una cosa ma su e-mule non ci sono?
Non ho controllato, comunque ora ti mando un MP con l'indirizzo di fansub ^-^.
Aspetta che controllo tra i miei segnalibri

Mmmh... episodio 8 parte 2/3

I nomi non li ricordo ancora bene (tipico! ho una certa avversione per i nomi), ma comunque...
Allors, la protagonista, Taiga (?), mi sta molto simpatica perché è molto pazza (un po' come moi xD) e mi ci riconosco *ç*
Il protagonista, Riuji (??), semplicemente lo A-D-O-R-O *ç* E' tenerissimo con Taiga e stanno benissimo insieme *ç*
La tipa che piace a Riuji (xD) è abbastanza simpatica, ma non la amo particolarmente ^^" Mi sembra che stia bene sol tipo che piace a Taiga *ç*
Il tipo che piace a Taiga, beh credo che sia molto adorabile anche lui *ç* E' simpatico, e credo che sarebbe la mia "seconda scelta" per Taiga
Infine quella coi capelli blu... la ODIO!

Sta troppo azzeccata a Riuji anche se non le piace e solo per far ingelosire Taiga!

^-^
XD Vabbè...Sei all'inizio...Poi ti accorgerai di come i personaggi siano effettivamente molto più complessi di quel che sembrano...Allora commento nei limiti del non-spoiler:
Taiga: è un amooooore!! Uno dei personaggi più belli che mi sia mai capitato di incontrare in un anime-manga, e sicuramente il migliore della serie!!! E' fantastica perchè pur essendo rude e manesca all'esterno, ha solo un gran bisogno di affetto e di qualcuno che la sostenga nell'affrontare le sue difficoltà...E in Ryuuji ha trovato proprio questo

.
Ryuuji: nome complesso, lo so...Ryuuji è dolcissimo, ed è uno dei miei personaggi preferiti, pur non essendo il migliore della serie...Di lui si finisce per adorare il modo in cui si preoccupa di Taiga e degli altri e la sua ingenuità ^^...
Kitamura: Lui inizialmente non mi diceva nulla, ma tra non molto potrai assistere a quello che è "il suo momento", per così dire, e a quel punto anche lui si dimostra un ottimo personaggio, per quanto poi fatta la sua parte sparisca di scena o_o...Manco fosse una comparsa

.
Minori: può inizialmente sembrare il solito personaggio ingenuo e spensierato, ma tiene davvero a Taiga e tende ad annullarsi per il suo bene...Il suo comportamento infantile non è altro che un modo per celare i propri veri sentimenti ^^. L'ho adorata nel corso di tutta la serie, anche quando ci sarebbero stati tutti i motivi per biasimarla, ma nell'ultimo episodio mi è calata un pò

...Poi vedrai perchè ^^.
Ami: mi dispiace che non apprezzi questo personaggio, forse lo farai dopo comunque...Inizialmente può risultare un tantino antipatica perchè è un pò l'incarnazione di quel genere di personaggio che dà ampio spazio al fanservice ma non offre spunti dal punto di vista psicologico...Invece è tutt'altro <3. E' in assoluto il personaggio più criptico di tutta la serie, che fino all'ultimo episodio fatichi a comprendere veramente, e fin dalla prima apparizione si rivela piena di contraddizioni. Su di lei aspetterei a fare commenti, prima guardati gli altri episodi per capire cosa intendo ^^!