazienza tanta, tanta bravura se no verrebbero uno schifo e, di solito, mi innamoro delle canzoni usate per questi AMW...alcune sono davvero belle e azzeccate! bellissimo il secondo e la canzone è già in download!  ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o Hai ragione ele...Io non sarei mai in grado di creare un buon AMV...Ci vuole troppa pazienza  ... In effetti la canzone mi è piaciuta moltissimo (scaricata  ), e succede anche a me di innamorarmi di quelle usate...Sarà perchè mi ricordano il manga... Comunque l'immagine con Ai che piange addosso a Conan se non sbaglio è dell'episodio "La nuova studentessa"!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:38:24 » |
|
Bellissimi tutti e due! Il secondo però mi ha fatto proprio venire i brividi! Povera Ai... bellissimo il secondo e la canzone è già in download!  Non ci credo! Pensa che volevo fare lo stesso! Mi son innamorata di quella canzone! ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o
Non so bene quale intendi... Forse è quella in cui Ai dice a Conan perchè non ha salvato sua sorella? In quel caso appartiene alla serie di episodi in cui è arrivata Ai.
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:45:04 » |
|
Bellissimi tutti e due! Il secondo però mi ha fatto proprio venire i brividi! Povera Ai... bellissimo il secondo e la canzone è già in download!  Non ci credo! Pensa che volevo fare lo stesso! Mi son innamorata di quella canzone! è qualcosa di spettacolare!!!!!
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:56:25 » |
|
Sono molto belli!! Mi è piaciuto sopratutto il secondo!! Compresa la stupenda canzone di sottofondo!! ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o
Comunque si, come già stato detto, quell'immagine appartiene al momento in cui Ai chiede a Conan perchè non ha salvato anche sua sorella...e appartiene all'episodio in cui Conan, Ai e Agasa vanno a casa del professor Hirota alla ricerca del dischetto che contiene le informazioni sull'apotoxin.
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 17:59:12 » |
|
Sono molto belli!! Mi è piaciuto sopratutto il secondo!! Compresa la stupenda canzone di sottofondo!! ma....a quale filmato appartiene l'immagine in cui Ai piange addosso a Conan? O_o
Comunque si, come già stato detto, quell'immagine appartiene al momento in cui Ai chiede a Conan perchè non ha salvato anche sua sorella...e appartiene all'episodio in cui Conan, Ai e Agasa vanno a casa del professor Hirota alla ricerca del dischetto che contiene le informazioni sull'apotoxin. ti riferisci a "Il segreto nascosto nella toilette"?
|
|
|
|
|
|
Sole The Kid
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 18:28:32 » |
|
Molto belli entrambi, e in particolare, il secondo mi ha colpito veramente molto
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 18:48:44 » |
|
Comunque si, come già stato detto, quell'immagine appartiene al momento in cui Ai chiede a Conan perchè non ha salvato anche sua sorella...e appartiene all'episodio in cui Conan, Ai e Agasa vanno a casa del professor Hirota alla ricerca del dischetto che contiene le informazioni sull'apotoxin. ti riferisci a "Il segreto nascosto nella toilette"? No, quel caso è molto più recente. Il caso che dico io risale agli episodi in cui è arrivata Ai, deve essere l'episodio subito dopo il suo arrivo...non ricordo i titoli, ma posso dirti il corrspondente al manga!!  Allora devi andare sul numero 18 = il file "Nome in codice: Sherry" è quello dell'arrivo di Ai, mentre il file: "la finta bambina" è quello a cui mi riferisco io, che prosegue nel file successivo e nel primo file del manga 19 intitolato "Perchè...?!" dove c'è proprio la scena di Ai che piange addosso a Conan! Ai, Conan e Agasa vanno a casa del professor Masami Hirota (nome preso dalla sorella di Ai, Akemi Miyano,) per recuperare un dischetto contenente i dati dell'apotoxin che Akemi aveva per sbaglio inviato al professor Hirota.
|
|
|
|
|
|
Sole The Kid
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 25 Aprile 2008, 18:52:00 » |
|
Il titolo è "La nuova Studentessa" parte 4° ^^ è stupendo quell'episodio, io personalemnte l'adoro
|
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 17:21:30 » |
|
Il primo l'ho visto ed è bello, solo che il secondo era staso rimosso dall'utente, quindi non l'ho visto. P.S.Cmq non è vero che non c'è ne sono di AixConan: http://it.youtube.com/watch?v=APdFRwuH5aU&NR=1
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 16 Maggio 2008, 19:49:08 » |
|
Hai ragione, gin...Infatti lo stesso utente aveva pubblicato due versioni dello stesso video, uno sottotitolato e uno no...Probabilmente il preferito tra i due è stato questo: http://it.youtube.com/watch?v=bNjfl6w2dPoSinceramente mi piaceva di più la versione karaoke ma  ...Va bene lo stesso  ! P.S.Cmq non è vero che non c'è ne sono di AixConan: No, io intendevo che nel forum sembrano essere tutti a favore della coppia ShinxRan, e che quindi forse un video ConanxAi non sarebbe stato molto apprezzato...Poi so che ci sono molti fan di questa coppia assurda, arrivati a livelli di malattie mentali croniche (  ), e video , fanart e fanfic del tipo che hai postato ne sono la prova... Per la cronaca, state parlando con una vecchia fan super accanita della ShinxRan, ma da quando quella ragazza mi è diventata insopportabile ho lasciato perdere...Anche perchè si sa benissimo che i due finiranno insieme, qundi non vedevo la necessità di diventare ConanxAi sapendo dell'impossibilità della cosa  .In conclusione, sono neutra  .
|
|
|
|
|
|
|