Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 15:18:55 » |
|
Per tutti quelli per cui il delirio è uno stile di vita, ecco il fan club del delirio!!! Puoi diventare membro se hai fatto, ad esempio, una delle seguenti cose: - cantato per strada le canzoni dei cartoni - inventato nomi assurdi per i tuoi amici (che ovviamente cambi ogni volta) - creato canali televisivi fittizi - ideato una popolazione particolare e ti sei divertito a pensare alla strana lingua in cui potrebbero comunicare, tipo una lingua fatta solo di o - millantato di essere una delle paladine della giustizia che veste alla marinara - inventato lavori assurdi da far fare ai tuoi amici, come ad esempio l'ammazza-zanzare - ... Condizione indispensabili per essere accettati in questo esclusivissimo club è indicare una situazione in cui si è delirato, meglio se diversa da quelle elencate qui sopra!  Visti gli enormi meriti in tale campo, propongo Kristal membro ad honorem! Verrà quindi accettata nel club anche senza indicare nessuna situazione di delirio a cui ha partecipato o di cui è stata artefice!  Ovviamente ogni membro dovrà attenersi a quella che è considerata la nostra bibbia: l' enciclopedia del delirio!!! Presidente: Kirei Katsuragi Membro ad honorem: Kristal Brooks Membriladyhattori Court Silvy93 Ran94 Manu Kid gin@shinichi detective night baron
|
|
« Ultima modifica: Sabato 25 Luglio 2009, 11:38:34 da Kirei »
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 15:57:06 » |
|
Kirei, posso iscrivermi? Per la prova... beh... direi che dovreste chiedere a Lu, alias Ladyhattori... le nostre conversazioni su msn sono la prova migliore!!! Va bene o devo darti qualche altra prova?
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 16:04:10 » |
|
Kirei, posso iscrivermi? Per la prova... beh... direi che dovreste chiedere a Lu, alias Ladyhattori... le nostre conversazioni su msn sono la prova migliore!!! Va bene o devo darti qualche altra prova?
Eh mi dispiace ma ci vuole un racconto dettagliato!  Più che altro, vorrei qualcosa con cui poter far crescere la lista che ho pubblicato nel primo messaggio!  L'idea sarebbe che ognuno aggiunge al messaggio originale una propria esperienza!
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 16:09:53 » |
|
Kirei sei un genio!!Lasciatelo dire perchè è una cosa fantastica!!! Vediamo se ho i requisiti per farne parte...  -ho millantato di essere una delle paladine della giustizia che veste alla marinara, la quarta per la precisione... -SONO l'ammazza-zanzare -sono una delle autrici dell'enciclopedia del delirio -ho partecipato a molti deliri in shout (innumerevoli da ricordare tutti) -ho inoltre co-contribuito alla realizzazione di topi deliranti come ad esempio: Il topic dei DeliMPanti!, DCKTSS Neuro... XD e Mùcchina, la prima mucca-macchina al mondo! solo per citarne alcuni. -infine, quando si delira NON MI TIRO MAI INDIETRO!!!
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 16:22:28 » |
|
Visti gli enormi meriti in tale campo, propongo Kristal membro ad honorem! Verrà quindi accettata nel club anche senza indicare nessuna situazione di delirio a cui ha partecipato o di cui è stata artefice!  Grazie grazie! Accetto con commozione questo posto fra i membri (ad honorem, WOW! xD) di questo fantastico club ESCLUSIVISSIMO! *Con voce commossa* I miei ringraziamenti vanno soprattutto alla creatrice di questo club, Kirei alias Sailor Saturno (xD), poi a ladyblu, la mia fedele (com'era? ah sì! xD) cagnolina d'assalto (o qualcosa del genere! xD  ), alle mie twin, Silv e Court, e a tutti quelli che mi hanno sostenuto nel delirio... sigh sigh e blablablablabla xD Inoltre voglio citare qualcuno dei maggiori deliri di cui sono stata artefice/ho fatto parte: -ho millantato di essere una delle paladine della giustizia che veste alla marinara, la quarta per la precisione...
Eccomi, io sono Sailor Moon!  xD Questi sono solo ALCUNI dei topic che mi hanno creato codesta fama da delirante  -sono una delle autrici dell'enciclopedia del delirio -ho partecipato a molti deliri in shout (innumerevoli da ricordare tutti) -infine, quando si delira NON MI TIRO MAI INDIETRO!!!
Direi che questi punti possano valere tranquillamente anche per me...  Ma, vale la pena citare il mio più grande successo, alias il topic con il quale TUTTO EBBE INIZIO!  Infine: Kirei sei un genio!!
Quoto! 
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 16:23:21 » |
|
Eh mi dispiace ma ci vuole un racconto dettagliato!  Più che altro, vorrei qualcosa con cui poter far crescere la lista che ho pubblicato nel primo messaggio!  L'idea sarebbe che ognuno aggiunge al messaggio originale una propria esperienza! ok, ok... scusa..  Allora... esperienza personale... innanzitutto quella del cantare le canzoni per strada... hai di fronte a te quella che intona le mermaid Melody dal balcone, a tutto volume, senza rispetto per i vicini, pur essendo stonata come una campana... Poi... ci sarebbe la storia che sono sailor Nettuno, ma non mi hanno ancora passato il cartellino... Sono convinta fortemente che prima di sposarmi dovrò avere conosciuto un uomo alla Seto Kaiba o alla Zane Truesdale, altrimenti rischio di restare zitella!!! Aggiungo la mia particepazione ai deliri in Shout e il mio contributo alla creazione del topic sulle famiglie virtuali http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=1097.0e quello sui nomi http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=1092.0e ovviamente... amo delirare... xD (supplico, dimmi che va bene, non posso tirare fuori altre esperienze imbarazzanti... già i miei amici mi danno per matta, vista la mia fissa con gli anime!!!  )
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 18:04:52 » |
|
ok, ok... scusa..  Allora... esperienza personale... innanzitutto quella del cantare le canzoni per strada... hai di fronte a te quella che intona le mermaid Melody dal balcone, a tutto volume, senza rispetto per i vicini, pur essendo stonata come una campana... Poi... ci sarebbe la storia che sono sailor Nettuno, ma non mi hanno ancora passato il cartellino... Sono convinta fortemente che prima di sposarmi dovrò avere conosciuto un uomo alla Seto Kaiba o alla Zane Truesdale, altrimenti rischio di restare zitella!!! Aggiungo la mia particepazione ai deliri in Shout e il mio contributo alla creazione del topic sulle famiglie virtuali http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=1097.0e quello sui nomi http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=1092.0e ovviamente... amo delirare... xD (supplico, dimmi che va bene, non posso tirare fuori altre esperienze imbarazzanti... già i miei amici mi danno per matta, vista la mia fissa con gli anime!!!  ) Direi che può bastare: sei ammessa!!! 
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 18:33:11 » |
|
Non hai ancora deciso al mio riguardo Kirei??
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 18:40:02 » |
|
Non hai ancora deciso al mio riguardo Kirei??
Ovviamente sei ammessissima!!! 
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 18:45:21 » |
|
Ovviamente sei ammessissima!!!  Grazie mille ^^
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 19:35:58 » |
|
anch'io anch'io! sn matto e amo il delirio! ammettetemi!
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 27 Giugno 2009, 19:57:13 » |
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 28 Giugno 2009, 13:27:57 » |
|
Muahahaha! Geniale XD! Io ci sono, penso di avere tutti i requisiti °^°! Nello specifico: cantato per strada le canzoni dei cartoni Non per strada, ma in classe abbiamo praticamente stabilito un karaoke XD! inventato nomi assurdi per i tuoi amici (che ovviamente cambi ogni volta) Per i miei amici...E non solo XD! millantato di essere una delle paladine della giustizia che veste alla marinara Eccomi! Io sono Sailor Mercury °^°! Potere del cristallo di Mercurio, a me *OO*! *povera esaltata...* In questo rientro anch'io ^^! Aggiungerei che da me e la mia twin deriva la creazione di non pochi fanclub deliranti, spesso su coppie totalmente crack o accoppiate di personaggi...Esplosive XD! Per esempio il FanClub della faccina col bacetto, il Goro FanClub, il ChibaxYumi FanClub...E come non citare il topic dedicato ai nostri YamaHolmes ed Eisuke XD! Inoltre sono coinvolta contro la mia volontà in diverse Fiction e produzioni cinematografiche deliranti, opera di LuchyFilm Production  . Ad esempio Finalmente divorziati 1 e 2, e il mio ruolo da protagonista in Giovanna è una persona seria! - Il Film  . Infine... quando si delira NON MI TIRO MAI INDIETRO!!! Ovvio  ! XD
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 28 Giugno 2009, 14:31:25 » |
|
Muahahaha! Geniale XD! Io ci sono, penso di avere tutti i requisiti °^°! Nello specifico:Non per strada, ma in classe abbiamo praticamente stabilito un karaoke XD!Per i miei amici...E non solo XD!Eccomi! Io sono Sailor Mercury °^°! Potere del cristallo di Mercurio, a me *OO*! *povera esaltata...*In questo rientro anch'io ^^! Aggiungerei che da me e la mia twin deriva la creazione di non pochi fanclub deliranti, spesso su coppie totalmente crack o accoppiate di personaggi...Esplosive XD! Per esempio il FanClub della faccina col bacetto, il Goro FanClub, il ChibaxYumi FanClub...E come non citare il topic dedicato ai nostri YamaHolmes ed Eisuke XD! Inoltre sono coinvolta contro la mia volontà in diverse Fiction e produzioni cinematografiche deliranti, opera di LuchyFilm Production  . Ad esempio Finalmente divorziati 1 e 2, e il mio ruolo da protagonista in Giovanna è una persona seria! - Il Film  . Infine...Ovvio  ! XD Ovviamente accettata anche Silvy! 
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Domenica 28 Giugno 2009, 15:15:19 » |
|
Per tutti coloro che vogliono far parte dei cast dei prossimi film, è obbligatorio iscriversi a questo club. 
|
|
|
|
|
|
|