baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
|
« inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 20:36:08 » |
|
se hai aperto questa discussine significa che ti è sicuramente capitato di ascoltare il gruppo degli 883 (max pezzali) ...io li adoro e qui ad archi abbiamo il fun club ... ad ogni serata karaoke le loro sono le più scelte soprattutto (sono sicura che la conoscono tutti) .... gli anni oppure eccoti o ancora come mai etc se dobbiamo elencare tutti i loro successi non ci basterebbe un giorno^^ questo topic è aperto per discutere sul + e sul - dei 883 per esprimere un commento sul gruppo che ha cresciuto un sacco di noi^^
|
|
« Ultima modifica: Sabato 26 Giugno 2010, 16:52:37 da @LucaLX »
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
|
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 20:39:11 » |
|
max pezzali 4ever!!!
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 20:43:13 » |
|
mitico max!!! avete mai visto il film che ha fatto quando era ancora 883?
|
|
|
situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 20:43:32 » |
|
gli 883 sono dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 20:49:50 » |
|
Sono cresciuta con le loro canzoni... da "Hanno ucciso l'uomo ragno" a "Time out".. Beh ho un rapporto particolare con le loro canzoni... hanno descritto molti momenti di quotidianità della mia vita e sensazioni di gioia o delusione... insomma mi hanno cresciuta!! E mi fa piacere sapere che anche i più giovani li conoscono ^^ avete mai visto il film che ha fatto quando era ancora 883? Ti riferisci a Jolly Blu vero?? E' stupendo e poi l'associazione scene-musica/parole è perfetta!!
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 20:54:40 » |
|
si quando ero piccola nella macchina si cantavano solo le loro canzoni... così la prima che ho conosciuto è nord sud ovest est ... non so perchè ma fino a quache anno fa pensavo che fosse di tiziano ferro XD
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 21:05:13 » |
|
Nord sud ovest est è bellissima e c'è da dire che da quando il gruppo si è sciolto, Max fa un altro genere...
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 21:05:48 » |
|
Sono cresciuta con le loro canzoni... Ti riferisci a Jolly Blu vero?? E' stupendo e poi l'associazione scene-musica/parole è perfetta!!
bellissimo... me lo hanno regalato due anni fa al compleanno in dvd (riuscendo a trovare una rarissima copia in vhs e trasformandola in dvd) anche se anni fa lo avevo visto in televisione! PS: baro... tiziano ferro?? ahahahah!!!
|
|
|
situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 18 Marzo 2010, 21:17:28 » |
|
il mio primo album degli 883 è stato gli anni nei lontani anni 90 XD
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #9 inserita:: Martedì 20 Aprile 2010, 15:38:30 » |
|
Come mai è la NOSTRA canzone :inlove: *-*
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 28 Aprile 2010, 19:09:32 » |
|
quasi ogni settimana metterò un successo degli 883 (o max pezzali) ... spero che la mia iniziativa vi piaccia .... cominciamo con una song che molti di noi ricordano perchè narra la loro epoca ^^ ... buona visione ...^^ ... a proposito mancerò qualche giorno ...
|
|
« Ultima modifica: Martedì 04 Maggio 2010, 13:01:49 da baro »
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 28 Aprile 2010, 21:11:14 » |
|
bellissima........ sì io molte delle cose citate da max me le ricordo (anche se non siamo della stessa... epoca) tipo "gli anni di happy days e di ralph malph" due telefilm favolosi............... è però è vero quello che dice 'sta canzone................
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 30 Aprile 2010, 12:01:36 » |
|
Non mi intendo molto di musica italiana ma "Hanno ucciso l'uomo ragno" è stata la prima canzone che ho sentito in assoluto. Allo stereo, in sala, alla luce della lampada....... che ricordi!!!!!!!! Mi piaciono molto sia le canzoni degli 883 sia quelle di Max Pezzali. Non ho preferiti perchè di molte neanche ricordo il titolo, so solo che le ascolto sempre volentieri!!!!!!!!!!
|
|
|
La mia firma continua qui
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Martedì 04 Maggio 2010, 13:07:18 » |
|
allora su richiesta dei fan degli 883 arriva un grande successo ... ecco il testo per chi la vuole cantare a squarciagola... XD Ma perche' sei andata via? "Mi son persa nella notte" Perche' non m'hai detto che non eri mia "Non lo so" Sara' il vento o sarai tu la voce che risponde ai miei perche' Uououo Dai galoppa piu' che puoi Corri vai non ti fermare Che di strada ce n'e' ancora tanta sai "Si lo so" Vedo una cantina che mi potra' toglier sete e polvere Uououo Lancio qualche peso al cantinero che non parla mai Accanto a me c'e' un gringo, uno straniero mi chiede "Man, dove vai?" Uououo Nord sud ovest est E forse quel che cerco neanche c'e' Nord sud ovest est Staro' cercando lei o forse me Tra deserto e prateria "Ma perche' ti sei fermato?" Ero stanco e affamato, amica mia "Si, lo so," Le capanne, una tribu' dal basso lo stregone guarda in su Uououo Uomo bianco vieni qui "Stai attento non ci andare!" Posso leggerti il futuro se lo vuoi "Di' di no!" Gli sorrido, dico okey Nei sassolini osserva i fatti miei Uououo Viso pallido ti stai ingannando non la troverai Sono mesi che stai cavalcando dimmi dove andrai? Nord sud ovest est e forse quel che cerco neanche c'e' Nord sud ovest est staro' cercando lei o forse me La citta' e' in festa e tu "Finalmente sei arrivato" Hai lo sguardo scuro, non mi guardi piu' "Si lo so." Il caballero accanto a te Perche' ti sta abbracciando e guarda me? Uououo Accarezzo un po' la Colt "Dio ti prego non lo fare!" Poi mi giro, guardo il cielo dove andro'? Adios, mi amor! Ballan tutti intorno a me sotto i colori delle lampade Uououo Ed il vento mi sta sussurrando non ti fermerai C'e' qualcuno che ti sta aspettando, tu sai dove andrai Nord sud ovest est E forse quel che cerco neanche c'e' Nord sud ovest est Staro' cercando lei o forse me Uououo Nord sud ovest est E forse quel che cerco neanche c'e' Uououo Nord sud ovest est Staro' cercando lei o forse me. Staro' cercando lei o forse me.
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
|
« Risposta #14 inserita:: Martedì 04 Maggio 2010, 13:09:10 » |
|
ed il vento mi sta sussurrando non ti fermeraiiiiiiiiiiiii ce qualcuno che ti sta aspettando tu sai dove andraiiiiiiiiiiXD bellissima brava^^ per averla messa^^
|
|
|
|
|
|
|