Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 11:38:01 » |
|
DCkhtss' Virtual Family - Richiesta legami di parentela!- Se volete chiedere a qualcuno di diventare vostra moglie/marito/fratello/sorella/cugino/cugina e chi più ne ha più ne metta, potete farlo in questo topic utilizzando questo modulo: Io, sottoscritto/a *inserire il proprio nick*, chiedo a *inserire nick della persona con cui ci si vuole imparentare* di essere mio/a *inserire grado di parentela*. Richieste in sospeso: Kristal chiede a: kiki di essere sua sorella LucaLX di essere suo cugino RIFIUTATOranshiniconan un legame di parentela kudo chiede a: kiki di essere sua sorella LucaLX di essere suo cugino RIFIUTATOSilvy93 chiede a: ranshiniconan di essere sua cugina Meitantei94 chiede a: LucaLX di essere suo cugino RIFIUTATOranshiniconan di essere sua cugina Ran94 di essere sua sorella ladyhattori chiede a: drake di essere sua sorella alfio chiede a: Court di essere sua sorella gemella drake di essere sua sorella MeiBasketman Michele di essere suo cugino Gin & Vodka (chef) di essere suo cugino detective night baron di essere suo cugino Akio di essere sua cognata Ran94 chiede a: kiki di essere sua sorella. Sango94 di essere sua sorella twist chiede a: Sango94 di essere sua sorella Alice chiede a: Akio di essere sua sorella
|
|
« Ultima modifica: Domenica 06 Settembre 2009, 20:41:49 da Kristal »
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:24:43 » |
|
Allora, io sono la prima a fare richieste da qui? Quindi... vediamo se ho capito...
Io, sottoscritta Court, chiedo a Ran di essere mia sorella Se per lei va bene (o se no un'altra parentela...)
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:26:39 » |
|
accetto al richiesta di Court 
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:29:29 » |
|
accetto al richiesta di Court  Grazie... anche se poi mi sono accorta che avevi già accettato prima, quindi ho modificato... sono totalmente fusa in questi giorni... (come sempre...  ) grazie!!!
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:40:02 » |
|
Allora, io sono la prima a fare richieste da qui? Quindi... vediamo se ho capito...
Io, sottoscritta Court, chiedo a Ran di essere mia sorella Se per lei va bene (o se no un'altra parentela...)
Perfetto!  Aggiungo alla tua lista!
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:41:42 » |
|
Io, sottoscritta Kristal, chiedo a Ran94 di essere mia sorella (o un'altra parentela...)

|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:51:24 » |
|
Kry per aggiungere lisa come devo fare? o se no aggiungila direttamente come moglie 
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:58:55 » |
|
Kry per aggiungere lisa come devo fare? o se no aggiungila direttamente come moglie  Certo, lo faccio subito, mi ero dimenticata, sorry! ^^"
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 13:02:53 » |
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 15:03:33 » |
|
Io sottoscritta Silvy93 chiedo a ranshiniconan (appena la ritrovo XD) di essere mia cugina/kohai XD. Io sottoscritta Silvy93 chiedo a Ran94 di essere mia cugina/kohai.
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 15:06:49 » |
|
Io sottoscritto Meitantei94 chiedo a Kirei di essere mia sorella Io sottoscritto Meitantei94 chiedo a Luca Lx se vuole essere mio cugino (se lo sarà di Kristal...scherzo!!  )
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 15:07:27 » |
|
Io sottoscritta Silvy93 chiedo a ranshiniconan (appena la ritrovo XD) di essere mia cugina/kohai XD. Io sottoscritta Silvy93 chiedo a Ran94 di essere mia cugina/kohai.
Che significa kohai, Silvy? xD Io sottoscritto Meitantei94 chiedo a Kirei di essere mia sorella Io sottoscritto Meitantei94 chiedo a Luca Lx se vuole essere mio cugino (se lo sarà di Kristal...scherzo!!  ) Aggiungo! 
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 16:06:38 » |
|
Che significa kohai, Silvy? xD
Compagno di scuola o lavoro più piccolo ^^.
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 17:57:14 » |
|
Aiuto non ci capisco più nulla comunque... Accetto tutte le richieste che mi sono state fatte!  Chi è diventato mio parente? 
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 17:59:10 » |
|
Aiuto non ci capisco più nulla comunque... Accetto tutte le richieste che mi sono state fatte!  Chi è diventato mio parente?  Sei sorella di kudo e Mei xD E io ti chiedo di essere mia sorella o cugina, cosa scegli? ^^ E Court vorrebbe essere tua parente, scegli te il grado di parentela! xD Edit: Ho messo sia per me che per Court cugine, dato che sei sorella di Mei.. (si cerca di mantenere un minimo di ordine xD) Se non va bene, ditelo pure! 
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Aprile 2009, 12:21:19 da Kristal »
|
|
|
|
|