Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« inserita:: Domenica 26 Ottobre 2008, 21:33:58 » |
|
Supernatural Da sinistra: Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padaleki), i protagonisti della serie. E' il mio telefilm preferito! Parla di due fratelli, Dean (il maggiore) e Sam (il minore), che compiono una vita on the road per cacciare demoni ed entità maligne. Eccovi, al solito, la trama tratta da Wikipedia  : La trama tratta di due fratelli che perdono la madre, uccisa da un demone a loro sconosciuto, e del loro padre che inizia un lungo viaggio per cercarlo e distruggerlo. Dean e Sam, avuta notizia della scomparsa da casa del padre, partono alla sua ricerca ed a bordo di una Chevy Impala del 1967, s'imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità. C'è qualcuno che lo ha mai visto?  
|
|
« Ultima modifica: Sabato 26 Giugno 2010, 16:51:05 da @LucaLX »
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 06 Novembre 2008, 16:15:34 » |
|
un bel telefilm
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Sabato 08 Novembre 2008, 15:21:24 » |
|
Ah ma si certo!!!!!!  All'inizio non me lo ricordavo... non lo seguo però ho visto quelche puntata e mi è piaciuto abbastanza!!! 
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 20 Aprile 2010, 16:34:25 » |
|
Da quanto tempo non vedevo questo topic! *-* Ora, se non iniziate a vedere Supernatural vi frusto! Capito twin ostinata?!?!? xD E' la serie più avvincente ed apocalittica mai vista! xD Soprattutto la 5 serie, quella con
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 16:49:11 » |
|
Ok confesso di avermi visto molte puntate e che la prima volta che ne ho visto una puntata mi sono sconvolto... o.o
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 19:37:11 » |
|
Ho visto Supernatural, ma ho smesso dopo la seconda serie. Stava cominciando ad essere ripetitiva. Non mi ha sconvolto. Sinceramente a me piace l'horror ed è anche una serie carina, ma talvolta scade nel ridicolo involontario (purtroppo capita spesso con l'horror). Come quella volta del paese invaso dagli insetti per via di una malezione. La vicenda si svolge per la durata di una notte, nella quale non dormono, succede di tutto, senza un attimo di sosta, e la notte dura 20 minuti... Mi sarei aspettato almeno due episodi in più... Comunque il plot alla lunga diventa ripetitivo, i due ragazzi cercano il padre, e lui che non vuole farsi trovare... Idea carina ma sviluppata male, e alla lunga noiosa. Almeno le prime due serie.
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 19:39:06 » |
|
Beh, il problema era che non ero consapevole di quello che stavo guardando... xD
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Martedì 11 Maggio 2010, 20:00:32 » |
|
Ho visto Supernatural, ma ho smesso dopo la seconda serie. Stava cominciando ad essere ripetitiva. Non mi ha sconvolto. Sinceramente a me piace l'horror ed è anche una serie carina, ma talvolta scade nel ridicolo involontario (purtroppo capita spesso con l'horror). Come quella volta del paese invaso dagli insetti per via di una malezione. La vicenda si svolge per la durata di una notte, nella quale non dormono, succede di tutto, senza un attimo di sosta, e la notte dura 20 minuti... Mi sarei aspettato almeno due episodi in più... Comunque il plot alla lunga diventa ripetitivo, i due ragazzi cercano il padre, e lui che non vuole farsi trovare... Idea carina ma sviluppata male, e alla lunga noiosa. Almeno le prime due serie.
In effetti, ultimamente ho riguardato le prime tre serie e non mi hanno convinto più di tanto... Saranno cambiati i gusti, ma le ho trovate molto spesso noiose e, per l'appunto, ripetitive. Dalla quarta stagione in poi, sarà che il periodo era quello della mia "crisi religiosa" e dunque è calzata a pennello xD ma mi ha appassionato davvero tantissimo perché ha introdotto la religione cristiana, gli angeli, Dio nella serie... e ne uscito fuori qualcosa di imprevedibile e quasi eretico oserei dire! xD
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 14 Maggio 2010, 20:12:03 » |
|
O.O ... ... ... Reazione da fine 5a serie... ... ... ... O.O Cioé... Chuck... Chuck è... O.O
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥