Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« inserita:: Venerdì 17 Febbraio 2012, 16:03:03 » |
|
Volume 77Non disponibile in formato tankobon.FILESI link vi re-indirizzano al sito dctp, con le scans tradotte in inglese (online-reading) o ad altri siti esterni, con le scans in giapponese originale o tradotte in altre lingue.File 807File 808File 809File 810File 811File 812File 813File 814File 815File 816File 817Riassunti a cura di Fifi KurobaSe qualche link non dovesse funzionare o trovare qualche errore nella pagina, informate i moderatori della sezione. 807 in cinese e 808 in cinese.
|
|
« Ultima modifica: Sabato 14 Luglio 2012, 17:13:52 da ~mr.SEVENRAY »
|
La mia firma continua qui
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
|
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 17 Febbraio 2012, 17:00:42 » |
|
Awwww! SO CUTE! Non sono tenerissimi, quei due? ♥
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Sabato 18 Febbraio 2012, 09:32:55 » |
|
Sono proprio tenerissimi!!!!!!!!! Che dolci!!!!! E poi.... prima il salvataggio spettacolare, poi prima e dopo le espressioni gelose dei poliziotti.. e nel mezzo il bacio... o mamma... ieri saltellavo di gioia. E poi l'indizio su Amuro.. conosceva Date e ha un suo messaggio dopo Date gli chiedeva di farsi sentire ogni tanto, e poi lui che dice: "Riposa in pace amico mio" Da quello che sembra Amuro era il numero uno della polizia... Che file meraviglioso!!!! Il file 809 in cineseOkiya!!!!!!!!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 24 Febbraio 2012, 15:37:02 da Fifi Kuroba »
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #3 inserita:: Sabato 25 Febbraio 2012, 14:37:16 » |
|
Wow, ormai il mio cuore di shipper disperata si accontenta di avere Conan e Ai nella stessa vignette, sono un caso clinico.
Ma guarda, quindi la trama procede...Lentamente, quest'arco dura da due anni, ma procede. Ai quindi ora si fida di Okiya?
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Domenica 26 Febbraio 2012, 12:02:41 » |
|
QUESTO lo leggerò! *-*
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 11:51:40 » |
|
Wow, ormai il mio cuore di shipper disperata si accontenta di avere Conan e Ai nella stessa vignette, sono un caso clinico.
Ma guarda, quindi la trama procede...Lentamente, quest'arco dura da due anni, ma procede. Ai quindi ora si fida di Okiya?
che procede lentamente non è male nella parte finale dovrà accelerare temo
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 23:38:55 » |
|
che procede lentamente non è male nella parte finale dovrà accelerare temo Per quanto mi riguarda è malissimo, la qualità della serie sta scadendo pericolosamente imho, quindi vorrei vedere una chiusura quanto prima...Insomma, preferisco vedere Detective Conan finito che irreparabilmente rovinato :3.
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 15:30:55 » |
|
Ma perchè dovrebbe esser rovinato? Io adoro ogni singolo file Comunque ecco l' 810 in cinese
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 16:21:43 » |
|
Ma perchè dovrebbe esser rovinato? Io adoro ogni singolo file Comunque ecco l' 810 in cineseio la penso un pò più come te adoro i casi
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 17:40:11 » |
|
Ma perchè dovrebbe esser rovinato? Io adoro ogni singolo file Va beh, alla fine la cosa è soggettiva...Io ho registrato un calo clamoroso dal volume 61 in poi, sia nel modo in cui viene portata avanti la trama sia nella caratterizzazione dei personaggi, che in alcuni casi si è letteralmente fossilizzata (in altri casi è sempre stata immobile, ma questo è un altro discorso xD), quindi per quanto alcuni casi siano ancora belli e appassionanti, il plot principale e il chara development non mi soddisfano più...E preferirei che il manga si avviasse quanto prima alle battute conclusive, piuttosto che farlo andare avanti a oltranza con il rischio che Aoyama esaurisca tutte le idee. Ovviamente questa è la mia personale opinione, nient'altro :3
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 23:30:29 » |
|
Si, certo! Ognuno la pensa come vuole! ^^ Io penso che Gosho non esaurirà le idee... ho piena fiducia in lui. Comunque ecco il dialogo tra Ai e Okiya a fine file: Ai: It's the first time right... That I'm alone with you... Okiya: If you put it that way, that is correct... Okiya: Why are we parking outside the police HQ... If it's waiting for him, we can go wait in the parking garage... and wait in the car? Ai: If you want to do that, you might as well drag me there? Okyai: Come on, don't be like that... Okiya thought: The promise with her...
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Sabato 10 Marzo 2012, 10:18:47 » |
|
SHUUUUUUUUUU!!!!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #12 inserita:: Sabato 10 Marzo 2012, 16:04:39 » |
|
Si, certo! Ognuno la pensa come vuole! ^^ Io penso che Gosho non esaurirà le idee... ho piena fiducia in lui. Io più che da quest'eventualità sono preoccupata dalla possibilità che Gosho sia costretto ad andare avanti ad oltranza per imposizione dell'editor, quando magari lui vorrebbe far proseguire la storia in modo più spedito e/o diverso...Ho visto fin troppi manga rovinati per ragioni simili, e DC rischia di subire un simile destino, dato che di sicuro non c'è interesse a farlo finire tanto presto... SHUUUUUUUUUU!!!!
*-*
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 16 Marzo 2012, 16:12:47 » |
|
File 811 in cinese... poi di nuovo una settimana di pausa!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #14 inserita:: Sabato 17 Marzo 2012, 21:41:35 » |
|
Improvvisamente, PEDOFILIA O.o ... Just kidding =P.
|
|
|
|
|
|
|