Che lavoraccio ho dovuto fare^^” …a proposito… non ci entravano tutte^^” … così questa è solo la prima parte… le coppie sono 30 + 1 special (One Piece)
Alla fine ho deciso di limitarmi ad un solo anime/manga davvero shonen ai/ yaoi e ...... e di rovinare gli anime e i manga che non lo sono XD
Allora si inizia^^
Coppia numero 1:
Abe X
Mihashi (Ookiku Furikabutte)
Ookiku Furikabutte mi sta rovinando la vita (ho comprato persino i manga dal Japan… dovrebbero arrivarmi a giorni… poste italiane permettendo^^”)… una fissa così non mi veniva dai tempi di Saiyuki… ma d’altronde mi fanno scompisciare dalle risate… guardate qui
Mihashi ha reazioni spropositate e fa facce assurde (sempre in relazione ad Abe)… muoio ogni volta… Specifico che non è uno shonen ai ma bensì un seinen sportivo.
Coppia numero 2:
Kentaro X
Takeshi (Polizia Scolastica Duklyon)
Questi due mi hanno fatto ridere come una pazza ... Sono solo 2 volumetti ma li avrò riletti come minimo 20 volte…
Le parti più spassose?... quando Kentaro se la piglia con le Clamp accusandole di trascurare i protagonisti, ovvero loro due… tipo questa vignetta (scusate ho cercato di scansionarle al meglio ma il *track* del volumetto mi ha fatto passare la voglia di aprirlo ulteriormente… d’altronde sono volumetti starcomics … -.-“)
O quando Kentaro parla di un improbabile viaggio di nozze… (una delle tante idee che organizza per Takeshi^^)
Coppia 3:
Kohaku X
Shuichiro (Wish)
Erano così deliziosi assieme**… e dannate Clamp! mi ci hanno fatto piangere su questa coppia…
Coppia 4:
Kurogane X
Fay (Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE)
Kurogane** rimane il mio personaggio preferito in Tsubasa…
Coppia 5:
Shizuka X
Watanuki (xxxHOLiC)
Shizuka Doumeki… un personaggio sempre indifferente, che parla poco e che ha sempre una sola espressione sul viso… tranne quando si tratta di Watanuki…
… adoro** Shizuka**… d’altra parte è doppiato dallo stesso doppiatore (Nakai Kazuya) di Zoro … (di quest’ultimo ne parlerò nell’ultima parte^^”… abbi fede Lady^^)
Coppia 6:
Suou X
Nokoru (Clamp Detectives)
Anche se so Suou (capelli blu) è fidanzato… ^^”… ma Nokoru (chioma bionda) mi è sempre sembrato così attaccato^^”…
Coppia 7:
Kamui X
Fuma ( X )
Avete notato dove è poggiata la manina di Kamui?… XD
Le Clamp ci si divertono proprio… rovinando le persone come me che leggono le loro storie… -.-“ … e infatti seguono altre tre loro coppie…
Coppia 8:
Subaru X
SeishiroCoppia 9:
Kazahaya X
Rikuo (Lawful Drugstore)
… Se ho letto 20 volte la polizia scolastica Duklyon … questo qui l’ho letto il triplo…e sono solo 3 volumetti (per il momento … Clamp, volete decidervi a finirlo!… per fortuna ho letto che lo riprenderanno dopo la fine di xxxHOLiC e Tsubasa…)… ma Kazahaya e Rikuo sono troppo divertenti…
Coppia 10:
Touya X
Yuki (Card Captor Sakura)
Questa non poteva mancare… da questa coppia è iniziato tutto ...
Coppia 11:
Kyoya X
Tamaki (Ouran Host Club)
Prossimamente il resto^^… つづく