kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Signorina Shiho Miyano (leggi Ai Haibara)    (Letto 8323 volte)
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« inserita:: Martedì 17 Marzo 2009, 23:36:43 »

C'è una cosa di Ai che mi sono sempre chiesto e continuerò sempre a chiedermi (anche se un po' mi stupisce la non insistenza di Conan su questo aspetto) è perchè mai lei non abbia mai vuotato completamente il sacco su quello che sa sull'Organizzazione.
Certo, magari non ne può sapere molto di più di quanto Conan non sappia ora, ma penso che dire tutto quello che si sa ad uno come Conan alla fine sia più utile ad entrambi, piuttosto che tacere.
Voi cosa dite?
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 12:43:26 »

Io ho sempre pensato che Ai abbia davvero MOLTO da dire sull'organizzazione, ma preferisca tacere quel che sa per non esporre ancora di più Conan e chi ha avuto rapporti con lei. D'altronde anche Conan spesso non le rivela completamente la verità e cerca di non coinvolgerla direttamente (si veda "Il diario" e HP ^^), e andando avanti i due continueranno in questo rapporto di mezze bugie a fin di bene Roll Eyes (fino ad arrivare al punto di rottura xD Dopotutto "un fan di Holmes non può essere cattivo" (cit)...Ma non spoileriamo, và XD.)

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 15:36:18 »

Secondo me non parla per non fare finire il manga troppo presto... Grin Grin Grin Grin

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 15:40:46 »

Secondo me non parla per non fare finire il manga troppo presto... Grin Grin Grin Grin

Mi piace la tua teoria abfio Grin Grin Grin

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 15:59:32 »

XD Allora direi di torturarla per accellerare il processo di fine dei filler  Evil.

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 16:16:16 »

ma anche i filler vanno benissimo. Io non capisco cosa ci sia di male. Insomma non si può pretendere che ogni crimine commesso in Giappone sia organizzato dall'organizzazione, no? E poi va bene così...

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 16:43:53 »

ma anche i filler vanno benissimo. Io non capisco cosa ci sia di male. Insomma non si può pretendere che ogni crimine commesso in Giappone sia organizzato dall'organizzazione, no? E poi va bene così...

Stavo scherzando ovviamente ^^ So bene quanto questo argomento sia delicato e non mi va di aprirlo, dicevo così per evitare di ritrovarci tutti vecchietti rimbambiti ad aspettare l'ultimo numero di Conan XD.

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 16:48:52 »

Stavo scherzando ovviamente ^^ So bene quanto questo argomento sia delicato e non mi va di aprirlo, dicevo così per evitare di ritrovarci tutti vecchietti rimbambiti ad aspettare l'ultimo numero di Conan XD.

Se è per questo stai tranquilla, gosho credo abbia qualche decina di annetti più di noi, perciò finirà prima di della nostra vecchiaia

Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 20:56:26 »

Questa è la teoria vera, quella ufficiale invece direi che è quest'altra:  Wink

Io ho sempre pensato che Ai abbia davvero MOLTO da dire sull'organizzazione, ma preferisca tacere quel che sa per non esporre ancora di più Conan e chi ha avuto rapporti con lei. D'altronde anche Conan spesso non le rivela completamente la verità e cerca di non coinvolgerla direttamente (si veda "Il diario" e HP ^^), e andando avanti i due continueranno in questo rapporto di mezze bugie a fin di bene Roll Eyes (fino ad arrivare al punto di rottura xD Dopotutto "un fan di Holmes non può essere cattivo" (cit)...Ma non spoileriamo, và XD.)

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 11:57:05 »

come si può non quotare questa spiegazione Grin.....anche se io aggingerei che lo fa per amore di conan,per difendere Agasa e in più anche per evitare di morire visto che come si vede nel caso del dirottamento del bus,le quattro porsche,Hp,la chiave del mistero e un pò anche ne caso di  Kir ha paura di morire
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
detective privato
Matricola
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 14:27:25 »

infatti lei già sapeva il numero che usava vermouth x inviare i messaggi al boss dell'organizzazione!!! Conan l'ha scoperto adesso!però alla fine lei lo fa x proteggere tutti sopratutto conan Wink
piccola detective
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 15:46:28 »

In effetti anche io l'ho sempre pensata come te Mei... Ai sta nascondendo molte cose a Conan e non capisco perchè! Non credo stia facendo la spia per i MIB... Non avrebbe rischiato la vita durante HP per salvare Conan altrimenti!
Una cosa in particolare che continua ad insospettirmi è che nel volume 42 file 3, mentre Ai ascolta le cassette della sua mamma, proprio mentre la cassetta sta per finire, la mamma le confida una cosa e dalla faccia di Ai sembra una cosa importante... Ma di che cosa si tratta? Non se n'è più parlato nel corso del manga! Undecided
Questa è una delle tante cose che secondo me Ai nasconde!

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 16:00:52 »

In effetti anche io l'ho sempre pensata come te Mei... Ai sta nascondendo molte cose a Conan e non capisco perchè! Non credo stia facendo la spia per i MIB... Non avrebbe rischiato la vita durante HP per salvare Conan altrimenti!
Una cosa in particolare che continua ad insospettirmi è che nel volume 42 file 3, mentre Ai ascolta le cassette della sua mamma, proprio mentre la cassetta sta per finire, la mamma le confida una cosa e dalla faccia di Ai sembra una cosa importante... Ma di che cosa si tratta? Non se n'è più parlato nel corso del manga! Undecided
Questa è una delle tante cose che secondo me Ai nasconde!

Chissà... Forse qualcosa inerente al passato di sua mamma che, per chi non è spoilerato come il sottoscritto, è ancora un mistero.
infatti lei già sapeva il numero che usava vermouth x inviare i messaggi al boss dell'organizzazione!!! Conan l'ha scoperto adesso!però alla fine lei lo fa x proteggere tutti sopratutto conan Wink

Come fai a dire che sapeva già il numero di Vermouth (o meglio, del suo capo)? Io questa cosa non l'ho colta, nè nel manga, nè nell'episodio.
Sono però certo di due cose:
1- Che alla fine, anche se Ai forse non ama Conan, questo sentimento che lei ha per lui sicuramente ci va vicino, perchè NON è solo gratitudine quello che lei prova;
2- Che sappia qualcosa e non lo voglia dire. Forse non lo fa perchè sa che l'Organizzazione è potente e ancora non vede come possa essere sconfitta.
Sulla sua paura di morire, sono d'accordo anche io. E credo che se era disposta a sacrificarsi per Conan in HP, il sentimento che lei ha è CERTAMENTE AMORE (come ho già detto).

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 16:03:14 »

Chissà... Forse qualcosa inerente al passato di sua mamma che, per chi non è spoilerato come il sottoscritto, è ancora un mistero.

Ma neanche negli spoiler mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo... è come se Goshetto se ne fosse dimenticato!

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 16:08:20 »

Ma neanche negli spoiler mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo... è come se Goshetto se ne fosse dimenticato!

Mi sembra strano... Credo che prima o poi salterà fuori.
Comunque è un personaggio molto intrigante, devo dire...

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.16 secondi con 36 interrogazioni al database.