ho comprato il primo e l'ho letto... mi credete se vi dico che l'ho finito in poco più di 24h? infatti mi sono già messa a rileggerlo, perché temo di aver perso qualche dettaglio. questo libro è stupendo!!
Ammetto che non è giusto giudicare un libro senza prima averlo letto, ma Twilight semplicemente non mi attira...Ha avuto lo stesso Boom di Tre Metri Sopra Il Cielo, che io mi sono categoricamente rifiutata di leggere...Ovviamente non è questo il caso, ma il fatto che questo libro lo abbiano letto anche persone che la lettura solitamente la snobbano non aiuta...E mi fa pensare che si tratti del solito Dark-Fantasy puramente commerciale

...Ho un mio compagno di classe che vive a pane e fantasy, adora Twilight e in particolare i primi due libri, anche se ammette che gli ultimi due siano un pò più commerciali...
Non voglio offendere i fan della serie, soprattutto perchè non avendolo letto non ne ho il diritto, ma non mi attrae

per qunato riguarda 3 metri sopra al cielo concordo con te. io mi sn rifiutata di leggerlo perché mi è stato proposto come un libro che leggevano tutti e inoltre oramai tutti ripetevano le battute del libro a memoria e me l'hanno fatto odiare. inoltre è una classica storia d'amore contrastata...
qui invece il contrasto vero e proprio lo impone il protagonista maschile. qui nn ci sono genitori che contrastano l'amore, ma sono favorevoli. (magari qualche fratello o sorella è contrario, ma a mala pena si notano). il cattivo non è un ragazzo geloso o il nemico della famiglia (come dicono alcune trame del film) ma è un'antagonista che nasce dal nulla (un bellissimo colpo di scena) e nasce una caccia per puro "divertimento" (lasciatemi buono il termine^^)... è un libro che merita...
perché l'ho letto? beh perché non mi è stato presentato come fenomeno, ma un giorno come tanti una mia amica (mentre parlavamo di libri) mi ha scritto sull'agenda il titolo del libro e mi ha parlato della storia incuriosendomi come non mai... dopo ho scoperto il fenomeno twilight....
ho comprato il primo libro il più presto possibile (per le mie finanze^^) perché avevo paura che qualcuno venisse a raccontarmi il film