Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 15:18:41 » |
|
Ebbene ci siamo! Dopo tante speranze spesso disilluze, finalmente è arrivato il fatidico bacio, come potete vedere qui http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=816.0! E adesso? Secondo voi Gosho ci delizierà mostrandoci il matrimonio oppure lascerà tutto in sospeso facendo capire che, in futuro, un matrimonio ci sarà oppure ancora ad un certo punto i due personaggi verranno improvvisamente presentati come sposati? Non sono spoileratissima per cui chiedo perdono se ho detto delle ovvietà o delle cose sbagliate! 
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 15:30:40 » |
|
Mah, secondo me potrebbero esserci più nozze in vista...  . Takagi e Sato... sì sì sposati!!
|
|
|
|
|
|
_Diane_
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 16:46:57 » |
|
Strano che improvvisamente Gosho abbia deciso di fare finalmente dichiarare e baciare una coppia sempre abbastanza litigarella quali questi due, che vedo benissimo insieme! Comunque ne sono davvero contenta!!  Anche se ci impiegherà un po' di tempo per arrivare in Italia... Aspetterò paziente!
|
|
|
|
|
|
MartinaMiwako
Giovane detective
Scollegato
This is an endless story...Wataru & Miwako 4life
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 16:49:56 » |
|
La sottoscritta ha visto che Gosho ha teso la mano,ma ora vorrei tirare tutto il braccio...per ora mi accontento del bacio...voglio dire,l'ha reso alla perfezione!Non c'è che dire... Ma dato che la sottoscritta vuol tirare tutto il braccio,spero nelle nozze,anzi,vado in Giappone e lo constringo a far pure quello
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 17:00:59 » |
|
La sottoscritta ha visto che Gosho ha teso la mano,ma ora vorrei tirare tutto il braccio...per ora mi accontento del bacio...voglio dire,l'ha reso alla perfezione!Non c'è che dire... Ma dato che la sottoscritta vuol tirare tutto il braccio,spero nelle nozze,anzi,vado in Giappone e lo constringo a far pure quello Lo spero anche io ma non mi sorprenderei se la cosa rimanesse in sospeso dicendo che, in futuro, accadrà ma senza far vedere nulla... Gli shounen sono restii a dare soddisfazioni in campo sentimentale, solitamente tendono a lasciare le cose in sospeso.
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 17:25:42 » |
|
spero pure io che questa coppia si sposi  ....ma spero non sia solo accenato come futuro voglio proprio vederlo 
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 17:42:24 » |
|
TakagiXSatou *ç* Oggi Sposi!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
_Diane_
Giovane detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 20 Novembre 2008, 20:38:04 » |
|
TakagiXSatou *ç* Oggi Sposi!!!!!!!!!!  Che bellissima immagine!  Che bello Takagi XD Comunque non so cosa abbia in mente di fare Gosho, ma se farà vedere il momento del matrimonio ho l'impressione che sarà qualcosa di "molto movimentato"... 
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 21 Novembre 2008, 08:28:53 » |
|
Che bellissima immagine!  Che bello Takagi XD Comunque non so cosa abbia in mente di fare Gosho, ma se farà vedere il momento del matrimonio ho l'impressione che sarà qualcosa di "molto movimentato"...  E' vero, magari quando si stanno per sposare c'è un omicidio e abbandonano entrambi l'altare per il senso del dovere!
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 21 Novembre 2008, 11:58:29 » |
|
E' vero, magari quando si stanno per sposare c'è un omicidio e abbandonano entrambi l'altare per il senso del dovere!
Giààà!! Conoscendolo, ci ha già fatto palpitare questa cosa... vi ricordate in alcuni episodi della serie quando si parla di Sato e dei incontri per trovare marito che le proponeva la madre? Toh, quando doveva arrivare Takagi c'era proprio un caso da risolvere. Però che tristezza... cmq sia, ci lascerà a bocca spalancata! 
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 21 Novembre 2008, 14:11:16 » |
|
Conoscendo Gosho, trovo già strano e incredibilmente fantastico che si siano davvero baciati (Sogno o son desta O_o?), quindi direi di non chiedere troppo  . Io personalmente mi accontento di questo, la coppia si è sistemata ed era palese che sarebbe successo. Quindi è anche ovvio che i due si sposeranno, ma più che la scena in sè, mi aspetto qualche commento alla fine di DC...Che so, una scena in cui i due hanno la fede o qualcosa di simile... Più che altro, spero che Gosho abbia in mente casi interessanti, perchè se da adesso in poi ci fa vedere casi con i due neo fidanzatini comincia a scadere nel banale, dato che non c'è più molto da dire  .
|
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 24 Novembre 2008, 23:34:13 » |
|
un bacio... ho visto un bacio tra le pagine di quel fumetto... incredibile... ma FANTASTICO!!!!!! finalmente era ora per quei due!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Martedì 25 Novembre 2008, 08:18:34 » |
|
un bacio... ho visto un bacio tra le pagine di quel fumetto... incredibile... ma FANTASTICO!!!!!! finalmente era ora per quei due!
Fa questo effetto vero? ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|