kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [film] Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo    (Letto 2121 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« inserita:: Sabato 22 Maggio 2010, 09:32:26 »

PRINCE OF PERSIA
The Sands Of Time

Citazione di: Wikipedia
Dastan (Jake Gyllenhaal) è un orfano cresciuto per le strade di Babilonia, capitale del grande Regno di Persia che, in virtù del suo coraggio e della sua nobiltà d'animo, viene adottato dal re Sharaman I e diventa il terzo Principe di Persia. Divenuto adulto, accusato ingiustamente dell'omicidio del padre si allea con la Principessa Tamina di Alamut (Gemma Arterton) per proteggere il Pugnale del Tempo, un oggetto sacro in grado di permettere al suo possessione di riavvolgere il tempo sfruttando il potere delle Sabbie del Tempo, scatenate all'alba dei tempi come castigo per l'umanità avida e malvagia e racchiuse successivamente in una clessidra dopo che gli dèi avevano deciso di concedere all'uomo una seconda possibilità. Il Pugnale e la Clessidra sono ambite SPOILER!
dal visir Nazim (Ben Kingsley), fratello del defunto sovrano, che intende usare le Sabbie del Tempo per cambiare il corso della storia e diventare re al posto di Sharaman.

L'ho visto ieri! *-*
Inutile dire che è tratto dall'omonimo videogioco, che tra l'altro ha avuto anche dei sequel se non sbaglio (c'è da sperare in un continuo del film?).

Passiamo ai commenti: il film è stato molto bello, anche considerato che di solito i film di sola azione/avventura non mi piacciono molto. La componente romantica c'è, ma ovviamente occupa un posto di secondo piano, ma devo dire che non delude.
Gli attori sono stati scelti bene, anche se Jake Gyllenhaal nel ruolo di Dastan non mi ha convinto molto. Come fisico ci stava, e da lontano poteva anche sembrare il principe del videogioco, ma i tratti del suo volto non erano per niente adatti al ruolo. ò.o"
Tamina aveva dei vestiti e delle pettinature fantastiche! *-* Poi che caratterino! Brava! Così si fa!
Alfred Molina nella parte dello Sceicco Amar è stato magistrale! Del tutto il mio personaggio preferito!!

Devo dire che il film mi è proprio piaciuto, anche se non credo abbia soddisfatto appieno le mie aspettative xP A questo punto, spero in un bel sequel! *-*

Chi l'ha visto di voi? =D
« Ultima modifica: Sabato 26 Giugno 2010, 16:48:27 da @LucaLX » Registrato

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Sabato 22 Maggio 2010, 10:34:23 »

Io ho giocato al videogioco ed era proprio bello anche se difficile. Si, del videogioco ci sono i sequel (a qui però non ho mai giocato) ma mi sa che il seguito del film dipenderà dal successo ottenuto da questo.
Di questo film ho visto il trailer e sembra bellissimo ma mi sa che non andrò a vederlo...  Cry Cry Cry sia perchè mio cugino ha gli esami delle medie sia perchè i suoi lo ritengono un film troppo movimentanto per lui..  Roll Eyes (....genitori Roll Eyes)

La mia firma continua qui
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 22 Maggio 2010, 16:13:31 »

Allova. Film carino, effeti speciali spettacolari, trama decente (il film non è un capolavoro).
Il protagonista non ha particolari scene d'amore, il che non è male.
E' azione pura.
Ma a tratti è lento.
Il tentativo di inserire la spalla comica (sapete "l'imprenditore degli struzzi") non è riuscito in pieno.
IL risultato è un film modesto, dall'enorme budget. Si fa vedere, non si critica più di tanto. E' divertente, ma il protagonista è il più brutto principe di Persia della storia -____-
Tutto sommato gradevole. Il sequel potrebbe anche starci.
I soldi del biglietto sono ampiamente giustificati ^_____-
Da 0 a 10 si merita un bel 7, non un capolavoro, ma la sufficienza è decisamente superata.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Domenica 13 Giugno 2010, 14:15:25 »

Sebbene non l'abbia ancora visto, mi sembra molto promettente.
Per quanto riguarda il videogioco, il film è tratto dalla "trilogia delle sabbie del tempo" (da questo il sottotitolo del film).
Ci sono due cose che mi sorprendono di questo film.
La prima, anche se un pò meno, è il fatto che abbiano dato un nome al principe (mentre nei videogiochi non è mai stato svelato, nemmeno nel quarto che ha dato inizio ad una nuova trilogia), la seconda (che più che altro mi ha sorpreso) è che il film sia stato prodotto dalla Disney!
Appena trovo un pò di tempo vado a vederlo.
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:20:53 »

Io l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo! Lo sceicco con i suoi struzzi era troppo divertente! xD
In effetti,spero molto anch'io in un sequel...

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 16:20:37 »

mi piacerebbe vederlo ma ancora non ne ho avuto la possibilità wordless
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.11 secondi con 27 interrogazioni al database.