alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« inserita:: Martedì 29 Dicembre 2009, 20:48:49 » |
|
Ecco a voi un' altra serie telefilm(stasera mi sono fissato ad aprire topic su telefilm XD )che per me modestamente è la più succosa del momento cioè Lie to me  stavolta aggiungo anche la sigla iniziale va  Il telefilm racconta dei casi che il dottor Cal Lightman risolve insieme a chi fa pare della sua agenzia privata che ha come scopo scoprire i colpevoli attraverso lo smascherare le bugie che via via i probabili colpevoli dicono attraverso le micro espressioni facciali,lo sguardo,la voce,il modo di fare...se vi piace dottor house sappiate che lui è peggio quindi se lo incontrate per strada fuggite come se fosse conan XD piccolo spoiler(o quasi)  se vi piace conan non credo possiate farvi sfuggire Lie to me 
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 29 Dicembre 2009, 21:14:57 » |
|
carina
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 29 Dicembre 2009, 21:40:21 » |
|
mio padre ci è fissatoXD anche io l' ho visto un paio di volte ed è molto avvincente! 
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 00:21:49 » |
|
Questo telefilm mi ha incuriosito ^^ ora vedo il primo episodio poi ti dico...
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 19:01:27 » |
|
** che telefilm meraviglioso, per ora ho visto solo la prima puntata ma presto divorerò anche le altre xD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 30 Dicembre 2009, 19:30:07 » |
|
non so come mai ma me lo aspettavo 
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 11:58:53 » |
|
Ah, io adoro questo telefilm! *-* Sto vedendo la seconda serie che ora sta facendo in Inghilterra/USA non ricordo di che nazionalità è... xD
Se ne avete l'occasione, guardatelo in Inglese... Cal ha un accento irlandese GRANDIOSO! xD Fa troppo ridere! xD XD XD
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 12:01:54 » |
|
Ah, io adoro questo telefilm! *-* Sto vedendo la seconda serie che ora sta facendo in Inghilterra/USA non ricordo di che nazionalità è... xD
Se ne avete l'occasione, guardatelo in Inglese... Cal ha un accento irlandese GRANDIOSO! xD Fa troppo ridere! xD XD XD
visto questo commento non spiego come mai non l'hai aperta tu 
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 18:02:18 » |
|
visto questo commento non spiego come mai non l'hai aperta tu  Perché l'ho iniziato a vedere quando in Italia non era ancora iniziato, e poi, quando è arrivato, non sapevo che lo stessero trasmettendo! ^^
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 02 Gennaio 2010, 18:03:45 » |
|
ora ho capito tutto....io i telefilm in inglese con sottotitoli non li reggo molto
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 04:26:13 » |
|
“Lui è molto più felice quando sta con te” Emily è un genio! Con l’uscita di scena del marito cocainomane della Foster tutto è pronto per l’avvento della coppia perfetta: Cal e Gilliam
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 20:56:00 » |
|
“Lui è molto più felice quando sta con te” Emily è un genio! Con l’uscita di scena del marito cocainomane della Foster tutto è pronto per l’avvento della coppia perfetta: Cal e Gilliam Chissà  Sapeeeeessssssi  Io invece shippo ElixRia! *-*
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 20:59:07 » |
|
Interessante! Dove lo fanno?
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 21:21:12 » |
|
u.u presto vedrò la seconda stagione ^-^ l'unica cosa che mi preoccupa è l'accenno di ripresa del rapporto tra Cal e la sua ex-moglie... spero sia stata una cosa dettata solo dalla passione xD
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 21:23:04 » |
|
u.u presto vedrò la seconda stagione ^-^ l'unica cosa che mi preoccupa è l'accenno di ripresa del rapporto tra Cal e la sua ex-moglie... spero sia stata una cosa dettata solo dalla passione xD Coff Coff  Non parlo... 
|
|
|
|
|
|
|