Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 20:30:39 » |
|
Qualcuno di voi legge questo manga o ha visto l'anime? Quando l'ho preso non ero convintissima, mi sono fatta trasportare per lo più dalla fama che lo circonda ma più lo leggo e più mi convinco che tale fama è meritata! Mi piace l'atmosfera un pò dark e un pò misteriosa legata al mondo dei vampiri, inoltre la trama si sta sviluppando in modo molto avvincente! Sono rimasta malissimo però oggi quando sono arrivata in fondo al volume 6 e ho letto che il prossimo uscirà FRA TRE MESI!!!  Perché ci fanno aspettare così tanto?!?  Cioè, lo so che stiamo raggiungendo il Giappone però ci resto male lo stesso! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 20:36:27 » |
|
Devo dire che mi incuriosisce  ...Di cosa parla di preciso?
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 20:50:07 » |
|
Devo dire che mi incuriosisce  ...Di cosa parla di preciso?  La trama ruota attorno al collegio cross, una scuola superiore in cui le lezioni si tengono in due sessioni: la day class e la night class. Quest'ultima raccoglie ragazzi e ragazze di buona famiglia, i più belli e intelligenti dell'istituto ma nasconde anche un segreto: i suoi componenti infatti sono tutti vampiri. La protagonista Yuki e Zero sono i guardian incaricati di tenere separate le persone appartenenti alle due differenti classi per evitare che qualche vampiro non si faccia venire voglia di succhiare il sangue a uno dei membri della day class. Questa però è la trama di base perché le cose poi pian piano si evolvono e intrecciano in modo interessante: Yuki è contesa tra Kaname Kuran, un vampiro di sangue puro a capo della night class che 10 anni prima l'ha salvata dall'attacco di un vampiro, e Zero un ragazzo senza famiglia accolto dal direttore del collegio che è anche padre adottivo di Yuki. Non ti posso spiegare nel dettaglio le cose che rendono interessante la trama perché sono spoilerissime!!! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 20:53:40 » |
|
La trama ruota attorno al collegio cross, una scuola superiore in cui le lezioni si tengono in due sessioni: la day class e la night class. Quest'ultima raccoglie ragazzi e ragazze di buona famiglia, i più belli e intelligenti dell'istituto ma nasconde anche un segreto: i suoi componenti infatti sono tutti vampiri. La protagonista Yuki e Zero sono i guardian incaricati di tenere separate le persone appartenenti alle due differenti classi per evitare che qualche vampiro non si faccia venire voglia di succhiare il sangue a uno dei membri della day class. Questa però è la trama di base perché le cose poi pian piano si evolvono e intrecciano in modo interessante: Yuki è contesa tra Kaname Kuran, un vampiro di sangue puro a capo della night class che 10 anni prima l'ha salvata dall'attacco di un vampiro, e Zero un ragazzo senza famiglia accolto dal direttore del collegio che è anche padre adottivo di Yuki. Non ti posso spiegare nel dettaglio le cose che rendono interessante la trama perché sono spoilerissime!!!  Mmmmm...L'inizio è interessante...Prima di tutto mi conviene guardarlo un pò su OneManga, o leggere un paio di recensioni...Comunque mi stuzzica  !
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 21:00:08 » |
|
Mmmmm...L'inizio è interessante...Prima di tutto mi conviene guardarlo un pò su OneManga, o leggere un paio di recensioni...Comunque mi stuzzica  ! C'è anche l'anime, non l'ho ancora guardato per bene ma dai pezzi che ho visto sembra fatto molto bene! Magari puoi provare a vederti il primo episodio così intanto ti fai un'idea!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 21:08:32 » |
|
C'è anche l'anime, non l'ho ancora guardato per bene ma dai pezzi che ho visto sembra fatto molto bene! Magari puoi provare a vederti il primo episodio così intanto ti fai un'idea!
Buona idea! Appena ho tempo me lo vedo  ! Ora sto guardando la recensione su Shoujo Love, e i disegni mi sembrano davvero stupendi ^^!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Sabato 06 Dicembre 2008, 21:12:07 » |
|
Buona idea! Appena ho tempo me lo vedo  ! Ora sto guardando la recensione su Shoujo Love, e i disegni mi sembrano davvero stupendi ^^! I disegni sono meravigliosi!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Domenica 07 Dicembre 2008, 21:34:04 » |
|
Mi sembra ottimo questo manga anke perchè io adoro i vampiri  Chissà se riusciro' a trovarlo nll fumetteria ? 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 08 Dicembre 2008, 12:08:41 » |
|
Mi sembra ottimo questo manga anke perchè io adoro i vampiri  Chissà se riusciro' a trovarlo nll fumetteria ?  quoto alice in pieno e aggiungo che vado subito alla ricerca degli episodi dell'anime 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 08 Dicembre 2008, 16:50:40 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 08 Dicembre 2008, 22:09:47 » |
|
Mhm... mi sa che prima o poi farò un saltino al negozio di manga per vedere se c'è  . Devo dire che è promettente come manga!
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 10 Dicembre 2008, 18:39:43 » |
|
Da quello che hai detto ho capito che non ti piacciono i vampiri vero  Cmnq io sn andata a leggere un po' di manga su un sito in ingles e l'ho trovato abbastanza interessante 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 12 Dicembre 2008, 21:53:16 » |
|
La trama ruota attorno al collegio cross, una scuola superiore in cui le lezioni si tengono in due sessioni: la day class e la night class. Quest'ultima raccoglie ragazzi e ragazze di buona famiglia, i più belli e intelligenti dell'istituto ma nasconde anche un segreto: i suoi componenti infatti sono tutti vampiri.
La protagonista Yuki e Zero sono i guardian incaricati di tenere separate le persone appartenenti alle due differenti classi per evitare che qualche vampiro non si faccia venire voglia di succhiare il sangue a uno dei membri della day class.
Questa però è la trama di base perché le cose poi pian piano si evolvono e intrecciano in modo interessante: Yuki è contesa tra Kaname Kuran, un vampiro di sangue puro a capo della night class che 10 anni prima l'ha salvata dall'attacco di un vampiro, e Zero un ragazzo senza famiglia accolto dal direttore del collegio che è anche padre adottivo di Yuki.
Lo conosco! E' il manga preferito di mio cugino, ma non ricordavo il titolo, e così non potevo leggerlo... Grazie Kir!^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 13 Dicembre 2008, 12:46:40 » |
|
Lo conosco! E' il manga preferito di mio cugino, ma non ricordavo il titolo, e così non potevo leggerlo... Grazie Kir!^^
Prego!! Leggilo perché merita! Vorei precisare una cosa che forse dal mio riassunto non emerge molto: anche se un pò dark e gotico, si tratta pur sempre di uno shoujo. Lo dico perché non vorrei spingere i maschietti a comprarlo pensando che sia tutt'altro! Lo consiglio comunque anche a loro ma mi rendo conto che magari alcuni potrebbero trovare noiose alcune situazioni! 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 12 Gennaio 2009, 21:51:23 » |
|
aggiungo che vado subito alla ricerca degli episodi dell'anime  oggi ho visto i primi 3 episodi....non ho parole stupendo grazie kirei per averlo portato alla mia attenzione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|