.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Personaggi » La sofferenza di Ai e quella di Ran: pensieri e valutazioni
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: La sofferenza di Ai e quella di Ran: pensieri e valutazioni    (Letto 7031 volte)
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 16:04:54 »

Si parla sempre della sofferenza di Ran, costretta a stare lontana da Shinichi, ma non si pensa mai o quasi che Ai in fin dei conti se la passa anche peggio.

Ran sa, anche se non le si è mai dichiarato apertamente, che Shinichi le vuole bene. Certo la lontananza la fa soffrire e spesso si fa strane idee sulla possibilità che questo la tradisca, però tutto sommato può contare sui sentimenti di lui e sulla speranza, un giorno, di poter stare insieme.

Ai invece vede Conan/Shinichi tutti i giorni, gli sta vicino fisicamente, ma sa bene che Shinichi nel cuore ha solo Ran, di conseguenza oltre a soffrire nel presente non può nemmeno permettersi di avere speranze per il futuro perché sa benissimo che non potrà mai stare insieme a lui.

Cosa ne pensate?
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:29:11 da Kirei » Registrato

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 16:40:03 »

per prima cosa vorrei che dire che è un buon incipit per un topic ed è pure difficile almeno per me almeno dare una risposta.....premetto che sono uno dei fan della coppia RanxShinichi(anche se il loro amore è un pò impedito dalla storia principale Sad )....c'è da tener presente che ran aspetta ormai da tempo immemore il suo amato  anche se lui non c'è mai(ci piacerebbe a ran Grin)......in breve  entrambe soffrono molto  una per i messaggi che shinichi gli manda spesso(il suo amore)e una perchè c'è un incomodo(ran)che la blocca dal voler rivelare il suo amore....quindi credo soffra di più la piccola Ai poichè il suo amore è implicito e non esplicito come ran
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:29:34 da Kirei » Registrato

Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 19:20:04 »

Credo che finchè non tornano gli ShinxRan fans più accaniti questo topic verterà molto su Ai  Evil.
Allora, partiamo dalle origini: c'era una volta, nei tempi lontani in cui Silvy aspettava ancora il principe Azzurro (si guarda, quello di Shrek xD), un momento in cui adorava la ShinxRan. Una coppia destinata a stare insieme sin dal'infanzia, la cui amicizia sfocia nella reciproca fiducia e poi nell'amore. In cui il principe azzurro, superato tutto ciò che era di ostacolo al loro amore, torna per vivere felice con la sua bella e devotissima Penelope. Una Penelope che, da brava Penelope, nonostante abbia la possibilità di vivere la sua vita, lo aspetta sempre, senza cambiare di una virgola i suoi sentimenti. Senza chiedersi perchè accidenti non torna, perchè non vuole dirle cosa sta succedendo, senza trovare la forza di imporsi, per una volta,e prendere in mano la situzione, invece di aspettare e basta. E quando lo fa, e quando è a un passo dal capire la verità, per esigenze di copione si ricrede e continua ad aspettarlo, solo in virtù del suo grande ammmmorrre.
...
E fu così che nacque in Silvy un grande odio per un personaggio così piatto e piagnucoloso. Perchè Ran continua a lamentarsi per la mancanza del suo Shin-chan, ma si è imposta lei questa condizione; lei HA DECISO di aspettarlo. E almeno questo possiamo dirlo a suo favore, è coerente con la sua decisione xD. Ma solo per esigenze di Gosho-copione. Qualcuno potrebbe dire, infatti, che Ran è un personaggio stretto nel suo ruolo di Penelope perchè la trama lo richiede. Quindi in un certo senso il mio odio dovrebbe andare a Goshetto e non a lei  Roll Eyes...
Ma sorvoliamo su questo punto xD. Perchè, dato che così Ran ci si presenta fin da subito, posso affermare che è uno dei tipi di personaggi che meno sopporto. Chissà perchè, ma i personaggi piatti non mi danno alcuno spunto e generalmente preferisco personaggi un tantino più tenebrosi  e interessanti, come Ai xD
Quindi, Silvy odia Ran. Non la sopporta, e comincia a non sopportare, nei vari Anime-Manga che segue, qualsiasi pairing che sia troppo piatto o prevedibile, o che comunque sembri destinato a superare qualunque difficoltà  pur di vedere riuniti i due personaggi. In pratica, la ShinxRan.
E Silvy comincia a vertere verso il lato oscuro. All'inizio si ripete che non è vero, che non è così pazza e autolesionista da scegliersi da sola la coppia impossibile...E invece Silvy lo fa. Silvy aderisce al partito ConanxAi 4ever.
In primo luogo perchè trova in Ai il suo prototipo di personaggio perfetto, poi perchè insieme li trova molto pucciosi.
E comincia a seguire tutti gli episodi con accenni ConanxAi, a imprecare contro Conan e la sua faccia sporca...E a soffrire insieme ad Ai ç______ç.
Ci sono fan che ancora osano affermare che la ConanxAi non esiste, che Ai semplicemente provi un profondo affetto per Conan. Ma per favore!!
Anche se così fosse, ormai la ConanxAi è nata ed è nel cuore di molti fan. Che soffrono.
Perchè Ai ha una storia tragica alle spalle e si appresta a vivere un'altra delusione. La speranza è che l'abbia già da tempo accettata, visto che è davanti agli occhi di tutti quanto quel tonno sia tonno e quanto sia cotto. Ma non possiamo certo chiedergli di accettare la cosa con il suo solito sarcasmo. Perchè i sentimenti non si soffocano così semplicemente, dopo che uno ti salva la vita svariate volte e ti promette di proteggerti.
Povera Ai ç___ç E poveri noi fan che adoreremmo vederli in coppia, dato che sicuramente sarebbe un pairing molto meno scontato della ShinxRan.

In sostanza? Si, Ai soffre sicuramente molto più di Ran.
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Maggio 2009, 17:13:44 da Silvy93 » Registrato

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Domenica 25 Gennaio 2009, 22:22:26 »

Sicuramente Ai soffre più di Ran, perchè sa che il suo amore non sarà mai ricambiato... anche Ran di certo soffre perchè aspetta Shinichi e perchè si chiede dove cavolo sia finito, ma sa che prima o poi lui tornerà da lei (o almeno se lo augura!)
Certo però che dopo un tot di tempo a me verrebbero spontanee alcune domande...(ma dico quanti casi uno dietro l'altro gli chiedono di risolvere?? Possibile che tutto il mondo cerca lui?? E poi è sempre stato un lampo a risolverli...) che prima o poi gli farei... Cool
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:29:43 da Kirei » Registrato

Angelo infernale
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 12:47:58 »

di dico ke Ai ke soffre di + ecco i xke
-ha tradito l'organizzazione
-gli è morta la sorella
-si è innamorata di un detective ke nn ci fa neanka caso a lei!!!
-ha lasciato il povero Araide come un fesso!!!
-come rivale ha Ran!!!
beh poi sicuramente ce ne saranno altre ma....ora non me ne viene immente messuna!!
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:29:53 da Kirei » Registrato
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 16:40:15 »

Beh sicuramente Ai!
Quoto tutto quello che ha detto Silvy e soprattutta la sua bella storiella XD...
Ai non fa intravedere niente, si tiene tutto per sè e non ci prova nemmeno... e nemmeno a divertirsi un po'. A suo contrario Ran, vive la vita, sebbene lei abbia voglia di rivedere il suo Shin.
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:29:59 da Kirei » Registrato
Angelo infernale
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 17:24:34 »

A suo contrario Ran, vive la vita, sebbene lei abbia voglia di rivedere il suo Shin.---->il 4°film di DC nn è ke se le passata molto bene...oltre ke a perdere la memoria,stva per morire cmq peggio Ai di Ran!
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:30:06 da Kirei » Registrato
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 17:27:21 »

Beh sicuramente Ai!
Quoto tutto quello che ha detto Silvy e soprattutta la sua bella storiella XD...

Complimenti per averla letta tutta XD!
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:30:12 da Kirei » Registrato

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 18:07:30 »

specificando che la storiella l'ho letta tutta anche io, il che prevede un pochino di coraggio, sono rimasto sconcertato nel sapere di gente che soffre per coppie che esistono sono in un manga...
Comunque secondo me soffre di più Ran (sì, lo so, verrò ucciso in decine di modi crudelissimi dai fan della coppia shinichi X Ai, ma tutto sommato se a soffrire è una persona che a voi non piace, non dovreste essere più felici? O siete tutti sadici?  Evil Evil Evil Evil Evil Che sia una cosa o l'altra ora non importa, perché c'è ancora una domanda che in questo momento prende piede in questa replica: Perché non ho ancora chiuso la parentesi...?
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:30:16 da Kirei » Registrato

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 19:16:02 »

specificando che la storiella l'ho letta tutta anche io, il che prevede un pochino di coraggio, sono rimasto sconcertato nel sapere di gente che soffre per coppie che esistono sono in un manga...
Comunque secondo me soffre di più Ran (sì, lo so, verrò ucciso in decine di modi crudelissimi dai fan della coppia shinichi X Ai, ma tutto sommato se a soffrire è una persona che a voi non piace, non dovreste essere più felici? O siete tutti sadici?  Evil Evil Evil Evil Evil Che sia una cosa o l'altra ora non importa, perché c'è ancora una domanda che in questo momento prende piede in questa replica: Perché non ho ancora chiuso la parentesi...?

Complimenti anche a te allora xD
Beh, credo sia OVVIO che non arrivo al livello di disperarmi e strapparmi i capelli per una coppia che esiste solo in un manga (no, quelle sono le Fungirls) però c'è anche questo aspetto nei manga e anime (basti guardare il topic sulle coppie preferite xD) che magari ai maschietti può non interessare, ma che a noi femminucce sta molto a cuore  Wink.
Vabbè, tornando IT, il fatto che Ran soffra non mi rende felice, no (anche se sono un poco sadica, si  Evil Evil Evil), semplicemente perchè con i suoi tormenti su "Oh Shinichi perchè non torni?" riempie tutta la serie e svariati film e finisce per essere ripetitiva.
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:30:21 da Kirei » Registrato

Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Martedì 27 Gennaio 2009, 20:22:50 »

Ran soffre fin troppo  Sad
Aspetta Shinichi, aspetta un amore che sa di provare, aspetta che lui arrivi e la baci...
Per me soffrirà ancora per tanto tempo ma dp sarà la persona piu' felice al mondo  Wink
Per Ai mi dispiace tantissimo visto che è il mio personaggio preferito...non potrà mai mettersi con Conan/Shinichi perchè sa che lui è nato per vivere con un'altra persona  Cry
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:30:25 da Kirei » Registrato

©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:28:17 »

Credo che finchè non tornano gli ShinxRan fans più accaniti questo topic verterà molto su Ai  Evil.
Allora, partiamo dalle origini: c'era una volta, nei tempi lontani in cui Silvy aspettava ancora il principe Azzurro (si guarda, quello di Shrek xD), un momento in cui adorava la ShinxRan. Una coppia destinata a stare insieme sin dal'infanzia, la cui amicizia sfocia nella reciproca fiducia e poi nell'amore. In cui il principe azzurro, superato tutto ciò che era di ostacolo al loro amore, torna per vivere felice con la sua bella e devotissima Penelope. Una Penelope che, da brava Penelope, nonostante abbia la possibilità di vivere la sua vita, lo aspetta sempre, senza cambiare di una virgola i suoi sentimenti. Senza chiedersi perchè accidenti non torna, perchè non vuole dirle cosa sta succedendo, senza trovare la forza di imporsi, per una volta,e prendere in mano la situzione, invece di aspettare e basta. E quando lo fà, e quando è a un passo dal capire la verità, per esigenze di copione si ricrede e continua ad aspettarlo, solo in virtù del suo grande ammmmorrre.
...
E fu così che nacque in Silvy un grande odio per un personaggio così piatto e piagnucoloso. Perchè Ran continua a lamentarsi per la mancanza del suo Shin-chan, ma si è imposta lei questa condizione; lei HA DECISO di aspettarlo. E almeno questo possiamo dirlo a suo favore, è coerente con la sua decisione xD. Ma solo per esigenze di Gosho-copione. Qualcuno potrebbe dire, infatti, che Ran è un personaggio stretto nel suo ruolo di Penelope perchè la trama lo richiede. Quindi in un certo senso il mio odio dovrebbe andare a Goshetto e non a lei  Roll Eyes...
Ma sorvoliamo su questo punto xD. Perchè, dato che così Ran ci si presenta fin da subito, posso affermare che è uno dei tipi di personaggi che meno sopporto. Chissà perchè, ma i personaggi piatti non mi danno alcuno spunto e generalmente preferisco personaggi un tantino più tenebrosi  e interessanti, come Ai xD
Quindi, Silvy odia Ran. Non la sopporta, e comincia a non sopportare, nei vari Anime-Manga che segue, qualsiasi pairing che sia troppo piatto o prevedibile, o che comunque sembri destinato a superare qualunque difficoltà  pur di vedere riuniti i due personaggi. In pratica, la ShinxRan.
E Silvy comincia a vertere verso il lato oscuro. All'inizio si ripete che non è vero, che non è così pazza e autolesionista da scegliersi da sola la coppia impossibile...E invece Silvy lo fa. Silvy aderisce al partito ConanxAi 4ever.
In primo luogo perchè trova in Ai il suo prototipo di personaggio perfetto, poi perchè insieme li trova molto pucciosi.
E comincia a seguire tutti gli episodi con accenni ConanxAi, a imprecare contro Conan e la sua faccia sporca...E a soffrire insieme ad Ai ç______ç.
Ci sono fan che ancora osano affermare che la ConanxAi non esiste, che Ai semplicemente provi un profondo affetto per Conan. Ma per favore!!
Anche se così fosse, ormai la ConanxAi è nata ed è nel cuore di molti fan. Che soffrono.
Perchè Ai ha una storia tragica alle spalle e si appresta a vivere un'altra delusione. La speranza è che l'abbia già da tempo accettata, visto che è davanti agli occhi di tutti quanto quel tonno sia tonno e quanto sia cotto. Ma non possiamo certo chiedergli di accettare la cosa con il suo solito sarcasmo. Perchè i sentimenti non si soffocano così semplicemente, dopo che uno ti salva la vita svariate volte e ti promette di proteggerti.
Povera Ai ç___ç E poveri noi fan che adoreremmo vederli in coppia, dato che sicuramente sarebbe un pairing molto meno scontato della ShinxRan.

In sostanza? Si, Ai soffre sicuramente molto più di Ran.

Chiedo scusa per l'enorme quote ma sono d'accordo con ogni singola parola scritta da Silvy. L'unica cosa che non ci accomuna è l'odio per Ran che io non provo, semplicemente come personaggio preferisco Ai ma questo non significa che odi Ran, anzi.

Ran è sicuramente un personaggio da ammirare: il suo coraggio e la sua forza sono qualità nobili, non sono molti quelli che potrebbero sopportare con un sorriso quello che sopporta lei. E' innamorata di un ragazzo che l'ha piantata così come se niente fosse e non si fa vedere se non rarissimamente; che sebbene abbia atteggiamenti che fanno pensare che ricambi i suoi sentimenti, non ha ancora mai fatto nulla di concreto per toglierle ogni dubbio; che evidentemente è finito in un qualcosa più grande di lui ma di cui non rivela nulla nemmeno a lei; che fino a poco tempo fa non voleva nemmeno darle il suo numero di telefono. Sinceramente quante persone al mondo si fiderebbero così ciecamente e giustificherebbero così a lungo tutti questi comportamenti? Eppure Ran lo fa. Ovvio, siamo in un manga per di più uno shounen, in cui le coppie non possono scoppiare e le cose vanno sempre in un unico senso quando si tratta di questioni d'amore. Dove le persone si comportano non come se fossero vere ma come idealmente ci si dovrebbe comportare secondo i canoni dell'amore perfetto. Ma la realtà è ben diversa e una storia così, a mio parere, sarebbe impossibile.

Ai invece esce fuori dai confini del manga perché la sua è una storia più comune, quella di una ragazza che si rende conto di quanto il suo amore sia senza speranza. Sfido a trovare qualcuno a cui non sia mai accaduta nemmeno una volta una cosa simile. Qui entra in gioco il discorso che faceva Silvy "c'era un tempo in cui credevo nel principe azzurro...", un tempo c'era ed era quello in cui, tra i due personaggi, avrei senz'altro preferito Ran. Ma quel tempo non c'è più, crescendo ci si rende conto che certi comportamenti sono possibili solo nelle favole e che tra una sofferenza dettata da una finzione narrativa e una sofferenza vera si preferisce la seconda, che poi è anche quella che fa più effetto, che si sente maggiormente e che quindi fa pensare sia maggiore anche per il personaggio.

Detto questo ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere tutto il mio messaggio e mi scuso perché è un pò cinico.  Undecided

Oltretutto la discussione sta finendo ot, il che era inevitabile vista la tematica particolare, per cui modifico un pò il titolo così possiamo continuare a discutere!
Altra informazione di servizio, Angelo ho modificato i tuoi post per togliere il tag move che rende difficile la lettura del testo che scrivi: non usarlo in questi casi.
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 12:33:32 da Kirei » Registrato

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 28 Gennaio 2009, 20:36:26 »

Chiedo scusa per l'enorme quote ma sono d'accordo con ogni singola parola scritta da Silvy. L'unica cosa che non ci accomuna è l'odio per Ran che io non provo, semplicemente come personaggio preferisco Ai ma questo non significa che odi Ran, anzi.

Ran è sicuramente un personaggio da ammirare: il suo coraggio e la sua forza sono qualità nobili, non sono molti quelli che potrebbero sopportare con un sorriso quello che sopporta lei. E' innamorata di un ragazzo che l'ha piantata così come se niente fosse e non si fa vedere se non rarissimamente; che sebbene abbia atteggiamenti che fanno pensare che ricambi i suoi sentimenti, non ha ancora mai fatto nulla di concreto per toglierle ogni dubbio; che evidentemente è finito in un qualcosa più grande di lui ma di cui non rivela nulla nemmeno a lei; che fino a poco tempo fa non voleva nemmeno darle il suo numero di telefono. Sinceramente quante persone al mondo si fiderebbero così ciecamente e giustificherebbero così a lungo tutti questi comportamenti? Eppure Ran lo fa. Ovvio, siamo in un manga per di più uno shounen, in cui le coppie non possono scoppiare e le cose vanno sempre in un unico senso quando si tratta di questioni d'amore. Dove le persone si comportano non come se fossero vere ma come idealmente ci si dovrebbe comportare secondo i canoni dell'amore perfetto. Ma la realtà è ben diversa e una storia così, a mio parere, sarebbe impossibile.

Ai invece esce fuori dai confini del manga perché la sua è una storia più comune, quella di una ragazza che si rende conto di quanto il suo amore sia senza speranza. Sfido a trovare qualcuno a cui non sia mai accaduta nemmeno una volta una cosa simile. Qui entra in gioco il discorso che faceva Silvy "c'era un tempo in cui credevo nel principe azzurro...", un tempo c'era ed era quello in cui, tra i due personaggi, avrei senz'altro preferito Ran. Ma quel tempo non c'è più, crescendo ci si rende conto che certi comportamenti sono possibili solo nelle favole e che tra una sofferenza dettata da una finzione narrativa e una sofferenza vera si preferisce la seconda, che poi è anche quella che fa più effetto, che si sente maggiormente e che quindi fa pensare sia maggiore anche per il personaggio.

Detto questo ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere tutto il mio messaggio e mi scuso perché è un pò cinico.  Undecided

Oltretutto la discussione sta finendo ot, il che era inevitabile vista la tematica particolare, per cui modifico un pò il titolo così possiamo continuare a discutere!
Altra informazione di servizio, Angelo ho modificato i tuoi post per togliere il tag move che rende difficile la lettura del testo che scrivi: non usarlo in questi casi.

Un altro enorme quote  Cheesy...Mi scuso anch'io ^^
Comunque si, sono d'accordo con Kirei  Azn. Allora, parlando di Ran...Sicuramente è un personaggio da ammirare per il suo coraggio e la sua forza (in karate? xD), ma che comunque non riesco a sentire vicino...Già il fatto che continui ad aspettare Shinichi nonostante la sofferenza che questo le provoca la rende un personaggio stereotipato, che non rispecchia la realtà ma segue le esigenze di trama di DC...Diciamo che in quanto personaggio, seppur piuttosto piatto, ha le sue qualità, lo ammetto (il mio è un odio che va proprio a pelle, non saprei spiegarlo...xD)...
Ma la figura di Ai, che appare più umana nella sua sofferenza (e meglio caratterizzata in quanto la sua figura gioca un ruolo importantissimo e incerto all'interno della trama), rimane la più convincente e quella che sento più vicina ^-^.

Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Sabato 31 Gennaio 2009, 17:58:43 »

Secondo me Ai è quella che soffre più di tutte,per tutti i motivi che avete detto...
Però ovviamente anche Ran ha la sua sofferenza mentre aspetta ogni volta Shinichi...
Bella storiella Silvy!!  Grin Wink

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Sabato 31 Gennaio 2009, 20:43:48 »

Bella storiella Silvy!!  Grin Wink

Grazie, caro  Kiss.

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.249 secondi con 37 interrogazioni al database.