Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 20:19:36 » |
|
Qualcuno l'ha visto? ** Io sto aspettando che mi si scarichi e poi potrò vedere il mito (Kronk) all'azione! **
|
|
|
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 22:50:07 » |
|
Non l'ho mai sentito,che genere è?
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 18:59:34 » |
|
Non l'ho mai sentito,che genere è? E' un film d'animazione Disney, seguito de "Le follie dell'Imperatore"! Trama
Kronk è diventato lo chef e il capo fattorino alla Patria della carne di Mudka, una locanda nella giungla. Tutto è sereno finché non arriva una lettera da Papi, il padre di Kronk, in cui lo avvisa che verrà presto a trovarlo. Kronk è terribilmente preoccupato: suo padre ha sempre disprezzato la sua passione per la cucina e ha sempre sperato che Kronk avesse una moglie e una casa su una collina.
Tramite un flashback, viene raccontato come Kronk tempo prima avesse incontrato nuovamente Yzma (precedentemente trasformata in gatta, ora di nuovo umana ma con una folta coda bianca) e lei gli avesse proposto un affare: vendere agli anziani dell'ospizio una pozione della giovinezza. Kronk accetta e gli anziani, per comprare la pozione, gli cedono la casa di riposo. Quando però Kronk scopre che Yzma è un'imbrogliona e la pozione non ha in realtà nessun effetto, restituisce ai vecchietti la loro casa. Yzma, trasformatasi in un coniglietto, è catturata da un condor. Un altro flashback viene narrato come Kronk, durante una gara tra squadre scout, abbia intrecciato una relazione amorosa con la giovane Birdwell. Ma per difendere i suoi pargoli è costretto a rinunciare alla sua amata.
Papi arriva da Kronk e dopo un disperato tentativo di quest'ultimo di non riverargli i fatti, lo scopre senza una casa e una moglie, ma con tanti tanti amici. Kronk trova la forza di confrontarsi con suo padre e avere un sincero rapporto con lui, e anche la sua vecchia fidanzata ritorna, una volta chiarito l'equivoco che li aveva fatti separare.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #3 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 20:48:06 » |
|
E' un film d'animazione Disney, seguito de "Le follie dell'Imperatore"! sinceramente mai sentito
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Domenica 03 Maggio 2009, 18:51:35 » |
|
Ok, dato che sembra che non lo conosciate, vi metto il link di Youtube (solo in inglese mi dispiace , ma almeno è con i sottotitoli inglesi). Kronk's New Groove [Part 1] - Eng sub engOra lo vedo! <3
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Domenica 03 Maggio 2009, 18:54:27 » |
|
grazie dei link Kristal
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Domenica 03 Maggio 2009, 18:56:25 » |
|
grazie dei link Kristal You're welcome, spero serva! <3
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Domenica 03 Maggio 2009, 19:01:04 » |
|
You're welcome, spero serva! <3
a me sicuramente io cerco sempre nuove cose da vedermi
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Domenica 03 Maggio 2009, 19:51:25 » |
|
avevo visto le follie dell'imperatore, non sapevo di questo seguito...
|
|
« Ultima modifica: Sabato 06 Agosto 2011, 17:40:13 da twist »
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 18:06:51 » |
|
non sapevo del seguito ... però alla mattina su rai due tempo facevano la serie animata "a scuola con l'imperatore" da morire! bellissima ... kronk è un mito!
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 19:05:23 » |
|
non sapevo del seguito ... però alla mattina su rai due tempo facevano la serie animata "a scuola con l'imperatore" da morire! bellissima ... kronk è un mito! io quella l'ho seguita anche se poco
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 06 Maggio 2009, 19:12:26 » |
|
Mia sorella la vedeva su Disney Channel! Concordo con te, Kronk è davvero un mito! Poi il diavoletto e l'angioletto sulla spalla mi fanno schiattare dalle risate! xD Kronk diavolo: Ascolta, Mister Universo, ti dò tre motivi per togliertelo dalle spalle. Numero uno. Ma l'hai guardato? Con quel ridicolo strumento da femminuccia! Kronk angelo: Te l'ho già spiegato. Questa è un'arpa, e tu lo sai! Kronk diavolo: Sì, certo. Quella è un'arpa. E quello è un vestitino. Kronk angelo: Una TUNICA! Kronk diavolo: Numero due. Guarda che so fare! Eh eh eh eh! [Si mette a fare ginnastica] Kronk: Ma... scusami tanto, questo cosa c'entra? Kronk angelo: No no. È un valido argomento! Mitico Kronk!
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato