Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 13:39:02 » |
|
Mamma quanti ricordi! I piccoli problemi di cuori... Oddio e chi se lo scorda quest'anime? Lo guardavo sempre da bambina!  La sigla poi... Era stupenda! Continuavo ad ascoltarla anche nella cassette (avete presente quelle dove venivano incise tutte le sigle dei cartoni?) Sì, anche io ho ancora i cd di cristina d'Avena e la sigla ce l'ho sull'i-pod... favolosa...
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 13:53:40 » |
|
Sì, anche io ho ancora i cd di cristina d'Avena
Ecco si! XD Cristina è una grande... Ha cantato tutte le sigle dei cartoni che amiamo!
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 13:56:49 » |
|
Ecco si! XD Cristina è una grande... Ha cantato tutte le sigle dei cartoni che amiamo!
già, ma tutte tutte... pensiamo a Terry e maggie, sailor moon... anche se neppure il buon vecchio Giorgio è male!!! Le sigle attuali invece non mi dicono tanto
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 14:00:48 » |
|
Apro questo topic per non creare confusione in quello di Marmalade Boy!  Qui si può parlare liberamente di Cristina d'Avena e delle sue sigle! ^^
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 14:09:29 » |
|
Apro questo topic per non creare confusione in quello di Marmalade Boy!  Qui si può parlare liberamente di Cristina d'Avena e delle sue sigle! ^^ Ok Kri!
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 14:17:15 » |
|
Apro questo topic per non creare confusione in quello di Marmalade Boy!  Qui si può parlare liberamente di Cristina d'Avena e delle sue sigle! ^^ Grazie sis!!! allora, tanto per cominciare... io adoravo questa http://www.youtube.com/watch?v=vadmK1WlK2kl'anime lo ricordo poco, ma la sigla era una delle mie preferite
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 14:22:06 » |
|
La adoroooooooooooo *-* *sguardo accattivante, occhi da birbante, cuore scintillante, il tuo nome è Robin Hodd [...]*
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 14:33:55 » |
|
che poi... aveva lo sgardo cos' accattivante Robin il quell'nime? e guardate anche questa http://www.youtube.com/watch?v=FS5zKEQTP0sl'anime non l'ho mai visto (pare che lo abbiano dato qualche anno la sera tardi), ma la sigla è tanto carina, soprattutto la seconda parte, quella della versione estesa
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 14:40:37 » |
|
che poi... aveva lo sgardo cos' accattivante Robin il quell'nime? e guardate anche questa http://www.youtube.com/watch?v=FS5zKEQTP0sl'anime non l'ho mai visto (pare che lo abbiano dato qualche anno la sera tardi), ma la sigla è tanto carina, soprattutto la seconda parte, quella della versione estesa L'anime non lo ricordo, ma dal video non mi sembra così il ragazzino... Questa invece proprio non la conosco...
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 15:06:47 » |
|
Io si lo conosco! I tanti segreti di un cuore innamorato... L'ho guardato per un pò ma poi non mi ricordo perchè ho smesso di seguirlo! 
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 15:31:28 » |
|
che poi... aveva lo sgardo cos' accattivante Robin il quell'nime? e guardate anche questa http://www.youtube.com/watch?v=FS5zKEQTP0sl'anime non l'ho mai visto (pare che lo abbiano dato qualche anno la sera tardi), ma la sigla è tanto carina, soprattutto la seconda parte, quella della versione estesa E' Wedding peach, la serie più schifata da chiunque. Una mia amica aveva comprato il primo volume del manga ma non le era piaciuto così aveva pensato di rivenderlo ma la fumetteria si è rifiutata di comprarglielo e ha finito per buttarlo via. Un'altra aveva preso la prima cassetta e non è mai riuscita a rivenderla. Io non l'ho mai visto ma pare che fosse la bruttissima copia di Sailor Moon. Guardando le sigle che avete postato mi è capitata questa, che assolutamente non conoscevo e ho scoperto essere la sigla di Hanayori dango (di cui nemmeno sapevo che l'anime fosse stato acquistato dalla Mediaset). http://www.youtube.com/watch?v=Ap65QcMeYO0&feature=related
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 15:37:45 » |
|
Il vecchio It!!!! adoravo quel canale, avevano trasmesso i primi 6 film di conan!!! Il titolo lo avevo già sentito, ma non sapevo di che anime si trattasse, anche perchè non ho mai letto il manga... la sigla è molto carina però!!! Io adoro anche questa sigla (però non conosco il cartone...) http://www.youtube.com/watch?v=wcpTs4tqH3o&feature=relatedE' Wedding peach, la serie più schifata da chiunque. Una mia amica aveva comprato il primo volume del manga ma non le era piaciuto così aveva pensato di rivenderlo ma la fumetteria si è rifiutata di comprarglielo e ha finito per buttarlo via. Un'altra aveva preso la prima cassetta e non è mai riuscita a rivenderla. Io non l'ho mai visto ma pare che fosse la bruttissima copia di Sailor Moon. Guardando le sigle che avete postato mi è capitata questa, che assolutamente non conoscevo e ho scoperto essere la sigla di Hanayori dango (di cui nemmeno sapevo che l'anime fosse stato acquistato dalla Mediaset). http://www.youtube.com/watch?v=Ap65QcMeYO0&feature=relatedio di wedding peach ho la prima puntata... sinceramente non mi ha detto niente, però non saprei... altri lo definiscono carino... La sigla comunque la trovo molto bella...
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 16:03:59 » |
|
Sììììì! Asoravo Fancy Lala! **
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 21 Giugno 2009, 19:22:57 » |
|
a me piaceva tanto quella di hamtaro
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 15:11:17 » |
|
Io ci sono cresciuto con le sue canzoni! Ce ne sono tante che mi piacciono! Una di queste è quella d'Arale e di Picchiarello,troppo simpatiche!!
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
|