Sì, il manga è edito in Italia dalla Planet Manga.
Assolutamente non il mio genere e infatti ho evitato sia manga che anime, anime che comunque è già stato
parecchio censurato e che i coreani hanno
accusato di razzismo xD...La quantità di fanservice poi è inevitabile, mi pare che il disegnatore prima si dedicasse agli hentai xD
Esatto. Su tutto, passato del distegnatore compreso. Infatti disegnava dojinshi
Le censure me le hai confermate tu, ma anche io avevo notato qualcosa di strano (se non le hanno fatte i Jappi - non credo - eppure sono dei sub... Chi diavolo le ha fatte?!?!?! O_o Mistero misterioso!). Infatti nel trailer c'erano scene che nelle puntate non ci sono e poi sono state evitate inquadrature un po' scabrose, di grande effetto nel manga. Però penso che l'anime sia davvero ben realizzato, sotto tutti gli aspetti tecnici.
scusate la mia ignoranza.. ma cos'è il fanservice?
Come posso spiegartelo... XD Io che sono un
AMANTE del genere...
Diciamo che si tratta di
inquadrature o di scene dove sono messi bene in evidenzia i caratteri sessuali femminili (per farti capire: le mutandine sotto la gonna, la focalizzazione sulla scollatura di una protagonista particolarmente procace, oppure farla apparire nuda o cose di questo genere) che hanno la particolarità (e unicità) di essere
TOTALMENTE INUTILI ai fini della storia o della narrazione.
Cioè: non c'è nessun motivo preciso per il quale, mentre ad esempio un personaggio sta parlando, tu debba inquadrare la ragazza dal basso verso l'alto oppure tu debba soffermare l'attenzione su un prorompente decoltè.
Per essere ancora più chiaro allego un semplice (e casto

) esempio:
Si fa notare che qui la signorina sta tenendo un monologo... XD