Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« inserita:: Martedì 23 Giugno 2009, 14:52:35 » |
|
Il file 700 è vicino, non credete possa portare a qualcosa di nuovo ( qualcosa di Mibbico  ) nella trama?  In fondo ci sono troppe cose in sospeso, è il momento di diradare la nebbia Goshetto  Intanto, secondo alcune notizie in rete, sembra che il prossimo file (697) sarà la conclusione del caso iniziato precedentemente... Io sinceramente non mi fido molto, ma questo avvalora l'ipotesi che ci sia qualcosa di più grosso nell'aria... 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 23 Giugno 2009, 15:49:04 » |
|
Il file 700 è vicino, non credete possa portare a qualcosa di nuovo ( qualcosa di Mibbico  ) nella trama?  In fondo ci sono troppe cose in sospeso, è il momento di diradare la nebbia Goshetto  Io SPERO che possa portare a qualcosa di nuovo! Sarebbe una bella scossa per tutti  Intanto, secondo alcune notizie in rete, sembra che il prossimo file (697) sarà la conclusione del caso iniziato precedentemente... Io sinceramente non mi fido molto, ma questo avvalora l'ipotesi che ci sia qualcosa di più grosso nell'aria... 
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 23 Giugno 2009, 17:32:11 » |
|
è un numero tondo... poi il sette è da sempre un numero magico 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 23 Giugno 2009, 17:45:28 » |
|
è un numero tondo... poi il sette è da sempre un numero magico  Mmmm... Sarà... 
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:05:59 » |
|
Si vocifera che con il file 700 ci sarà un nuovo caso MIbbico. La notizia sta facendo il giro del Giappone, ed anche i fan italiani ne parlano, ma io non sono tanto convinta...  Anche perché mi sembrano solo supposizioni campate in aria, dato che anche la previsione che il file 697 fosse la conclusione del caso iniziato precedentemente si è dimostrata falsa  Però fra le anticipazioni (senza fonte attendibile, per questo non le ho riportate né qui né sullo spoiler blog) che ho sbirciato quella che sia Ran che Sonoko si sarebbero vestite in modo uguale da Goth Loli si è dimostrata vera, quindi chissà...  Sta a Gosho ora... 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:10:57 » |
|
Si vocifera che con il file 700 ci sarà un nuovo caso MIbbico. La notizia sta facendo il giro del Giappone, ed anche i fan italiani ne parlano, ma io non sono tanto convinta...  Anche perché mi sembrano solo supposizioni campate in aria, dato che anche la previsione che il file 697 fosse la conclusione del caso iniziato precedentemente si è dimostrata falsa  Però fra le anticipazioni (senza fonte attendibile, per questo non le ho riportate né qui né sullo spoiler blog) che ho sbirciato quella che sia Ran che Sonoko si sarebbero vestite in modo uguale da Goth Loli si è dimostrata vera, quindi chissà...  Si ma non ci si può aggrappare al fatto che la supposizione del vestito sia vera! Potrebbe essere anche un caso (Non sarebbe la prima volta!)  Infatti come hai detto tu la notizia del file 697 era falsa... Sta a Gosho ora...  Come sempre... 
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:13:22 » |
|
Si ma non ci si può aggrappare al fatto che la supposizione del vestito sia vera! Potrebbe essere anche un caso (Non sarebbe la prima volta!)  Infatti come hai detto tu la notizia del file 697 era falsa... Appunto, per questo io non mi fido delle dicerie in giro per Internet!  Riporto solo i fatti, così capite cosa mi ha spinta ad aprire questa discussione... ^-^
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:17:11 » |
|
e se gosho decidesse di proseguire fino al 1000° file???  oddio
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:32:52 » |
|
e se gosho decidesse di proseguire fino al 1000° file???  oddio Be... Se ci fai caso, noi siamo circa al 500 o qualcosina di più, in Giappone sono al 700 con una distanza di pochissimi volumi! Potremmo benissimo arrivare ai 1000 file... Anche perchè non ce ne sono mica solo 2 o 3 in un volume! Se sapessimo con certezza quanti sono i numeri... 
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:36:36 » |
|
mancherebbero ancora 30 volumi... dici niente
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:38:51 » |
|
mancherebbero ancora 30 volumi... dici niente
2 anni e 6 mesi! 
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 24 Giugno 2009, 18:39:50 » |
|
e se gosho decidesse di proseguire fino al 1000° file???  oddio Se non arriviamo a 2000 file, siamo fortunati. 
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 25 Giugno 2009, 07:53:05 » |
|
Queste voci girano e girano, ma non so quanto siano attendibili, sembrano più vane speranze di fan frustrati dal periodo di Gosho-stallo. Però che possano esserci risvolti Mibbosi in un prossimo futuro non è da escludere, non sarebbe la prima volta... Anche perchè pare che Okiya sia andato a farsi friggere ultimamente  !
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 25 Giugno 2009, 14:04:45 » |
|
Anche perchè pare che Okiya sia andato a farsi friggere ultimamente  ! Eh già, lo avevo notato anche io! è un bel pò che non ci sono casi con lui... 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 26 Giugno 2009, 11:19:22 » |
|
Eh già, lo avevo notato anche io! è un bel pò che non ci sono casi con lui...  magari ci prepara qualche sorpresa^^
|
|
|
|
|
|
|