Allora...non sono sicura, ma il tizio in questa pagina credo sia il MIB che sembra tenere sotto controllo Ai e Conan a scuola
Scan 1Queste pagine invece sono prese dal caso in cui Kogoro, Conan ed Ai vengono invitati da una principessa araba (colei a cui mi ero riferita precedentemente col termine di sceicco)...Nella scena precedente a questa, Conan si getta dall'aereo ed Ai si mette ad urlare piangendo "Kudoooo-kun!!!"
Quando poi il Gurzo ritorna sano e salvo, nella vignetta in cui si volta verso di Ai con espressione maliziosa, le chiede:"Perchè stavi piangendo? Avevi paura che fossi morto?" E lei come vedete, arrossisce sorpresa...
Queste pagine invece sono relative al caso in cui Ai crea una sostanza per la cura del giardino, e la chiama "Sin-1 Ai-3", che significano rispettivamente "Shinichi ed Ai"...
Scan 2Nella scan seguente c'è la scena finale, in cui Agasa si mette a leggere il nome della sostanza ad alta voce, ed Ai lo zittisce colpendolo in testa XD Il Gurzo assume un'espressione tonnica, mentre nella vignetta in basso a sinistra, è possibile vedere nel floppy (o quel che è) i nomi (in ideogrammi) Sin-1 ed Ai-3 scritti sotto il disegno dell'ombrello, che è un modo tipico in Giappone di indicare le coppiette.
Scan 3Che dire...La Ai di questi special è esplicitamente innamorata di Conan, e non c'è spazio per le interpretazioni.
Nel volume 26 c'è un caso in cui un MIB va a cercare Ai, e per fare ciò si restringe anche lui!
Egli si chiama Gene, ed è innamorato di Shiho sin da quando entrambi lavoravano nell'Organizzazione...Sembra che lei lo aiutasse e correggesse i suoi errori.
Il suo tentativo di catturare Ai e Conan viene però vanificato da...Genta! :lollo: E pare che alla fine Gene perda la memoria...
Nell'ultima pagina, Ai osserva Conan con volto sorridente, e pensa, rivolgendosi a Gene "dovresti provare a trovare qualcuno di migliore...e qui io ho già qualcuno che mi piace".
Questo dovrebbe essere, in via approssimativa, il succo del discorso. ^_^ Ah, per la cronaca, sembra che Conan non abbia dato segni di gelosia (uffa! visto che c'erano, il contentino ai CoAi fans potevano darlo pienamente! <_< )