Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 14:28:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 14:40:05 » |
|
Visto e considerato che ti lincierei a prescindere, dopotutto stai leggendo qualcosa scritto dalla Meyer  , penso che non avendo letto neppure Twilight non ci siano speranze che possa mettermi a leggere un libro che puzza di commerciale a 3 miglia di distanza. Punto  .
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 14:43:36 » |
|
Visto e considerato che ti lincierei a prescindere, dopotutto stai leggendo qualcosa scritto dalla Meyer  , penso che non avendo letto neppure Twilight non ci siano speranze che possa mettermi a leggere un libro che puzza di commerciale a 3 miglia di distanza. Punto  . Beh, il mio consiglio spassionato è di non leggere Twilight e seguiti  Ma Midnight Sun per ora sembra carino... Se ci fai un pensierino, si trova online, quindi potrei dirti dove trovare i primi 12 capitoli... 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 18:18:46 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 18:35:37 » |
|
Yep! ^-^ Se vuoi ti do il link 
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 18:36:21 » |
|
Yep! ^-^ Se vuoi ti do il link  No, non ce lo dare  ! Non siamo interessati, noi  !
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 18:38:59 » |
|
No, non ce lo dare  ! Non siamo interessati, noi  ! in linea di principio è vero  ...ma io penso che qualsiasi cosa viene contestata o che non piace va prima provata 
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 18:42:46 » |
|
in linea di principio è vero  ...ma io penso che qualsiasi cosa viene contestata o che non piace va prima provata  Aaaah, su questo discorso ho ampiamente trattato nel topic di Twilight, sono d'accordo con te ma ho le mie ragioni per pensarla come la penso  Forse dovrei davvero prima leggerlo e poi giudicare, ma il libro ha dei precedenti per cui per quanto mi riguarda ha l'attrattiva di un fungo nano ^^.
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 18:58:16 » |
|
Aaaah, su questo discorso ho ampiamente trattato nel topic di Twilight, sono d'accordo con te ma ho le mie ragioni per pensarla come la penso  Forse dovrei davvero prima leggerlo e poi giudicare, ma il libro ha dei precedenti per cui per quanto mi riguarda ha l'attrattiva di un fungo nano ^^. non ti piace sia diventato commerciale 
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 19:05:01 » |
|
non ti piace sia diventato commerciale  Dovrebbe, forse  ? Ovviamente non mi piace, trovo che un prodotto diventi scadente se si dilunga solo per interessi commerciali, a prescindere da quanto buona fosse l'idea di partenza  .
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 01 Giugno 2009, 19:08:29 » |
|
Dovrebbe, forse  ? Ovviamente non mi piace, trovo che un prodotto diventi scadente se si dilunga solo per interessi commerciali, a prescindere da quanto buona fosse l'idea di partenza  . in effetti è vero 
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 05 Giugno 2009, 17:29:13 » |
|
A me interesserebbe il link cmnq Silvy93 se non ti piace perchè allora entri nei topic a riguardo???
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 05 Giugno 2009, 18:13:46 » |
|
A me interesserebbe il link cmnq Silvy93 se non ti piace perchè allora entri nei topic a riguardo???
Ah beh, a dire il vero nei topic si può esprimere la propria opinione liberamente ^-^ Possiamo non essere d'accordo, è vero, ma allora perchè non provi ad argomentare ciò che ho detto invece di scacciarmi  ? Visto e considerato che data la conoscenza sommaria che ho di quest'opera non sarei tornata nel topic comunque, dato che qui si parla di Midnight Sun io ho espresso la mia opinione in proposito. Punto, non è scritto da nessuna parte che debba cominciare a urlare virtualmente "Oooh, che bello, Edwardino mio **!"!
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 07 Giugno 2009, 08:54:55 » |
|
Scusami tu e solo che non riesco a capire come ci siano persone che non amano la saga ma figurati che io non amo Harry Potter quindi siamo pari 
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Domenica 07 Giugno 2009, 09:00:21 » |
|
Scusami tu e solo che non riesco a capire come ci siano persone che non amano la saga ma figurati che io non amo Harry Potter quindi siamo pari  Posso capirti ^^...Io rispetto chi non ama Harry Potter, ognuno ha i propri gusti ^^... Per me è il contrario xD Non riesco a capire come Twilight possa avere tanti fan  ...Ma il mondo è bello perchè è vario xD
|
|
|
|
|
|
|