kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Meitantei Conan Tokubetsu-Hen    (Letto 2931 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« inserita:: Martedì 09 Giugno 2009, 13:59:32 »

Sapevate dell'esistenza di questi volumetti, che altro non sono che storie autoconclusive scritte dai collaboratori di Goshetto? O.o

Vi riporto la notizia che ho trovato su un forum francese:
Citazione
Les « Detective Conan Tokubetsu-Hen » sont des recueils d’histoires policières basées sur l'oeuvre original de Gosho Aoyama. Cependant le manga qu’on vous propose ici est dessiné par Eiichi Yamagishi, Yutaka Abe et d'autres assistants de Gosho Aoyama. Comme l'original, ce manga raconte l'histoire du jeune lycéen détective Shinichi Kudo qui par malheur a rajeuni à cause d'un poison qu'une mystérieuse organisation lui ont fait avalé. Malgré cela, il reste un brillant détective et poursuit les criminels. Réussira-t-il un jour à démanteler cette mystérieuse organisation et à retrouver sa taille d'origine ?

E la traduzione (approssimativa con la collaborazione di Google! ^^"):
Citazione
I "Detective Conan Tokubetsu-Hen" sono raccolte di racconti polizieschi basati sull'opera originale di Gosho Aoyama. Tuttavia, il manga che vi proponiamo qui è stato progettato da Eiichi Yamagishi, Yutaka Abe e altri assistenti Gosho Aoyama. Come l'originale, questo manga racconta la storia del giovane studente delle scuole superiori, il detective Shinichi Kudo, che purtroppo si è rimpiccolito a causa di una misteriosa organizzazione ingerendo un veleno. Nonostante ciò, rimane un detective brillante e continua ad inseguire i criminali. Riuscirà un giorno a smantellare la misteriosa organizzazione e ritrovare la sua dimensione originale?

Ed ho trovato anche la trama del volume 27 e 26 su un forum italiano di Connie! Azn
Citazione
Nel volume 27 è contenuta questa storia: Ai si comporta in modo anomalo, e sembra essere in contatto con degli strani tipi, al che Conan inizia a sospettare che si tratti dei MIB...In realtà, alla fine si verrà a sapere che la scienziatina stava creando un composto per curare le piante del giardino, ma la cosa lolla è il nome che affibbia a questa sua creazione...Praticamente, un qualcosa che suona come "ShinichixAi" (il nome preciso dovrebbe essere sin-1-ai-3, e la spiegazione del suo senso, anche se non mi è chiarissima, la seguente: sin+1= Shinichi, ai+3= ai umbrella -> in Giappone, disegnare un ombrello e scriverci sotto il nome di due persone sta ad indicare che si tratta di una coppia).
Quando arriva Agasa e si mette a leggere il nome di questo preparato ad alta voce, Ai si mette per ovvie ragioni a sbraitare e lo colpisce sulla testa per zittirlo...ma povero! xD

Nel volume 26 invece c'è una storia che coinvolge un ragazzo dai MIB, che frequenta la scuola di Conan ed Ai...Un'altra storia (non ricordo in che volume), vede invece coinvolti Kogoro, Conan ed Ai...Praticamente i tre vengono invitati da uno sceicco o qualcosa del genere, Ai rischia di essere uccisa e Conan si prodiga per salvarla...

Qui invece, qualche spiegazione con annessa scan (sempre dallo stesso forum):
Citazione
Allora...non sono sicura, ma il tizio in questa pagina credo sia il MIB che sembra tenere sotto controllo Ai e Conan a scuola
Scan 1
Queste pagine invece sono prese dal caso in cui Kogoro, Conan ed Ai vengono invitati da una principessa araba (colei a cui mi ero riferita precedentemente col termine di sceicco)...Nella scena precedente a questa, Conan si getta dall'aereo ed Ai si mette ad urlare piangendo "Kudoooo-kun!!!"
Quando poi il Gurzo ritorna sano e salvo, nella vignetta in cui si volta verso di Ai con espressione maliziosa, le chiede:"Perchè stavi piangendo? Avevi paura che fossi morto?" E lei come vedete, arrossisce sorpresa... Cheesy
Queste pagine invece sono relative al caso in cui Ai crea una sostanza per la cura del giardino, e la chiama "Sin-1 Ai-3", che significano rispettivamente "Shinichi ed Ai"...
Scan 2
Nella scan seguente c'è la scena finale, in cui Agasa si mette a leggere il nome della sostanza ad alta voce, ed Ai lo zittisce colpendolo in testa XD Il Gurzo assume un'espressione tonnica, mentre nella vignetta in basso a sinistra, è possibile vedere nel floppy (o quel che è) i nomi (in ideogrammi) Sin-1 ed Ai-3 scritti sotto il disegno dell'ombrello, che è un modo tipico in Giappone di indicare le coppiette.
Scan 3

Che dire...La Ai di questi special è esplicitamente innamorata di Conan, e non c'è spazio per le interpretazioni.

Nel volume 26 c'è un caso in cui un MIB va a cercare Ai, e per fare ciò si restringe anche lui!
Egli si chiama Gene, ed è innamorato di Shiho sin da quando entrambi lavoravano nell'Organizzazione...Sembra che lei lo aiutasse e correggesse i suoi errori.
Il suo tentativo di catturare Ai e Conan viene però vanificato da...Genta! :lollo: E pare che alla fine Gene perda la memoria...
Nell'ultima pagina, Ai osserva Conan con volto sorridente, e pensa, rivolgendosi a Gene "dovresti provare a trovare qualcuno di migliore...e qui io ho già qualcuno che mi piace".
Questo dovrebbe essere, in via approssimativa, il succo del discorso. ^_^ Ah, per la cronaca, sembra che Conan non abbia dato segni di gelosia (uffa! visto che c'erano, il contentino ai CoAi fans potevano darlo pienamente! <_< )

Pant, pant..
Vi ho riempito di roba, ma una volta che ho iniziato a trovare tutte queste cose ho pensato bene di farvele sapere xD
Sembra che gli assistenti di Gosho-san prediligano la CoAi, eh? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
« Ultima modifica: Martedì 09 Giugno 2009, 14:28:26 da Kristal » Registrato

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Martedì 09 Giugno 2009, 14:08:48 »

Ma twin, ti adoro *OOOOOOOOOOOOO*! Che meraviglia, non sapevo che quei tanto decantati romanzi fossero esplicitamente AixConan *OO*! Poi le scans si vede che non sono proprio opera di Gosho, ma essendo lavori dei suoi aiutanti hanno non poche somiglianze ^_^

Solo che...Non riesco a vedere la 2a e la 4a immagine >.<!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 09 Giugno 2009, 14:15:18 »

belle Kiss
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 09 Giugno 2009, 14:27:12 »

Ma twin, ti adoro *OOOOOOOOOOOOO*! Che meraviglia, non sapevo che quei tanto decantati romanzi fossero esplicitamente AixConan *OO*! Poi le scans si vede che non sono proprio opera di Gosho, ma essendo lavori dei suoi aiutanti hanno non poche somiglianze ^_^

Solo che...Non riesco a vedere la 2a e la 4a immagine >.<!

Vero? ** W le CoAi! **
In effetti si vede subito che non è opera di Gosho... Roll Eyes
Se trovo le copertine vi faccio vedere bene! xD

Strano.. la seconda è effettivamente scomparsa! O.o Sarà meglio che tolga quel link, sorry... Sad
Le ho riuppate tutte, per sicurezza, ora dovrebbero andare tutte bene! ^-^

~ Kristal's © ~
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 09 Giugno 2009, 15:08:45 »

Se trovo le copertine vi faccio vedere bene! xD

Ecco, su Google ce ne sono tantissime Spagnole! ^^

Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3

^-^

~ Kristal's © ~

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.21 secondi con 26 interrogazioni al database.