kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:23:45 » |
|
Pensavate di aver già visto la ciurma più pazza dei 7 mari?? Credevate che più scalmanati di loro non ce ne fosse in giro?? Avete sempre sostenuto che sarebbero stati loro a trovare lo One Piece di Gol D. Roger?? Ebbene, vi siete sbagliati di grosso!! Da oggi una nuova ciurma ancora più pazza prende il mare alla ricerca del famoso tesoro:
LA CIURMA DI LADYBLU
Scorribande per i mari, avventure a non finire e tanto tanto divertimento ti aspettano a bordo della loro nave, dove caratteristica principale è essere deliranti! Cos’aspetti ad unirti a loro?? Hanno bisogno anche di te per diventare i migliori dei 7 mari!!
Per entrare nell'equipaggio più delirante dei 7 mari, scrivete il vostro nome e una vostra personale qualità o caratteristica così che il vostro capitano ed il suo vice possano assegnarvi il vostro ruolo. Cosa state aspettando?? La nave di Ladyblu stà per salpare, per seguire la rotta tracciata dal delirio!!!! Ruoli:
Capitano: ladyhattori Vice-capitano: kaito kid Musicista: Steven95 Mozzo esaurito: Ai Sarto: twist Psicologa: Kristal Attaccabrighe pessimista: Silvy93 Mozzo volenteroso: alfio Alchimista: KaitoKid Pianista malvagio: Xelfilia Karateka-spadaccino: Meitantei94 Tutto-fare giullare: detective night baron Disegnatore: Dicidi Navigatrice: Kirei Raccoglitore informazioni: Manu Kid Stratega: aptx4869
|
|
« Ultima modifica: Domenica 31 Gennaio 2010, 14:22:21 da ladyhattori »
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:30:47 » |
|
Cosa state aspettando?? La nave di Ladyblu stà per salpare, per seguire la rotta tracciata dal delirio!!!!
questa frase è fantastica XD mi candido come assistende di ladyblu...
|
|
|
|
|
|
Steven95
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:31:43 » |
|
capitano, desidero ardentemente entrare in questa ciurma di delirio a non finire, ecco il mio nome e la mia caratteristica principale: Nome: Steven Caratteristica: nessuno meglio di me è in grado di poter scrivere la partitura del brano musicale che accompagnerà la nostra ciurma all'arrembbaggio, ma per scriverlo avrò bisogno di tempo, quindi chiedo di entrare nel gruppo! sono arruolato? 
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:41:36 » |
|
capitano, desidero ardentemente entrare in questa ciurma di delirio a non finire, ecco il mio nome e la mia caratteristica principale: Nome: Steven Caratteristica: nessuno meglio di me è in grado di poter scrivere la partitura del brano musicale che accompagnerà la nostra ciurma all'arrembbaggio, ma per scriverlo avrò bisogno di tempo, quindi chiedo di entrare nel gruppo! sono arruolato?  Bene! In qualità di capitano annuncio che Steven è il musicista di bordo!! Benvenuto sulla nostra nave ragazzo!! mi candido come assistende di ladyblu...
Ragazzo, abbiamo bisogno di sapere una tua caratteristica personale per poterti imbarcare con noi...
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:43:05 » |
|
nuoooo voglio venire pure io!!!!=) ok il mio nome è Ai e la mia caratteristica principale è che ssto talmente esaurita che siccome non sapevo quale dei tanti aggettivi usare per descrivermi in una sola parola perciò ho chiesto alle mie amiche che mi hanno risposto, in maniera solidale, esauritamente uscita di testa XD può andare?? 
|
|
|
|
|
|
Steven95
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:44:33 » |
|
Evviva sono ai vostri ordini capitano!!!! Forza pirati di questo forum imbarcatevi anche voi nella più delirante nave pirata del mondo!!! 
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:44:49 » |
|
ah giusto dimenticavo!! vorrei candidarmi come....uhm... bo... mozzo?? XD non mi viene in mente XD capitano quale ruolo pensa che io possa svolgere??XD
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:53:09 » |
|
Bene! In qualità di capitano annuncio che Steven è il musicista di bordo!! Benvenuto sulla nostra nave ragazzo!! Ragazzo, abbiamo bisogno di sapere una tua caratteristica personale per poterti imbarcare con noi...
ho un ottimo senso dell'orientamento, inoltre so lavorare a maglia veramene bene (e questo che c'entra? o.O) vabbè metti che rapiscono steven e chiedono come riscatto mille centrini??? ecco lì potrei esservi d'aiuto 
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 19:56:25 » |
|
xD Grandioso! xD kaito è stato contagiato dal deliriooooooooooooooo! xD Ah beh, DEVO esserci! xD Nome: Kristal Brooks Caratteristica: Tra i miei titoli regali sono presenti quelli di principessina del forum, regina delle coppiette e dea del delirio (e chi ha orecchie per intendere, intenda...  ) xD
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:03:34 » |
|
ah giusto dimenticavo!! vorrei candidarmi come....uhm... bo... mozzo?? XD non mi viene in mente XD capitano quale ruolo pensa che io possa svolgere??XD
Bene, sei il nostro mozzo esaurito! Benvenuta a bordo!! Benvenuto a bordo!! Sei il nostro sarto XD xD Grandioso! xD kaito è stato contagiato dal deliriooooooooooooooo! xD Ah beh, DEVO esserci! xD Nome: Kristal Brooks Caratteristica: Tra i miei titoli regali sono presenti quelli di principessina del forum, regina delle coppiette e dea del delirio (e chi ha orecchie per intendere, intenda...  ) xD Io non c'entro con il suo contagio  XP XP Bene, un nuovo membro è arrivato!!La nostra psicologa di bordo!!
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:05:05 » |
|
Noooooooo *____*! Ioooooooooooooooooooooooo *______*! Nome: Silvy93 Caratteristica: contrariamente a twist ho uno scarsissimo senso dell'orientamento e con il mio pessimismo cronico attiro sventure  ! Tuttavia ho un carattere masochista e amante dei rischi (cit.  ), oltretutto meno tutto e tutti senza motivo particolare, quindi vorrei entrare nella ciurma come membro delirantemente pessimista che si butta nelle risse senza pensarci 2 volte °^°! xD
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:07:54 » |
|
Bene, sei il nostro mozzo esaurito! Benvenuta a bordo!! benissimo non vi deludero!!! se ci sarà una temperta ci sarò IO a pulire fuori rischiando di essere colpita da un fulmine mente canticchierò qualcosa buttata li sul momento!XD
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:18:05 da Ai »
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:35:17 » |
|
Noooooooo *____*! Ioooooooooooooooooooooooo *______*! Nome: Silvy93 Caratteristica: contrariamente a twist ho uno scarsissimo senso dell'orientamento e con il mio pessimismo cronico attiro sventure  ! Tuttavia ho un carattere masochista e amante dei rischi (cit.  ), oltretutto meno tutto e tutti senza motivo particolare, quindi vorrei entrare nella ciurma come membro delirantemente pessimista che si butta nelle risse senza pensarci 2 volte °^°! xD Sei la nostra attaccabrighe pessimista!!! Benvenuta a bordo!!!
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:49:57 » |
|
come il re dei pirati aveva due mozzi....io alfio mi candido come seconndo mozzo^^
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 20:53:51 » |
|
come il re dei pirati aveva due mozzi....io alfio mi candido come seconndo mozzo^^
mi farai compagnia nei gorni di tempesta XD
|
|
|
|
|
|
|