Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Giovedì 08 Maggio 2008, 14:53:58 » |
|
ieri ho visto il quarto film di harry potter,chi di voi l'ha visto oltre a me ?? per i miei gusti è molto divetente anke se finisce davvero molto male.... mi dispiace moltissimo per Cedric...
|
|
« Ultima modifica: Martedì 06 Luglio 2010, 23:57:17 da @LucaLX »
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 08 Maggio 2008, 15:32:27 » |
|
Il quarto film...Dunque...Sicuramente è una delle migliori trasposizioni da libro a film di una serie che non brilla certo per quanto riguarda questi ultimi...Bellissimi gli effetti speciali, specialmente la scena del drago anche se un pò esagerata... Gli eventi principali sono tutti riportati, contrariamente per esempio al terzo film(come ci sono rimasta male quando non hanno aggiunto la finale di quidditch  !), e in effetti ci si fanno un paio di risate con Ron che non ha ancora abbandonato le sue cosiddette "perle"  ... L'unica pecca è forse l'eccessiva attenzione all'ammmorrre, che fà sempre piacere ma non deve trasformare il tutto in una soap opera...Comunque nell'insieme è ben bilanciato, quindi, alla fine, uno dei miei preferiti  ! Piccolo OT: Che bell'avatar, Alice  !
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 08 Maggio 2008, 17:51:42 » |
|
Sono daccordo con Silvy: il quarto film di Harry Potter è uno dei migliori, sicuramente molto più curato del terzo e del quinto. Ieri sera non l'ho visto perchè sono uscito con dei miei amici, ma l'ho visto al cinema e ho anche il dvd versione 2 dischi, quindi lo conosco abbastanza bene. In conclusione devo dire che mi piace!
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Sabato 10 Maggio 2008, 14:30:40 » |
|
grazie silvy per...bello l'avatar...modestamente anke a me piace molto... 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 14 Luglio 2008, 19:06:18 » |
|
si mi piace abbastanza... il primo mi è piaciuto un sacco ma adesso c'è chi dice che stufa un pò perchè stà diventando lungo... in effetti un tantino è vero...
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 15 Luglio 2008, 10:09:59 » |
|
Io ho il settimo libro, ma mi sono fermato al capitolo 6 (quando troverò il tempo per leggerlo???  Mah!)Però all'inizio non capivo niente (sto aspettando il sesto film, così capirò). Cmq avete ragione il quarto è il migliore tra quelli fatti finora!! 
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 12:52:02 » |
|
Discussione vecchiotta a quanto vedo... Comunque... oramai la saga è finita, cosa ne pensate?
A me il finale non è piaciuto per niente, a parte la parte su Voldy... la parte sui 19 anni dopo mi è sembrata poco costruita, perchè non capisci niente di quello che sia successo nel frattempo, e poi non apprezzo molto le coppie classiche (si dica canon, è possibile? per i film... il mio preferito è il II secondo, anche perchè la saga mi è un pò caduta dal V libro in poi... non li ho più apprezzati come i precedenti
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 15:43:19 » |
|
Beh che dire...Io adoravo HP, in assoluto il mio libro preferito è il 4°, da lì in poi è vero che la saga cala un pochino, ma ho comunque avuto modo di apprezzare il 5° e in parte il 6° libro (la storia del principe non mi ha entusiasmato  ...) ma per il finale decisamente mi aspettavo di meglio...La storia dei doni della morte aveva un che di intrigante, però  .
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 15:46:51 » |
|
In questo hai ragione... Non ho amato molto la parte troppo psicologica del V libro in quanto, dato che la serie era nata come saga per i ragazzi, mi è sembrata troppo complessa... e poi... tutti i morti... una tristezza!!!
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 15:56:20 » |
|
I morti ç_________ç Lascia stare ç____________ç
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 16:03:53 » |
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 16:07:58 » |
|
DRACO E HERMIONE O___________O? NON SARAI MICA UNA DI QUELLE FICWRITER PAZZE DI EFP CHE SI SPROLOQUIANO IN SHIPPING DEL GENERE!!?? ...Scherzo, a ognuno i suoi gusti  ^^... Io comunque sono abbastanza soddisfatta della RonxHermione, ma effettivamente Ginny e Harry non mi piacciono molto come coppia  ...
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 15 Febbraio 2009, 16:12:54 » |
|
DRACO E HERMIONE O___________O? NON SARAI MICA UNA DI QUELLE FICWRITER PAZZE DI EFP CHE SI SPROLOQUIANO IN SHIPPING DEL GENERE!!?? ...Scherzo, a ognuno i suoi gusti  ^^... Io comunque sono abbastanza soddisfatta della RonxHermione, ma effettivamente Ginny e Harry non mi piacciono molto come coppia  ... non ti preoccupare... non scrivo FF, non sono capace, ne leggo però... e poi una mia carissima mi ha messo quest'idea e non sono più riuscita a togliermela...
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 17 Maggio 2009, 10:52:29 » |
|
Semplicemente fantastico! ** Harry Potter e il Principe Mezzosangue Trailer 2Io non resisto fino al 15 Luglio! >.<
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Domenica 17 Maggio 2009, 11:13:52 » |
|
Che meraviglia **! Ho come la brutta sensazione che verrà pesantemente modificato, però  .
|
|
|
|
|
|
|