kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [delirys.film] Ran dice che Kirei è un uomo    (Letto 11476 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Venerdì 12 Giugno 2009, 23:50:02 »

Il miglior film del 2008 - Silvy93 di FilmsReview

Volevo vedere un qualcosa di veramente bello e meraviglioso, eccolo - Kristal di La Bella Vita

La storia commovente di una ragazza che cade in una malattia psichica dopo la morte della madre sino a mettere in dubbio la sessualità della sorella, anche se essa è l'unico conforto che le è rimasto. Basato sul racconto del libro "La Ran delle Misericordie" di LucaLX, vincitore del cocco d'oro al festival internazionale del cinema di Gannes, premio Oskhar per miglior regista, miglior attrice protagonista e miglior attrice non protagonista; Kirei, Ran94, ranshiniconan e kiki in Ran dice che Kirei è un uomo, regia di ladyhattori. Su MYRUS da sabato 14 giugno, quando volete e come volete.

Ran dice che Kirei è un uomo

Il cast:
Ran94 nel ruolo di Ran Leblanc
Kirei nel ruolo di Kirei Katsuragi
detective night baron nel ruolo di JeanLuc Leblanc
ranshiniconan nel ruolo di Sopheline Garcy
kiki nel ruolo di Catherine Misyerè

Produttore: LucaLX
Regista: ladyhattori

L'INTERO PLOT

Parigi, 1999. Ran Leblanc (interpretata da Ran94), figlia del più noto Jean-Luc Leblanc (interpretato da detective night baron), banchiere, e di Sopheline Garcy (interpretata da ranshiniconan), figlia a sua volta di un generale che ha combattutto la Seconda Guerra Mondiale contro il Giappone, dopo la morte della madre, nell'estate dello stesso anno, cade in una lenta depressione. Depressione all'inizio, che poi sfocia in una vera malattia psichica. Il padre all'inizio non dà molto valore alla cosa, lasciandola a casa, ritirandola dall'università e dicendo che è solo un periodo passeggero. Ran però continua a peggiorare di giorno in giorno, arrivando perfino a rifiutare di mangiare. Siamo a Natale, la famiglia Leblanc si riunisce a tavola: zii, nonni e cugini, tutti brindano per lei, ma Ran con scatto d'ira prende un coltello in cucina e ferisce gravemente la domestica, Catherine Misyerè (interpretata da kiki), una pettegola come si suol dire che avrebbe influenzato il peggiorare della situazione psicologica della stessa ragazza. Dopo il fatto il padre la fa rinchiudere in un'ospedale psichiatrico e non le fa nemmeno passare il Capodanno insieme alla sorella, di ritorno dalle alte sfilate di moda. La stessa sorella, Kirei Katsuragi (interpretata da Kirei), figlia di una precedente relazione della madre con un noto imprenditore giapponese, non ci sta e vorrebbe rivederla: ma il patrigno convinto, non le svela il luogo in cui è ricoverata Ran. Kirei in seguito comunque scopre che è ricoverata presso l'ospedale St.Vincent ma non le fa visita subito a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi.
Durante il periodo nell'ospedale psichiatrico, Ran rivive i momenti belli con la madre e con la stessa sorella, passate tra i café parigini, il teatro e le campagne della Loira, iniziando poi a fantasticare proprio sulla sorella: "e se invece fosse un fratello?". Conosce tante persone al St.Vincent, i "ricoverati": ci sono poeti ed artisti imcompresi soprattutto. A Ran mostrano cos'è l'arte, cos'è veramente l'amore e i motivi dell'esistenza del mondo. Lei ricorda l'estate scorsa, di quel bel ragazzo premuroso con lei come sua sorella: inizia a pensare a riflettere su dove e come contattare di nuovo quel ragazzo, ma le vengono in mente anche strane idee, "Forse quel ragazzo è mia sorella", e in seguito si convince che quel ragazzo è sua sorella. "Non può non essere lei", pensa.
Intanto è quasi passato un anno dalla morte della madre, e Kirei convince il patrigno a portare a casa Ran. Il giorno stesso dell'anniversario della morte della madre, Ran esce finalmente dall'ospedale psichiatrico, esce da quello che lei chiamava il luogo per tornare bambini. Lei e sua sorella fanno visita al cimitero dove la loro madre è sepolta. Lacrime, poche lacrime; poi tornano a casa.
A cena, il padre non c'è per il lavoro, e Ran osserva la sorella e si convince che deve assolutamente dirglielo: "Kirei, tu sei un uomo". Kirei fa un sorriso e poi torna a mangiare.

THE END

A delirys.films production - ©2008-2010 LucaLX
« Ultima modifica: Giovedì 19 Agosto 2010, 21:17:42 da @L » Registrato

Work In Progress...
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 11:25:11 »

Commento dell'attrice
E' stata molto dura girare questo film. Per immedesimarmi nel ruolo della sorella, sono stata 6 mesi in una famiglia con 5 figli, uno più scatenato dell'altro, che non facevano altro che tirarmi i capelli e farmi i dispetti.
Alla fine non ho più retto e una notte sono entrata in camera loro con un lancia fiamme e ho fatto piazza pulita.
E' stata un'esperienza che mi ha davvero segnata!  Cool

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 11:35:33 »

Commento dell'attrice
E' stata molto dura girare questo film. Per immedesimarmi nel ruolo della sorella, sono stata 6 mesi in una famiglia con 5 figli, uno più scatenato dell'altro, che non facevano altro che tirarmi i capelli e farmi i dispetti.
Alla fine non ho più retto e una notte sono entrata in camera loro con un lancia fiamme e ho fatto piazza pulita.
E' stata un'esperienza che mi ha davvero segnata!  Cool

OMG! xD Voglio sentire anche il commento di Ran! xD

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 12:05:27 »

Commento della regista
Non è stato facile lavorare con questi attori, ma dopo qualche piccola incomprensione siamo riusciti a girare un film che spero divenga un cult nella storia del cinema.
Un pò di preoccupazione me l'ha data l'attrice Ran... s'era così tanto calata nella parte che a fine film... credeva veramente che Kirei fosse un uomo!!! Shocked

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 12:20:05 »

Presto arriverà anche il sequel... parola da presidente di DELIRYS.films production Cool.
Work In Progress...
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 12:21:14 »

Presto arriverà anche il sequel... parola da presidente di DELIRYS.films production Cool.

E' una minaccia? xD

Vogliamo delle anticipazioni! xD

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 12:22:12 »

E' una minaccia? xD

Vogliamo delle anticipazioni! xD

Già che ve l'ho anticipato è una grande cosa no? Tongue
Work In Progress...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 13:27:03 »

lo aspetto^^
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 13:57:57 »

OMG! xD Voglio sentire anche il commento di Ran! xD

Eccolo! XD

Io sinceramente mi sono divertita davvero tanto a girare questo film, ogni 3 per 2 sul set si rideva (chissà perchè per un mio sbaglio! Cool)
Oltre tutto, lavorare con attori di "calibro" così elevato e di grande esperienza come questi per me è stato un vero onore...
L'unico problema è che forse mi sono davvero calata un pò troppo nella parte (testimone la regista! Grin)
Spero di poter avere ancora l'occasione di lavorare insieme a loro perchè ho ancora molto da imparare! laugh
Soprattutto la regista, per me è stata una vera e propria guida! Roll Eyes laugh
Un pò di preoccupazione me l'ha data l'attrice Ran... s'era così tanto calata nella parte che a fine film... credeva veramente che Kirei fosse un uomo!!! Shocked

Ecco appunto la testimonianza della regista... Roll Eyes

Ehi... Sono solo una principiante! Grin

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 14:03:27 »

L'unico problema è che forse mi sono davvero calata un pò troppo nella parte (testimone la regista! Grin)

Ma la regista apprezza questa tua qualità e ti terrà presente per i suoi prossimi film Cool Cool

Spero di poter avere ancora l'occasione di lavorare insieme a loro perchè ho ancora molto da imparare! laugh
Soprattutto la regista, per me è stata una vera e propria guida! Roll Eyes laugh

Tranquilla lavoreremo ancora insieme!!

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 14:05:29 »

Ma la regista apprezza questa tua qualità e ti terrà presente per i suoi prossimi film Cool Cool

Glassieee! Cheesy

Evvai! Grin

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 14:33:18 »

Questo lo devo dire io... Cool
Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 14:35:10 »

Eccolo che attacca... Roll Eyes

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 15:22:01 »

Va bene... Roll Eyes Roll Eyes

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 20:03:18 »

Veramente toccante, una produzione visionaria, angosciante, cupa, attraversata però costantemente da un filo di speranza che ci conduce al lieto (?) fine. Magnifica regia e interpretazione impeccabile Cool.
...
XD.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~

Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.396 secondi con 36 interrogazioni al database.