shiho93
Buon detective
Scollegato
|
 |
« inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 16:31:42 » |
|
Qualcuno di voi vede questa divertentissima serie tv?che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 17:17:48 » |
|
Davvero divertente! avrò guardato tutte le serie di friends almeno 4 volte... e ogni volta ho riso come una pazza... i più spassosi, secondo me, sono Joey e Phoebe ma il mio preferito resta Chandler  !
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 16 Luglio 2008, 11:44:02 » |
|
il più grande è senza dubbio Chandler!!!!!!!!!!!! come non ricordarsi la puntata dei sali da bagno?  e quando trova un capello nel caffè o ingoia un piccolo fucile giocattolo?  non ha eguali Chandler!!!!!!!!!!!! poi ovviamente il bello della serie sono tutti loro presi in gruppo, presi singolarmente non sarebbe la stessa cosa (n.d.r. lo spin-off di Joey.....)
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 16 Luglio 2008, 12:12:39 » |
|
è vero!chandler è troppo divertente,e insieme a joy ancora di più
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 16 Luglio 2008, 18:56:37 » |
|
è vero!chandler è troppo divertente,e insieme a joy ancora di più
Concordo con voi!!  Questa serie l'ho cominciata a vedere da qualche setimana...troppo divertente!! Poi Phoebe fa troppo ridere!! 
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 17 Luglio 2008, 09:14:27 » |
|
Questa serie l'ho cominciata a vedere da qualche setimana...troppo divertente!!
è la prima volta che la vedi?? vedrai che ti piacerà e più si va avanti più si fa bella!
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 18 Luglio 2008, 13:48:47 » |
|
Questa serie l'ho cominciata a vedere da qualche setimana...troppo divertente!!
è la prima volta che la vedi?? vedrai che ti piacerà e più si va avanti più si fa bella! Hai ragione! Ormai non me perdo una puntata...Troppo forte!! 
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 18 Luglio 2008, 17:25:06 » |
|
Ho cominciato a guardarlo da quando l'hanno ripresentata su Italia 1 (infatti sono anch'io un novellino su questa serie). Mia sorella però mi ha detto che è bellissima come serie e poi fa ridere!!!  Quante stagioni ci sono? Perchè quando avevano incominciato su Italia 1, sul digitale terrestre erano già (mi sembra  ) alla 7.
|
|
|
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 19 Luglio 2008, 12:40:28 » |
|
gin le stagioni sono ben 10 e ti assicuro che quando arriverai all'ultimo episodio ti verrà un po' di magone sia per come finisce sia per il fatto che è finita l'intera serie!
|
|
|
|
|
|
William_Wilson
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 19 Luglio 2008, 20:38:56 » |
|
Oddio, Friends è più di un telefilm! Friends è una panacea a tutti gli stati di tristezza e depressione! Friends è un'opera audiovisiva transculturale e trangenerazionale! Friends è un MITO! 
|
|
|
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 17 Novembre 2011, 12:45:47 » |
|
Ultimamente ho ricominciato a vedere Friends perché mi mancava troppo! Solo ora mi rendo conto di come tutte le moderne sit-com siano più o meno una rielaborazione di questo telefilm! How I met your mother, per dirne una, utilizza lo stesso format, e credo che da questo derivi il suo successo! Certo che Friends ha fatto una generazione, eh. E' vero che quando iniziò ero troppo piccola, ma quando me ne appassionai, sentire la vocina del tizio in tv che diceva "Friends: l'ultima stagione",ricordo che mi intristì molto. Eppure esiste gente che non l'ha mai visto/a cui non piace. Come è possibile?! Aw, adoro Ross e Rachel! ♥
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 14:09:59 » |
|
Ultimamente ho ricominciato a vedere Friends perché mi mancava troppo! Solo ora mi rendo conto di come tutte le moderne sit-com siano più o meno una rielaborazione di questo telefilm! How I met your mother, per dirne una, utilizza lo stesso format, e credo che da questo derivi il suo successo! Certo che Friends ha fatto una generazione, eh. E' vero che quando iniziò ero troppo piccola, ma quando me ne appassionai, sentire la vocina del tizio in tv che diceva "Friends: l'ultima stagione",ricordo che mi intristì molto. Eppure esiste gente che non l'ha mai visto/a cui non piace. Come è possibile?! Aw, adoro Ross e Rachel! ♥ mi sento tirato in ballo.....ma proprio il genere non mi ispira molto XD
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 19:53:23 » |
|
mi sento tirato in ballo.....ma proprio il genere non mi ispira molto XD
PAZZO!  Cioé, non ti piacciono le sitcom? Neanche Scrubs o How I Met Your Mother? O, che so, Big Bang Theory? O Happy Days?? (era una sitcom, vero? O.o non ricodo più! xD)
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 19:55:05 » |
|
PAZZO!  Cioé, non ti piacciono le sitcom? Neanche Scrubs o How I Met Your Mother? O, che so, Big Bang Theory? O Happy Days?? (era una sitcom, vero? O.o non ricodo più! xD) le guardo di sfuggita ma mai complete XD
|
|
|
|
|
|
|