kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Zelig    (Letto 3027 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 13:13:52 »

Accidenti, perchè non l'ha ancora aperta nessuno  Shocked Shocked Shocked??
Io adoro Zelig, solo che mi scordo sempre di aprire la discussione  laugh xD!
Chi ha visto la puntata di ieri? Fantastica XDXDXD! Giacobazzi è un mito, per non parlare delle donne ^^! Una puntata al femminile! Adoro anche Gioele Dix, La Ricotta, quel deficiente di Giovanni Verga (XD), Enrico Brignano, il Cinema Polacco...E potrei continuare per molto xD!
L'unica pecca, a mio parere, è che si è fatto un pò più dispersivo  Undecided...Alcuni veramente mi fanno scendere il latte alle ginocchia -_-

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 13:41:08 »

Accidenti, perchè non l'ha ancora aperta nessuno  Shocked Shocked Shocked??
Io adoro Zelig, solo che mi scordo sempre di aprire la discussione  laugh xD!

hai rimediato oggi ricordandotene laugh io non lo guardo perchè a me solitamente non attirano i programmi comici.....ma spesso mi è  capitato che dessi un'occhiata e devo dire che sono morto dal ridere Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 17:18:54 »

Seguo Zelig dai tempi di Ale & Franz, Ficarra & Picone, Pino Campagna e "compagnia cantante"!! Cheesy Cheesy E quelle stagioni secondo me sono state le più belle!!
Non che adesso non mi piaccia sia chiaro, perchè mi ridere ancora molto, ma ovviamente i ricordi di quelle stagioni restano nella mente!! Wink

Tra i miei preferiti di questo anno di sicuro ci sono: La Ricotta, Giovanni Vernia, i Maniko Sport, Marco Marzocca e le donne!! Grin
« Ultima modifica: Domenica 25 Gennaio 2009, 21:35:07 da ladyhattori » Registrato

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 24 Gennaio 2009, 20:25:12 »

Grandissimo Zelig!!!! Grin Grin Grin Grin
I miei preferiti sono:Poi non me né ricordo altri di divertenti!!
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 17:29:02 »

Vedo Zelig da parecchio, le prime puntate che ho visto risalgono a quando ancora andava in onda in seconda serata su Italia 1, e mi è sempre piaciuto molto, ma quest'anno trovo che qualitativamente sia un pò peggiorato.

I nuovi, che poi quest'anno erano tantissimi, non mi sono piaciuti granchè. Uno dei pochi nuovi che ho davvero apprezzato e Giovanni Vernia (attenzione non Verga!) perché imita troppo bene i cosiddetti truzzi (mi viene il dubbio che sia un'espresione delle mie parti, se non sapete cosa vuol dire chiedete!  Wink),

I miei preferiti sono l'automobilista Gioele Dix, Bruce ketta (l'impiegato alle poste) e un monologhista che non mi viene come si chiama, con gli occhiali...
Raul Cremona per fortuna è tornato ad interpretare Silvano il mago di Milano e non più il predicatore che non è che mi dicesse molto. Altri che mi piacciono sono Teresa Mannino e il ragazzo giovane che se non sbaglio presentava con lei Zelig off, Angela Finocchiaro, Pablo, Enrico Brignano e i suoi monologhi a puntate e, anche se quest'anno si è visto poco, quello che dice "ma te...". Inutile dire che mi sono mancati Ale e Franz...

Dei vecchi non apprezzo granchè Paolo Cevoli (non capisco quasi quando parla...), Sconsolata e la professoressa etrusca; dei nuovi (chiedo scusa a chi li apprezza) La ricotta (è sempre lo stesso numero, praticamente non cambia niente da una puntata all'altra) e quelli con la figlia che non vuole fare la velina (per lo stesso motivo de La ricotta).

Via di mezzo Checco Zalone, Katia e Valeria, Antonio e Michele.
« Ultima modifica: Domenica 25 Gennaio 2009, 17:31:50 da Kirei » Registrato

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 17:44:19 »

Vedo Zelig da parecchio, le prime puntate che ho visto risalgono a quando ancora andava in onda in seconda serata su Italia 1, e mi è sempre piaciuto molto, ma quest'anno trovo che qualitativamente sia un pò peggiorato.

I nuovi, che poi quest'anno erano tantissimi, non mi sono piaciuti granchè. Uno dei pochi nuovi che ho davvero apprezzato e Giovanni Vernia (attenzione non Verga!) perché imita troppo bene i cosiddetti truzzi (mi viene il dubbio che sia un'espresione delle mie parti, se non sapete cosa vuol dire chiedete!  Wink),

I miei preferiti sono l'automobilista Gioele Dix, Bruce ketta (l'impiegato alle poste) e un monologhista che non mi viene come si chiama, con gli occhiali...
Raul Cremona per fortuna è tornato ad interpretare Silvano il mago di Milano e non più il predicatore che non è che mi dicesse molto. Altri che mi piacciono sono Teresa Mannino e il ragazzo giovane che se non sbaglio presentava con lei Zelig off, Angela Finocchiaro, Pablo, Enrico Brignano e i suoi monologhi a puntate e, anche se quest'anno si è visto poco, quello che dice "ma te...". Inutile dire che mi sono mancati Ale e Franz...

Dei vecchi non apprezzo granchè Paolo Cevoli (non capisco quasi quando parla...), Sconsolata e la professoressa etrusca; dei nuovi (chiedo scusa a chi li apprezza) La ricotta (è sempre lo stesso numero, praticamente non cambia niente da una puntata all'altra) e quelli con la figlia che non vuole fare la velina (per lo stesso motivo de La ricotta).

Via di mezzo Checco Zalone, Katia e Valeria, Antonio e Michele.

Ops, Vernia è vero xD
Comunque si, la sua è un'imitazione talmente fedele che verrebbe da pensare gli esca naturale  Roll Eyes xD...(I truzzi ci sono anche qui, Kirei xD)
Poi ti dò ragione sul gruppo anti-velina, e un altro che non sopporto è il pastore americano che cerca di raccontarci la parabola del giorno, davvero non mi dice niente -_-! La ricotta effettivamente è sempre uguale, ma quando se ne sono usciti col francese era troppo carino xD!
Checco Zalone, è vero xD! Un mito, quando prende in giro Jovanotti e Giusi Ferreri!
Katia e Valeria le preferisco come miss Italia, forse perchè Uomini e Donne non l'ho MAI visto  Undecided...

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 18:32:16 »

Comunque si, la sua è un'imitazione talmente fedele che verrebbe da pensare gli esca naturale  Roll Eyes xD...(I truzzi ci sono anche qui, Kirei xD)

Meno male, mi era venuto il dubbio che fosse una parola che si usa solo qui!  Cheesy
Si è bravissimo in quel ruolo, pensare che è laureato in Ingegneria elettronica mi sembra, con 110 e lode! E' proprio bravo a calarsi nei panni del truzzo! XD

Poi ti dò ragione sul gruppo anti-velina, e un altro che non sopporto è il pastore americano che cerca di raccontarci la parabola del giorno, davvero non mi dice niente -_-! La ricotta effettivamente è sempre uguale, ma quando se ne sono usciti col francese era troppo carino xD!
Checco Zalone, è vero xD! Un mito, quando prende in giro Jovanotti e Giusi Ferreri!
Katia e Valeria le preferisco come miss Italia, forse perchè Uomini e Donne non l'ho MAI visto  Undecided...

Il predicatore lo metto nei forse: non male ma non mi entusiasma granchè anche perché le cose più divertenti che dice sono gli insulti a Vanessa e Bisio che sono nello stesso stile di quelli di Raul Cremona...

Quoto su Katia e Valeria miss Italia, più che altro perché uomini e donne lo fanno ormai da troppo tempo, è ora di cambiare!

Checco Zalone: come dimenticare la canzone "Evviva la fi... ducia nel prossimo!"  Grin
« Ultima modifica: Domenica 25 Gennaio 2009, 18:34:14 da Kirei » Registrato

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 18:41:51 »

Meno male, mi era venuto il dubbio che fosse una parola che si usa solo qui!  Cheesy
Si è bravissimo in quel ruolo, pensare che è laureato in Ingegneria elettronica mi sembra, con 110 e lode! E' proprio bravo a calarsi nei panni del truzzo! XD
Il predicatore lo metto nei forse: non male ma non mi entusiasma granchè anche perché le cose più divertenti che dice sono gli insulti a Vanessa e Bisio che sono nello stesso stile di quelli di Raul Cremona...

Quoto su Katia e Valeria miss Italia, più che altro perché uomini e donne lo fanno ormai da troppo tempo, è ora di cambiare!

Checco Zalone: come dimenticare la canzone "Evviva la fi... ducia nel prossimo!"  Grin

XD Quel ruolo gli riesce talmente bene che non me lo sarei mai aspettato  Shocked xD!!!
Il predicatore appunto perchè è simile a Raul Cremona non mi piace...Non è molto innovativo o divertente per il resto, almeno il mago di Milano ci delizia con i suoi numeri  Cheesy!
Ps: Ci vorrebbe più fi.....ducia nel prossimo! xD
Bellissima anche la lettera per Jovanotti dalla figlia  Cheesy!

Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Sabato 31 Gennaio 2009, 17:42:12 »

Non mi perdo quasi mai una puntata!!
Tra i miei preferiti ci sono
Katia e Valeria in tutte e due le versioni...sono troppo divertenti,soprattutto in versione Uomini e Donne! Troppo forte il famoso "Brava!Brava!Brava!" Di Katiana! Poi pure i movimenti che fa con i capelli!!  Grin Grin Grin
Poi ci sono Crypstak e Petrektek,ossia il Cinema Polacco! Mi fanno ridere tantissimo le loro battute e la risata di Krypstak!
Poi Teresa Mannino perchè è troppo divertente quando parla delle sue vicende siciliane!
Enrico Brignano è uno dei migliori perchè fa troppo ridere e le sue battute sono mitiche!
Marco Mazzocca in versione Ariel (sì signò!) è simpaticissimo!!
poi anche per me quello che dice "Ma tè?" è troppo divertente!!
Checco Zalone con le sue "cattiverie" nei confronti dei cantanti fa troppo ridere!!
Infine Gioele Dix e Giovanni Vernia! Il primo perchè in versione macchinista dice delle battutte simpatiche,mentre il secondo perchè il suo personaggio è originale e mi fanno ridere i movimenti!!

Mi dispiace anche a me che non ci sono Ale e Franz e le due Iene...

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 12:03:13 »

All'inizio lo seguivo ma devo dire che dopo un pò ho cominciato a trovarlo sempre uguale... alla fine è diventato un pò noioso (Almeno per me)
Io preferisco Colorado! mi ispira di più...

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 22 Gennaio 2010, 18:44:25 »

Riuppo visto che è cominciata l'edizione 2010 di Zelig Wink!
Chi di voi lo sta seguendo? Io ho perso parte della prima puntata, peccato ç___ç Mi sono praticamente sorbita tutti i nuovi comici, troppo forte quello della Divina Commedia in chiave moderna xD

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 22 Gennaio 2010, 19:06:09 »

Io l'ho vista e non è che mi siano piaciuti molto i nuovi comici... il disegnatore però era bravo OwO!!

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 22 Gennaio 2010, 19:42:37 »

non mi ha mai attratto particolarmente

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 22 Gennaio 2010, 22:03:35 »

Io l'ho vista e non è che mi siano piaciuti molto i nuovi comici... il disegnatore però era bravo OwO!!

è davvero cosi peggiorato?
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 21:19:11 »

E' sempre così con i nuovi comici...Alcuni che mi piacciono parecchio sono Maurizio Lastrico (la Divina Commedia rivisitata LOL xD) e Massimo Bagnato, per quanto il numero di quest'ultimo alla lunga sicuramente stuferà...
Sto amando troppo Gioele Dix per il ritratto (fin troppo veritiero) che sta facendo della situazione dei pendolari...Della serie non so se ridere o piangere xD Anche Federico Basso è troppo LOL xD

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.226 secondi con 36 interrogazioni al database.