alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« inserita:: Martedì 24 Marzo 2009, 16:47:41 » |
|
ieri e oggi ho guardato le puntate di questo nuovo(in chiaro almeno )telefilm americano che narra le avventure di un ragazzo che ha approssimativamente ha circa 16/17 anni,trovato (da noi spettatori)che dormiva in una foresta e che poi è stato arrestato perchè nudo in strada.....lui non ricorda nulla del suo passato e ha alcune particolarità:è intelligentissimo,dorme nella vasca con le interferenze radio e non ha l'ombellico....il caso dai servizi sociali viene dato a una mia futura collega(almeno spero ),cioè una psicologa(almeno cosi sembra),per aiutarlo a ricordare e per farlo adattare...a me sinceramente è piaciuto molto(per queste solo 2 puntate).......qualcuno altro tra voi lo ha visto?che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #1 inserita:: Martedì 24 Marzo 2009, 19:57:03 » |
|
Oggi l'ho visto, anche se la prima puntata l'ho mancata ^^... Sicuramente qualcosa di diverso dai soliti telefilm demenziali, ma mi mette un tantino ansia >.<.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #2 inserita:: Martedì 24 Marzo 2009, 21:34:40 » |
|
Oggi l'ho visto, anche se la prima puntata l'ho mancata ^^... Sicuramente qualcosa di diverso dai soliti telefilm demenziali, ma mi mette un tantino ansia >.<.
in effetti è vero mette un pò d'ansia ma ci prende anche parecchio in giro
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 25 Marzo 2009, 18:19:45 » |
|
Un po' ho guardato ma nn trovo chissà cosa in questa serie tv
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 30 Marzo 2009, 15:40:19 » |
|
STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO Mi sono appassionata di questa serie dalla prima puntata! è troppo divertente e tenero!
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
|
« Risposta #5 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 07:09:07 » |
|
Veramente bello, specie perché segue un filone logico-fantascientifico quindi e ricollegabile in un certo modo anche alla realtà. Comunque è molto divertente vedere come, un adolescente con le conoscenze di un bambino, affronta la giornata.
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #6 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 09:17:41 » |
|
Lo sto leggermente rivalutando, ma molto spesso l'ho trovato prevedibile ... Voglio dire, era ovvio che quei due non erano i suoi veri genitori e si era capito che Kyle era una specie di esperimento ... Comunque questa settimana non ho potuto vederlo...Riassuntino ?
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #7 inserita:: Sabato 11 Aprile 2009, 09:51:16 » |
|
Io ho visto solo una puntata quando lo faceva su Fox... è carino, ma non mi è piaciuto tanto, ad essere sincera... però magari se guardassi più episodi potrei ricredermi... se mi capiterà non lo snobberò
|
|
|
|
|
|
mary
Giovane detective
Scollegato
ciao!!:)
|
|
« Risposta #8 inserita:: Sabato 18 Aprile 2009, 18:06:49 » |
|
é FANTASTICO!!!
|
|
|
it'll be funnier than a penguin playing a banjo
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 23 Aprile 2009, 15:21:01 » |
|
OK, mi sto appassionando XD E quando mi appassiono a una cosa divento quasi ossessiva nel reperire tutte le informazioni +___+ Quindi vi annuncio con dispiacere che quella di oggi era l'ultima puntata della 2a serie...L'ultima a disposizione della Mediaset, che quindi credo comincerà a ritrasmetterlo dall'inizio a partire da domani. La terza serie è ancora inedita su Fox, ma pare verrà tramessa su Italia 1 a partire dall'11 Maggio 2009. Quella appena conclusa era la stagione più lunga, di 23 episodi, mentre la 1a e la 3a sono composte di soli 10 episodi...Purtroppo, visto il calo degli ascolti, la serie è stata interrotta con un Non-finale, e sembra definitivamente destinata a non avere conclusione. Io intanto reperisco gi episodi della terza xP, non riesco ad aspettare.
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Domenica 10 Maggio 2009, 15:19:13 » |
|
Credevo peggio ma alla fine piace anke a me Peccato che la seconda serie sia appena finita e poi in quel modo,Amanda che sparisce..
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #11 inserita:: Domenica 10 Maggio 2009, 15:47:49 » |
|
Mediaset come al solito cambia palinsesto a suo comodo Avrebbero dovuto trasmettere anche la 3a serie da domani, ma hanno preferito quelli stupidi film disney E dire che la 3a è la serie migliore *ççç* (Kessi *çççç*!)!
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Domenica 10 Maggio 2009, 15:51:13 » |
|
Avrebbero dovuto trasmettere anche la 3a serie da domani, ma hanno preferito quelli stupidi film disney
Disney? ** Quando? Dove? Come? Perchè? **
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #13 inserita:: Domenica 10 Maggio 2009, 15:59:58 » |
|
Disney? ** Quando? Dove? Come? Perchè? **
Disney CHANNEL Ti interessano per caso HSM, Camp Rock e Hannah MontaTa ?
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Domenica 10 Maggio 2009, 16:02:59 » |
|
Disney CHANNEL Ti interessano per caso HSM, Camp Rock e Hannah MontaTa ? OMG! -_-" No, direi di no... -_-"
|
|
|
|
|
|
|